Re Iridescente

Le descrizioni degli accessori potrebbero variare da quelli in-gioco per i motivi spiegati qui.
Gli accessori supportano la Funzionalità Mouse-over
(solo la versione per desktop): passare con il cursore sopra i le parole modificatore ti mostrerà i valori effettivi.

Re Iridescente è un Accessorio IconHelp addons.png Ultra Raro del potere Scintilla di Carter IconPowers cartersSpark.png.

Icona Descrizione Costo
Re Iridescente Un Re degli scacchi in vetro plasmato dalla Nebbia. La traccia dell'Entità che lo pervade può spezzare le menti più forti.

I Sopravvissuti con Pazzia soffrono delle seguenti Afflizioni: Calma, Disciplina, Ordine e Contenimento.

    • A intermittenza, i Sopravvissuti sentono un Raggio di Terrore Illusorio distante.
    • Durante un Inseguimento, il Sopravvissuto vede una Macchia Rossa Illusionaria e sente un Raggio di Terrore Illusionario come se Il Dottore fosse dietro di lui. Questo effetto rima per 6 secondi dopo che l'Inseguimento è terminato.
    • I Bancali Rotti possono riapparire ed essere sostituiti da Bancali Illusori che rimangono finché non ci si avvicina. Un nuovo Bancale Illusorio viene generato in un posto casuale dove è stato già rotto un Bancale ogni 20 secondi.
    • Aumenta moderatamente la durata delle Illusioni del Dottore.
  • Il Dottore vede la Macchia Rossa Illusoria e le Aure IconHelp auras.png delle Illusioni del Dottore e dei Bancali illusori.

"Uno sguardo a questo pezzo di vetro iridescente e si sprofonda nella pazzia."

7,000

IconHelp bloodpoints.png

Sofferenze Iridescenti[modifica | modifica sorgente]

Questa lista mostra l'equivalente di ogni sofferenza iridescente Lezione - Appunti di Carter dei seguenti accessori:

Versioni Precedenti[modifica | modifica sorgente]

Versione 1.5.1[modifica | modifica sorgente]

Icona Cumulabile Mastro Ferraio
FulliconAddon iridescentKing.png
No
No

Un Re degli scacchi in vetro plasmato nella Nebbia. La traccia dell'Entità che lo pervade può spezzare le menti più forti.

  • L'Attacco Terapia Shock dà ai Sopravvissuti una sofferenza casuale in base al livello di pazzia del Sopravvissuto.
  • Sofferenze dello stesso tipo non si cumulano.

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.6.2[modifica | modifica sorgente]

  • Re-immaginato Re Iridescente.
    • Aggiunta una nuova lezione Iridescente degli altri accessori della Scintilla di Carter, ognuno con i suoi effetti unici, simili se non uguali alla lezione Appunti di Carter.

  • Anche se le sofferenze Iridescenti non si accumulano con le sofferenze di altri accessori, si cumulano fra di loro.
    • Se elettrifichi un Sopravvissuto abbastanza, avranno tutte le sofferenze nello stesso momento.