Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Tempo Prezioso is a Unique PerkIconHelp perksIconHelp perksIconHelp perks belonging to Bill OverbeckSurvivorBillSurvivorBillSurvivorBill.
Prestige Bill Overbeck to Prestige 1, 2, 3 respectively to unlock Tier I, Tier II, Tier III of Tempo Prezioso for all other Characters.

Icon
Unknown QuestionMark
Cost
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description
Unable to retrieve the Perk description or unable to display it. You can add it at Datatable/Loadout. Otherwise Please contact Jouki

Storico[ | ]

IconPerks borrowedTime 30 secondi 35 secondi 40 secondi Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all'interno del Raggio di Terrore del Killer.

Una volta per Prova, per 20 secondi dopo aver liberato un Sopravvissuto dal Gancio nel Raggio di Terrore del Killer, entrambi i Sopravvissuti sono protetti dall' Effetto di Tenacia (Resistenza).
Qualsiasi danno che metterebbe uno dei due Sopravvissuti nello Stato di Fin di Vita attiverà invece un timer di Dissanguamento di 30/35/40 secondi.
Prendere ogni tipo di danno durante il timer di Dissanguamento metterà il Sopravvissuto nello Stato di Fin di Vita.

Una volta per Prova, per 20 secondi dopo aver liberato un Sopravvissuto dal Gancio nel Raggio di Terrore del Killer, il Sopravvissuto salvato è protetto dall' Effetto di Tenacia (Resistenza).
Qualsiasi danno che metterebbe il Sopravvissuto nello Stato di Fin di Vita attiverà invece un timer di Dissanguamento di 15/20/25 secondi.

Per 15 secondi dopo aver liberato un Sopravvissuto dal Gancio nel Raggio di Terrore del Killer, il Sopravvissuto salvato è protetto dall' Effetto di Tenacia (Resistenza).
Qualsiasi danno che metterebbe uno dei due Sopravvissuti nello Stato di Fin di Vita attiverà invece l' Effetto di Tenacia (Resistenza), nel quale il Sopravvissuto ha 10/15/20 secondi per curarsi.
Prendere ogni tipo di danno durante durante la Ferita Profonda o se il timer termina, causerà al Sopravvissuto salvato di passare nello Stato di Fin di Vita.

IconPerks borrowedTime 10 secondi 12 secondi 15 secondi Dopo aver liberato dal Gancio un Sopravvissuto nel Raggio di Terrore del Killer, il Sopravvissuto riceve l' Effetto Tenacia (Resistenza) per 10/15/20 secondi.
  • Qualsiasi danno che metterebbe il Sopravvissuto nello Stato di Fin di Vita attiverà invece l' Effetto di Ferita Profonda, dopo il quale avrà 20 secondi per curarsi.
  • Se subisce qualsiasi danno mentre è sotto l'effetto di Ferita Profonda oppure se il timer finisce, il Sopravvissuto andrà nello Stato di Fin di Vita.

IconPerks borrowedTime 8 secondi 10 secondi 12 secondi Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal Gancio.

Dopo aver liberato dal Gancio un Sopravvissuto, il Sopravvissuto riceve l' Effetto Tenacia (Resistenza) per 8/10/12 secondi.

  • Aumenta di 6/8/10 secondi la durata dell'Effetto di Stato Tenacia (Resistenza) per il Sopravvissuto appena liberato dal Gancio.
  • Aumenta di +10 secondi la durata dell'Effetto di Stato Fretta per il Sopravvissuto appena liberato dal Gancio.

Gli effetti di Tempo Prezioso vengono cancellati prematuramente se il Sopravvissuto liberato effettua un'Azione Cospicua.

Patch 1.7.0[ | ]

  • Nerf: ridotto il Timer di Attivazione a 15 secondi.
  • Nerf: ridotto il Timer di Dissanguamento a 15/20/25 secondi.

Patch 1.9.2[ | ]

  • Cambiamento Meccanica: Tempo Prezioso ora viene attivato soltanto sul Sopravvissuto sganciato.
  • Buff: Tempo Prezioso ora ha utilizzi illimitati.

Patch 2.4.0[ | ]

  • Cambiamento Meccanica: Tempo Prezioso ora applica lo Stato d'Effetto Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.
    • Nerf: ridotto leggermente il timer di Dissanguamento.
    • Buff: il timer di Dissanguamento ora si ferma quando si è inseguiti dal Killer.

Patch 3.4.0[ | ]

  • Buff: il timer di Dissanguamento è ora messo in pausa se un Sopravvissuto sta correndo o si sta curando.

Patch 4.5.0[ | ]

  • Buff: cambiato il timer di Dissanguamento a 20 secondi per tutti i Livelli della Competenza.
  • Nerf: cambiata la durata dell' Effetto Tenacia (Resistenza) per essere una variabile (10/12/15 secondi).

Patch 4.7.0[ | ]

  • Buff: rimossa la condizione del Raggio di Terrore, permettendo a Tempo Prezioso di attivarsi sempre.
  • Nerf: ridotta la durata dell' Effetto Tenacia (Resistenza) a 8/10/12 secondi.

Patch 6.1.0[ | ]

  • Rework: ora estende la durata base degli Effetti di Stato Tenacia (Resistenza) e Fretta che i Sopravvissuti guadagnano dopo essere stati liberati dal Gancio.
  • Nerf: aggiunte le Azioni Cospicue come condizione di Disattivazione.

Azioni Cospicue[ | ]

Le Azioni Cospicue sono:

  • Riparare un Generatore
  • Curare te stesso o un altro Sopravvissuto
  • Interagire con un Totem
  • Sabotare un Gancio
  • Liberare dal Gancio altri Sopravvissuti
  • Aprire un Cancello di Uscita

Curiosità[ | ]

  • Tempo Prezioso si attiva ogni volta che il Giocatore che ha equipaggiato la Competenza salva un Sopravvissuto dal Gancio.
  • Se un Sopravvissuto viene intrappolato in una Trappola per Orsi IconPowers trap mentre ha l'effetto del timer di Dissanguamento di Tempo Prezioso, e vengono poi liberati da un altro Sopravvissuto o si liberano da soli, torneranno allo Stato di Ferito Unknown QuestionMark.
    • Tuttavia, se il Cacciatore Unknown QuestionMark usa l'Accessorio Pietra Levigante IconAddon honingStone, verranno comunque applicati i suoi effetti se il Sopravvissuto si libera da solo, portandolo nello Stato di Fin di Vita.
  • Prima di rimuovere la condizione del Raggio di Terrore Unknown QuestionMark nella Patch 4.7.0, Tempo Prezioso non si attivava con un falso Raggio di Terrore, se il Killer aveva l' Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable o il Sopravvissuto che salvava era Ignaro IconStatusEffects oblivious.

Video[ | ]

Vecchi effetti di Tempo Prezioso (pre-6.1.0)
Vecchio effetto di Tempo Prezioso, in cui proteggeva entrambi i Sopravvissuti (pre-1.9.2)

Immagini[ | ]

Advertisement