Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Predatore è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Lo SpettroIconHelpLoading wraithIconHelpLoading wraithIconHelpLoading wraith.
Reputazione Lo Spettro a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Predatore per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks predator
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks predator 1 secondo 2 secondi 3 secondi La tua acuta capacità di inseguimento ti permette di seguire le tracce lasciate dai Sopravvissuti. I Segni di Graffi restano visibili 1/2/3 secondi più del normale.

IconPerks predator leggermente moderatamente considerevolmente La tua acuta capacità di inseguimento ti permette di seguire le tracce lasciate dai Sopravvissuti. I Segni di Graffi lasciati dai sopravvissuti si genereranno leggermente/moderatamente/considerevolmente più vicino tra di loro.

Patch 2.1.0[ | ]

  • Rework: ora causa ai Segni di Graffi di generarsi leggermente/moderatamente/considerevolmente più vicini tra di loro, rendendo più facile per il Killer seguire il percorso di un Sopravvissuto.

Curiosità[ | ]

  • Il codice dietro gli effetti di Predatore è troppo tecnico per far capire a tutti i numeri dietro i modificatori senza una conoscenza profonda delle meccaniche di Dead by Daylight, quindi la spiegazione non è disponibile qui.
    Tuttavia, gli effetti della Competenza sono chiaramente visibili quando si usa.
Advertisement