Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner bugfix502

La Patch 5.0.2 è un Aggiornamento rilasciato il 29 Giugno 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Problemi alle Prestazioni[ | ]

Questo aggiornamento contiene alcuni cambiamenti che dovrebbero migliorare le prestazioni per molti giocatori. Ma purtroppo, alcuni problemi alle prestazioni ci sono ancora. Il team sta attivamente lavorando sul risolvere i problemi che affliggono diverse piattaforme, incluse le console. Controlleremo i cambiamenti fatti in questa bugfix patch per monitorare la stabilità.

Speriamo che questo aggiornamento aiuti anche con le prestazioni sulla Mappa della Stazione di Polizia di Raccoon City, ma vogliamo assicurarci che sia abbastanza stabile prima di ri-attivarla nelle partite pubbliche. Monitoreremo come si comporterà la Mappa nelle partite Personalizzate con questi nuovi cambiamenti e vi aggiorneremo il prima possibile.

Grazie a tutti per la pazienza e continueremo a lavorare sulle prestazioni del gioco!

Prestazioni sulla Switch[ | ]

Abbiamo ridotto la qualità grafica sulla Switch per migliorare le prestazioni. Il gioco potrebbe ancora crashare quando si gioca sulla Stazione di Polizia di Raccoon City, ma meno frequentemente. Anche qui, stiamo attivamente lavorando per assicurarci che la Mappa non crei problemi su questa piattaforma.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un problema che impediva al tentacolo del Nemesis di apparire nel menù.
  • Risolto un problema che impediva ai Sopravvissuti a terra di poter essere alzati quando erano vicini ad alcuni muri o angoli.
  • Risolto un problema che poteva mostrare l'icona della testa di Dwight errata nell'Interfaccia del Tutorial se era stato equipaggiato un Abbigliamento Leggendario prima di iniziare il Tutorial.
  • Risolto un problema che non mostrava le icone dei Giocatori nella modalità Spettatore.
  • Risolto un problema con la velocità del cursore dell'analogico nel menù.
  • Risolto un problema nel menu Personalizzazione per cui più personalizzazioni potevano rimanere evidenziate come selezionate.
  • Risolto un problema di un errore di sincronizzazione che capitava quando si completava il Tutorial del Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che poteva causare ai Giocatore di unirsi alle partite Pubbliche tramite le partite Personalizzate.
  • Risolto un problema in cui i Giocatori riscontravano un errore di connessione al server quando aprivano la lista amici.
  • Risolto un problema in cui il puntatore del cursore cambiava alla modalità gamepad troppo presto.
  • Risolto un problema che toglieva tutti gli equipaggiamenti quando si completava il Tutorial.
  • Risolto un problema che poteva causare alla Frustata di Tentacolo del Nemesis di colpire i Sopravvissuti attraverso alcune finestre e l'edificio principale.
  • Risolto un problema per cui il generatore non poteva essere riparato da un lato nella Mappa Il Pale Rose.
  • Risolto un problema che poteva causare uno sfarfallio globale nell'ambiente mentre ci si muoveva nella Mappa.
  • Risolto un problema che poteva causare agli Zombi di rimanere bloccati nell'edificio principale della Mappa Ferriera del Tormento.
  • Risolto un problema in cui i Giocatori potevano camminare sui Bancali nel Regno Tenuta Yamaoka.
  • Risolto un problema in cui il teschio di un Totem spento continuava a fluttuare nonostante fosse purificato in una delle Mappe di Autohaven.
  • Risolto un problema in cui i Sopravvissuti non potevano essere alzati dal Killer se erano vicino a degli alberi o in alcuni angoli delle Mappe La Casetta della Mamma e Il Gioco.
  • Risolto un problema che poteva causare dei crash dovuti a problemi di OOM (out of memory - memoria esaurita).
Advertisement