Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Rompicapo è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Il DemogorgoneUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark.
Reputazione Il Demogorgone a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Rompicapo per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks mindbreaker
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks mindbreaker 1 secondo 2 secondi 3 secondi La tua presenza angosciante consuma ed indebolisce la tua preda.

Mentre riparano Generatori che hanno meno del 50 % di Progressione di Riparazione, i Sopravvissuti sono affetti dall'Effetto di Stato Sfinimento.

Qualsisi timer già presente dell'Effetto di Stato Sfinimento viene messo in pausa mentre il Sopravvissuto sta riparando il Generatore. Dopo aver interrotto l'azione, lo Sfinimento rimane per altri 1/2/3 secondo/i.

IconPerks mindbreaker 3 secondi 4 secondi 5 secondi La tua presenza angosciante consuma ed indebolisce la tua preda.

Ogni volta che un Sopravvissuto interagisce con un Generatore, soffre dell'Effetto di Stato Sfinimento.

  • Se il Sopravvissuto è già Sfinito, il timer dell'Effetto di Stato viene messo in pausa.
  • L'Effetto di Stato persiste per 3/4/5 secondi dopo aver smesso di riparare il Generatore.

Patch 4.3.0[ | ]

  • Buff: aumentata la durata dell'Effetto di Stato Sfinimento.
  • Buff: rimossa la soglia di progressione della Riparazione per l'applicazione dell'effetto.
    • I Sopravvissuti ora subiscono l'effetto ogni volta che riparano un Generator, senza tener conto della sua Progressione.

Patch 5.3.0[ | ]

Advertisement