Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Unico Sopravvissuto è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Laurie StrodeSurvivorLaurieSurvivorLaurieSurvivorLaurie.
Reputazione Laurie Strode a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Unico Sopravvissuto per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks soleSurvivor
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks soleSurvivor 40 %

40 %

40 %

35 %

60 %

85 %

50 %

75 %

100 %

Man mano che i tuoi amici cadono per mano del Killer, ti ritrovi isolato e le abilità di lettura dell'Aura del Killer nei tuoi confronti sono annebbiate.
  • 1 Sopravvissuto ucciso o sacrificato: riduce il raggio di lettura dell'Aura del Killer del 40/35/50 %.
  • 2 Sopravvissuti uccisi o sacrificati: riduce il raggio di lettura dell'Aura del Killer del 40/60/75 %.

IconPerks soleSurvivor 16 metri 18 metri 20 metri Man mano che i tuoi amici cadono per mano del Killer, ti ritrovi isolato e le abilità di lettura dell'Aura del Killer nei tuoi confronti sono annebbiate.

Per ogni Sopravvissuto ucciso o sacrificato, il Killer non può vedere la tua Aura fino ad un raggio massimo di 16/18/20 metri.

IconPerks soleSurvivor 20 metri

60 metri

22 metri

66 metri

24 metri

72 metri

Ogni volta che un Sopravvissuto che non sei tu viene ucciso o sacrificato, Unico Sopravvissuto guadagna 1 Token, fino ad un massimo di 3 Token:

  • Ogni Token conferisce un raggio cumulabile di 20/22/24 metri entro il quale il Killer non può leggere la tua Aura IconHelp auras, fino ad un massimo di 60/66/72 metri.

IconPerks soleSurvivor 20 metri

60 metri

22 metri

66 metri

24 metri

72 metri

Quando rimani l'ultimo Sopravvissuto in vita, benefici dei seguenti effetti:

  • Aumenta la tua velocità di Riparazione dei Generatori Unknown QuestionMark del +75 %.
  • Aumenta la tua velocità di Apertura dei Cancelli di Uscita Unknown QuestionMark e della {{IconLink|Botola]} del +50 %.

Cambiamenti Non Documentati[ | ]

  • Prima del suo Rework nella Patch 2.1.0, Unico Sopravvissuto ha avuto diversi cambiamenti alle sue percentuali che non sono stati documentati nelle Note delle Patch.

Patch 2.1.0[ | ]

  • Rework: invece di ridurre l'abilità di lettura dell'Aura del Killer, Unico Sopravvissuto ora disabilita la lettura dell'Aura del Killer quando in un determinato raggio, che aumenta man mano che gli altri Sopravvissuti vengono uccisi o sacrificati. Il raggio può arrivare fino ad un massimo di 48/54/60 metri.

Patch 2.3.0[ | ]

  • Buff: aumentato il raggio di 4 metri per tutti i Livelli della Competenza, ripristinando la precedente sinergia di Unico Sopravvissuto con Oggetto dell'Ossessione.

Patch 3.7.0[ | ]

  • Quality of Life: Unico Sopravvissuto si attiva appena guadagna un Token.

Patch 6.1.0[ | ]

  • Rework: ora conferisce effetti aggiuntivi quando sei l'ultimo Sopravvissuto rimanente:
    • Aumenta la velocità di Riparazione dei Generatori e apertura dei Cancelli di Uscita e Botola.

Calcoli[ | ]

Riparazione dei Generatori[ | ]

I Generatori richiedono 90 Cariche per essere riparati, con un tasso di Riparazione base di 1 c/s.
Non sono inclusi i Test Abilità Eccellenti, i quali aggiungono Progressione bonus.
Velocità di Riparazione Durata della Riparazione
Base 1 c/s 90 secondi
Unico Sopravvissuto 1.75 c/s ~51.43 secondi

Apertura dei Cancelli di Uscita[ | ]

I Cancelli di Uscita richiedono 20 Cariche per essere aperti, con un tasso di Apertura base di 1 c/s.
Velocità di Apertura Tempo per aprire
Base 1 c/s 20 secondi

Apertura della Botola[ | ]

La Botola richiede 2.5 Cariche per essere aperta, con un tasso di Apertura base di 1 c/s.
Velocità di Apertura Tempo per aprire
Base 1 c/s 2.5 secondi

Curiosità[ | ]

SoleSurvivor Console
  • Prima che il CAPITOLO 2: The HALLOWEEN® Chapter fosse disponibile su tutte le Piattaforme, alcune di queste avevano comunque le Competenze ma sotto forma di Competenze Generiche con un'icona differente.
  • La Competenza era inizialmente chiamata "Ultimo Sopravvissuto" secondo il trailer di Presentazione del Capitolo di Halloween.
  • Con il suo Rework nella Patch 6.1.0, Unico Sopravvissuto ha preso il posto di Ultima Speranza IconPerks leftBehind come Competenza che aumenta le velocità delle Azioni quando si è l'ultimo Sopravvissuto rimanente.
Advertisement