Dead by Daylight Wiki

Metà Capitolo 21.5 - 19 Ottobre 2021
Evento di Halloween The Midnight Grove - 21 Ottobre 2021

LEGGI DI PIÙ

Dead by Daylight Wiki
Advertisement
Dead by Daylight Wiki

La Rarità è un sistema di ranghi utilizzato per tutti gli Sbloccabili e le opzioni cosmetiche in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Panoramica[]

Dead by Daylight presenta 5 Rarità regolari e 4 speciali.

Tutti gli sbloccabili in gioco hanno una rarità basata sulla loro forza o utilità. Riguardo alla Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png, la rarità di uno sbloccabile ditermina anche il suo costo in Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png. In termini di opzioni di cosmetici, le rarità vengono utilizzate in modo differente.

Rarità[]

Queste rarità vengono usate come base in tutto il gioco:

Comune[]

La Rarità Comune presente uno sfondo color marrone. I nodi delle tele sanguinarie di questa rarità costano 3,000 Punti Sangue.

I cosmetici comuni solitamente sono l'abbigliamento base di un personaggio ricolorato.

Con l'eccezione delle competenze, questa rarità si trova in tutti gli sbloccabili.

Competenze Comuni[]

Fino alla Patch 1.5.0, alcune competenze di livello I iniziavano come competenze comuni. Però, a causa di un errore nell'algoritmo che generava le competenze nella Tela, le rarità venivano essenzialmente invertite, rendendo le competenze comuni difficilmente ottenibili a meno che non si fossero trovate tutte le altre competenze di livello III. Come "mezzo fix", gli Sviluppatori hanno aumentato di uno la rarità delle competenze di livello I per portarli a Non comuni, un cambio che è tutt'oggi presente.

Non Comune[]

La Rarità Non Comune presenta uno sfondo color giallo. I nodi delle tele sanguinarie di questa rarità costano 4,000 Punti Sangue.

I cosmetici non comuni solitamente sono l'abbigliamento base di un personaggio ricolorato e con qualche modifica leggera al tessuto dell'abbigliamento. It is also the Rarity of all Clothing Pack Cosmetic options.

Questa rarità si trova in tutti gli sbloccabili.

Raro[]

La Rarità Rara presenta uno sfondo color verde. I nodi delle tele sanguinarie di questa rarità costano 5,000 Punti Sangue.

I cosmetici rari tendono a cambiare vari aspetti degli abbigliamenti. Rappresenta anche l'opzione cosmetica del Prestigio.

Molto Raro[]

La Rarità Molto Rara presenta uno sfondo color viola. I nodi delle tele sanguinarie di questa rarità costano 6,000 Punti Sangue.

I cosmetici molto rari tendono a modificare completamente gli abbigliamenti. Rappresenta anche l'opzione cosmetica del Prestigio Eredità.

Ultra Raro[]

La Rarità Ultra Rara presenta uno sfondo color rosa. I nodi delle tele sanguinarie di questa rarità costano 7,000 Punti Sangue.

I cosmetici ultra rari originariamente erano solo disponibili con un codice che doveva essere riscosso su Steam.

Ad eccezione delle competenze, questa rarità si vede per tutti gli sbloccabili.

Competenze Ultra Rare[]

Fino alla Patch 1.5.0, alcune competenze di livello III sarebbero diventate competenze Ultra Rare. Però, a causa di un errore nell'algoritmo che generava le competenze nella Tela, le rarità venivano essenzialmente invertite, rendendo le competenze ultra rare molto più facili da ottenere rispetto alle competenze comuni, difficilmente ottenibili a meno che non si fossero già ottenuti i livelli III della maggior parte delle competenze su un personaggio. Come "mezzo fix", lo Sviluppatore ha abbassato tutte le competenze di livello III Ultra Rare a Molto rare, un cambiamento presente tutt'ora.

Rarità Speciali[]

Queste rarità sono riservate ad oggetti sbloccabili speciali o non vengono utilizzate:

Trasferibili[]

La Rarità trasferibile presenta uno sfondo color arancione. I nodi della tela sanguinaria di questa rarità presentano 5,000 Punti Sangue.

La rarità trasferibile è riservata alle Competenze Trasferibili IconHelp teachables.png che compaiono nelle tele sanguinarie dei personaggi ai livelli 30, 35 & 40.

Evento[]

La Rarità Evento presenta uno sfondo color oro. I nodi della tela sanguinaria di questa rarità presentano 3,000 Punti Sangue.

La rarità evento è riservata agli sbloccabili che vengono generati temporaneamente nella tela sanguinaria durante gli eventi di gioco. It is also reserved for Cosmetic options that released during an Event.

Manufatto[]

La Rarità Manufatto presenta uno sfondo color fucsia.

La rarità Manufatto oramai è obsoleta e originariamente serviva solo per i cosmetici creati per YouTuber e Streamer nel 2016.

Spirituale[]

La Rarità Spirituale presenta uno sfondo color blu.

La rarità Spirituale non viene utilizzata attualmente, nessuno sbloccabile o competenza è associata a questa rarità.

Leggendario[]

La Rarità Leggendaria presenta uno sfondo color blu chiaro.

La rarità leggendaria è unica al Negozio ed è usata per gli abbigliamenti che modificano l'identità di un personaggio.

Advertisement