Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Sorveglianza è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Il MaialeIconHelpLoading pigIconHelpLoading pigIconHelpLoading pig.
Reputazione Il Maiale a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Sorveglianza per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks surveillance
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks surveillance 1 Aura di un Generatore in Regressione 2 Aure di Generatori in Regressione 3 Aure di Generatori in Regressione Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'Aura.

L'Aura degli ultimi 1 Generatore in Regressione/2 Generatori in Regressione/3 Generatori in Regressione ti viene indicata in bianco per 16 secondi.

IconPerks surveillance 8 secondi 12 secondi 16 secondi Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'Aura.

Tutti i Generatori che stanno regredendo ti vengono evidenziati con un'Aura bianca. Una volta che la Regressione finisce, i Generatori vengono evidenziati da un'Aura gialla per 8/12/16 secondi.

I rumori delle Riparazioni dei Generatori possono essere sentiti da 8 metri più distante.

Patch 2.5.0[ | ]

  • Buff: ora applica il suo effetto su tutti i Generatori nella Mappa.
  • Quality of Life: ora aumenta la distanza per cui si possono sentire i rumori di Riparazione dei Generatori di 8 metri.
  • Quality of Life: ora evidenza l'Aura di qualsiasi Generatore in regressione che è stato interrotto per tutta la durata della regressione (in bianco).
  • Quality of Life: ora evidenzia l'Aura di qualsiasi Generatore in regressione che è stato interrotto per 8/12/16 secondi (in giallo).

Patch 4.3.0[ | ]

  • Nerf: un Generatore arrivato allo 0 % ora attiverà l'Aura gialla, come se un Generatore avesse interrotto la Regressione.
    • Questo è dovuto al fatto che un Generatore che è arrivato allo 0 % tecnicamente ha interrotto il processo di Regressione.

Patch 5.0.0[ | ]

  • Quality of Life: i Generatori che regrediscono fino allo 0 % torneranno ad essere evidenziati con un'Aura rossa.

Curiosità[ | ]

  • Sorveglianza si applica su tutti i Generatori che iniziano il processo di Regressione, anche tramite Competenze come Eruzione IconPerks eruption, Flagello Appuntito: Eco di Dolore IconPerks scourgeHookPainResonance o Scarica IconPerks surge.
  • La distanza base per cui si possono sentire i rumori di Riparazione dei Generatori è 20 metri.

Video[ | ]

Sorveglianza (pre-2.5.0) Sorveglianza (post-2.5.0)
Advertisement