Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Il Piano Etereo è uno dei 8 Sotto-Regni attualmente conosciuti nel Regno dell'Entità in cui Dead by Daylight IconHelp DBDlogo ha luogo.

Panoramica[ | ]

Il Piano Etereo è usato esclusivamente dallo Spirito Unknown QuestionMark, mentre gli altri Killer non possono accederci.

Il Piano Etereo è su un piano d'esistenza differente dal Regno dell'Entità. Potrebbe essere collocato fra il Mondo dei Sogni e la Dimensione degli Spiriti, siccome utilizza caratteristiche di entrambi i Mondi: il suo aspetto è simile a quello del Mondo dei Sogni, ma senza la nebbia, inoltre i camminatori spiritici hanno un VFX simile a fumo nella vista periferale.

Da notare che, i Killer nel Piano Etereo non possono interagire con i Sopravvissuti ed oggetti all'esterno.

I Sopravvissuti Unknown QuestionMark non hanno modo di accedervi.

Effetti[ | ]

Il Piano Etereo aumenta notevolmente la Velocità di Movimento dello Spirito, ma nasconde anche i Sopravvissuti Unknown QuestionMark dalla sua vista e disattiva qualsiasi abilità di lettura dell'Aura.

Lo Spirito potrà vedere solo i Segni di Graffi Unknown QuestionMark lasciati da Sopravvissuti in corsa.
Le Pozze di Sangue IconStatusEffects bleeding rimangono invisibili.

Curiosità[ | ]

  • Inizialmente, i Sopravvissuti avevano collissione con Lo Spirito durante lo Sfasamento, ma poi è stato rimosso per motivi di bilanciamento.

Video[ | ]

Sotto-Regni
Il Fuoco da Campo Il Mondo dei Sogni Il Piano Etereo Il Sottosopra
Il Vuoto L'Altro Mondo La Dimensione degli Spiriti Le Confluenze
Advertisement