Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner bugfix472

La Patch 4.7.2 è un Aggiornamento che è stato rilasciato il 19 Maggio 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un problema che impediva agli Eventi Punteggio di non apparire quando ci si divincola sul Gancio.
  • Risolto un problema che impediva ai Sopravvissuti di essere raccolti in un angolo della pila di auto nella Mappa Gas Heaven.
  • Risolto un problema che impediva ai Sopravvissuti di essere raccolti quando si trovano vicini ad alcuni muri del Seminterrato.
  • Risolto un problema che causava alla Botola di apparire al di sopra del terreno nella Mappa Dispensa Trucida.
  • Risolto un problema che permetteva ai Killer di bloccare completamente l’accesso al Seminterrato in alcune Mappe della Fattoria Coldwind.
  • Risolto un problema che potrebbe causare al prompt di divincolo sul Gancio di mostrare keybindings scorretti.
  • Risolto un problema che potrebbe permettere di cambiare il Killer quando si cerca una partita.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ad alcuni accessori di rimanere attaccati correttamente ai Fantasmi di Fango della Strega quando si indossano alcuni abbigliamenti.
  • Risolto un problema che potrebbe causare una desincronizzazione per i Killer se un Sopravvissuto si disconnette mentre viene ucciso.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’Araldo di Morte di rimanere bloccato nell’animazione di avvolgimento se un Sopravvissuto si disconnette dopo essere stato colpito.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alle uscite di generarsi troppo vicine tra loro nella mappa Mattatoio Irrancidito.
  • Risolto un problema che potrebbe causare un crash quando si esce dal tutorial dei Sopravvissuti.
  • Risolto un problema che causava all’icona della competenza Guardia Spirituale di essere attiva all’inizio della partita.
  • Risolto un problema che potrebbe causare errori di “Nessuna Connessione” durante la Prova.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a Legione di attraversare visibilmente i Bancali quando li scavalca.
  • Risolto un problema che impediva al tempo richiesto dall’azione di Risveglio di non aumentare con ogni utilizzo.

solo PC[ | ]

  • Risolto un problema che potrebbe intaccare le performance se un controller è collegato al PC.
Advertisement