Dead by Daylight Wiki
Advertisement
Tally Screen of 6.1

La Schermata del Punteggio è un tabellone che viene visualizzato dopo che una Prova in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo si è conclusa.

Panoramica[ | ]

La Schermata del Punteggio fornisce ai giocatori una panoramica di come si sono comportati loro e gli altri giocatori nella Prova, oltre a una ripartizione dei punteggi.

Nella versione per PC, è disponibile anche una finestra di chat alla quale possono partecipare tutti i giocatori ancora connessi alla Lobby, compreso il Killer.

Risultato della Partita[ | ]

La prima informazione che si vede quando si entra nella Schermata del Punteggio è il risultato della partita, che dice ai sopravvissuti in che stato si trovavano quando la Prova è terminata e al Killer quanto sono stati bravi secondo le regole dell'Entità.

Per i Sopravvissuti:

  • Morto
  • Sacrificato
  • Fuggito

Per i Killer:

  • L'Entità ha fame... (0-1 sacrifici)
  • Killer Brutale (2 sacrifici)
  • Killer Spietato (3 sacrifici)
  • Killer Impietoso (4 sacrifici)

Rituali Giornalieri[ | ]

Se un giocatore ha soddisfatto le condizioni di un Rituale giornaliero in corso, un pop-up farà visualizzare questa informazione.

Widget degli Eventi[ | ]

Se c'è un Volume Unknown QuestionMark disponibile o qualsiasi altro Evento con sfide di gioco che si verificano, la Schermata del Punteggio mostra un Widget sulla destra, che illustra i progressi di una sfida, se disponibile.

Pagine[ | ]

La Schermata del Punteggio presenta diverse pagine, ognuna delle quali visualizza informazioni diverse:

  • Pagina 1: Punti Sangue ottenuti (Punti Sangue)
  • Pagina 2: Grado Online del Killer/Sopravvissuto (Emblemi)
  • Pagina 3: Conseguenze (Oggetti, Pagina opzionale)
  • Pagina 3 o 4: Livello Giocatore (Punti Esperienza)
  • Pagina 4 o 5: Punteggio (Ripartizione del Punteggio)

Punti Sangue Guadagnati[ | ]

Articolo principale: Eventi Punteggio

Questa pagina mostra quanti Punti Sangue IconCurrency bloodpoints ognuno si è guadagnato attraverso eventi punteggio in ciascuna delle quattro categorie di punteggio.

Grado Online dei Killer/Sopravvissuti[ | ]

TallyScreen gradeProgression

Emblems Tab

Articoli principali: Emblemi e Gradi

Questa pagina mostra quanti punti Emblema e conseguenti Pip hanno permesso di raggiungere il proprio Grado.

Conseguenze[ | ]

TallyScreen consequencesTab

Consequences Tab

Questa pagina è opzionale e appare solo quando si gioca come Sopravvissuto e solo se si è preso un Oggetto in una Prova o se se ne è trovato uno all'interno di una Prova.
Indica ai Sopravvissuti se hanno guadagnato o perso un Oggetto e serve anche a spiegare loro che gli Oggetti Limitati vanno sempre persi.

Livello Giocatore[ | ]

TallyScreen playerLevelTab

Player Level Tab

Questa pagina indica quanti Punti Esperienza si sono guadagnati con la Prova e annuncia anche i potenziali aumenti di Livello Giocatore e della Devozione.

Questa è anche la schermata in cui si viene ricompensati con Frammenti Iridescenti Unknown QuestionMark al passaggio di livello.

Punteggio[ | ]

NewTallyScreen

Scoreboard Tab

Questa pagina fornisce un riepilogo dell'andamento della Prova per tutti i giocatori ed è l'unica pagina che condivide le informazioni con tutti i giocatori della lobby, poiché tutte le schede precedenti sono personali.

Il quadro di valutazione fornisce le seguenti informazioni:

  • Nome Giocatore
  • Personaggio Giocato
  • Reputazione del Personaggio
  • Equipaggiamento
    • Compentenze e i loro Livelli
    • Offerte
    • Oggetti (Sopravvissuto) / Potere (Killer)
    • Accessori
  • Punti Sangue guadagnati nella Prova
  • Stato al momento dell'uscita dalla Prova

Nel caso del Killer, queste informazioni vengono nascoste dietro a un velo rosso fino alla conclusione della Prova, per evitare che i Sopravvissuti morti in un gruppo di amici possano riferire l'equipaggiamento del Killer ai loro compagni ancora in vita.

La scheda di valutazione offre inoltre ai giocatori la possibilità di classificare il proprio divertimento personale nella Prova, di contattare l'assistenza per eventuali problemi, di segnalare altri giocatori per cattiva condotta o di dare riconoscimenti.

Cambiamenti[ | ]

Patch 6.0.0[ | ]

  • Cambiato il testo per la valutazione Entità Insoddisfatta in L'Entità ha fame...

Patch 6.5.0[ | ]

  • Aggiornati i requisiti per la valutazione del Killer per legarli al numero di sacrifici ottenuti, piuttosto che alla quantità di pip.
    • Rimossa la valutazione Sconfitta Disonorevole, ormai obsoleta.
Advertisement