Tugurio del Killer

Il Tugurio del Killer è un Luogo Ricorrente che appare in molte mappe in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Contenuto[modifica | modifica sorgente]

  • Il Tugurio del Killer contiene 2 Armadietti IconHelp lockers.png al piano terra, e altri 4 nel piano inferiore se il Seminterrato appare in essa.
  • Il Tugurio del Killer contiene potenzialmente le scale conducenti al Seminterrato IconHelp basement.png.
  • Il Tugurio del Killer contiene potenzialmente un Generatore IconHelpLoading generators.png.
  • Il Tugurio del Killer contiene potenzialmente una Cassa IconHelp chests.png.

Layout[modifica | modifica sorgente]

  • Il Tugurio del Killer è un piccolo edificio ad un piano.
  • Il Tugurio del Killer contiene sempre un Bancale IconHelp pullDown.png, una Finestra IconHelp window.png e due entrate.
  • Il tetto ha un grosso buco su di essa come residuo dei vecchi test di quando i Killer potevano raggiungere il tetto e usare quel buco per cadere nella capanna e aggredire i sopravvissuti.
    • Fino alla Patch 1.9.0, il tetto aveva collisione e l'infermiera poteva teletrasportarsi su di esso da una collina vicina.

  • Durante la BETA, il Tugurio del Killer aveva un layout differente, con una porta e due finestre, ognuna su un muro differente.
  • Il Tugurio del Killer non appare a Lampkin Lane. Il Seminterrato appare sempre dentro la casa di Myers.
  • Il Tugurio del Killer non appare nell'Istituto Commemorativo Léry. Il Seminterrato può apparire sia sotto la Sala Operatoria in centro alla mappa che sotto la Libreria.
  • Il Tugurio del Killer non appare ne Il Gioco. Il Seminterrato appare sempre nei pressi del Bagno.
  • L'idea del Tugurio del Killer può essere stata ispirata dalla capanna di Jason Voorhees da Friday The 13th: entrambi hanno un design simile e il Cacciatore IconHelpLoading trapper.png fosse ispirato a Jason Voorhees.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Template:Luoghi