Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner midchapter470

La Patch 4.7.0 è un Aggiornamento rilasciato il 4 Maggio 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.
Ha introdotto la Quinta Parte dell'Aggiornamento Grafico e alcuni cambiamenti all'Incubo Unknown QuestionMark, il Demogorgone Unknown QuestionMark, i Gemelli Unknown QuestionMark e la Cacciatrice Unknown QuestionMark.

Funzionalità[ | ]

Volume VII - Abbandono[ | ]

  • Il Volume VII degli Archivi inizierà domani 5 Maggio alle 17 (ora Italiana).
  • I Frammenti della Spaccatura guadagnati per ogni Livello completato ora aumenteranno progressivamente.
  • L'esperienza richiesta per ottenere un Frammento della Spaccatura è stata ridotta a 500 XP (invece di 800 XP), per aumentare la velocità della progressione nella Spaccatura.

Aggiornamento Grafico[ | ]

Interfaccia[ | ]

Miglioramento grafico agli indicatori dei Poteri dei Killer dietro le Icone dei Sopravvissuti:

  • Generale: La parte inferiore di questi indicatori non è più coperta dalle Icone dei Sopravvissuti.
  • Il Dottore: I Livelli di Pazzia ora hanno un'icona diversa per ogni livello.
  • La Malattia: Migliorati i colori della texture dell'indicatore di Infezione per i giocatori daltonici.
  • L'Incubo: Aumentata la luminosità dell'indicatore del Mondo dei Sogni.
  • Il Ghost Face: Aumentato il contrasto dell'indicatore di Stalk.

Cambiamenti Grafici al Dottore Unknown QuestionMark[ | ]

  • Ottimizzazione degli effetti Audio Visivi del Dottore per migliorare le performance.
  • Ridotta l'intensità visiva degli effetti di Pazzia.

I Gemelli Unknown QuestionMark[ | ]

  • Buff: Charlotte ora si può girare completamente mentre si sta svegliando.
  • Nerf: Aumentato il tempo per poter attaccare nuovamente dopo aver atterrato un Sopravvissuto con Victor da 3 a 5 secondi.
  • Buff: Victor ora si può muovere durante il tempo di ricarica dopo aver atterrato un Sopravvissuto con il Balzo.
  • Buff: Straccio sordina Unknown QuestionMark: Aumentata la durata dell' Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable a 20 secondi secondi quando si prende il controllo di Charlotte.
  • Buff: Ciondolo iridescente Unknown QuestionMark: Aumentata la durata dell' Effetto Vulnerabilità IconStatusEffects exposed a 30 secondi secondi quando un Sopravvissuto schiaccia Victor inattivo.

Il Demogorgone Unknown QuestionMark[ | ]

  • Buff: Ridotto il tempo per poter attraversare il Sottosopra: 10 secondi invece di 14 secondi.
  • Buff: Aumentata la velocità di Movimento durante l'attraversamento del Sottosopra: 20 m/s invece di 17 m/s.
  • Buff: L' Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable dura per 3 secondi dopo aver attraversato il Sottosopra (invece di 2 secondi).
  • Buff: Aumentata la velocità di Movimento durante la carica dello Squarcio a 3.86 m/s invece di 3.68 m/s.

Accessori del Potere Degli Abissi Unknown QuestionMark[ | ]

(solo versione Desktop) Passa il cursore sopra le parole che modificano il Potere per vedere i loro valori e la differenza con la vecchia versione.
  • Rework: Cuore Nero Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Recupero dello Squarcio dopo averlo usato per colpire con successo un Sopravvissuto.
  • Nerf: Fegato di Topo Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Movimento del Demogorgone mentre sta caricando Degli Abissi.
  • Nerf: Coda di Topo Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Apertura di un Portale.
  • Rework: Zucca Marcia Unknown QuestionMark: Quando attraversi il Sottosopra, il Portale in cui entri viene distrutto. Guadagni 200 Punti Sangue aggiuntivi per l'attraversamento.
  • Rework: Occhiali di Barb Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Recupero dello Squarcio dopo averlo usato per rompere un Muro Distruttibile o un Bancale.
  • Nerf: Interiora Verde Marcio Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità del Demogorgone per attraversare il Sottosopra.
  • Buff: Muco Appiccicoso Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente il raggio di Rivelamento dell'Istinto del Killer durante la carica di Degli Abissi.
  • Buff: Accendino d'Ottone Unknown QuestionMark: I Sopravvissuti sotto l'effetto di un Portale attivato soffrono dell' Effetto Accecamento IconStatusEffects vision. Una volta non più a contatto con il Portale, l'effetto rimane per 60 secondi.
  • Nerf: Polmone di Cervo Unknown QuestionMark: Aumenta considerevolmente la velocità di Movimento del Demogorgone mentre attraversa il Sottosopra. Riduce il numero di Portali disponibili di 2.
  • Rework: Bibita di Undici Unknown QuestionMark: Rivela in giallo le Aure dei Generatori che sono in Riparazione durante l'attraversamento del Sottosopra.
  • Nerf: Rampicanti Spinosi Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente il tempo necessario ai Sopravvissuti per sigillare un Portale. Aumenta leggermente il raggio di Rivelamento dell'Istinto del Killer durante la carica di Degli Abissi.
  • Rework: Fischietto da Bagnino Unknown QuestionMark: I Sopravvissuti vicino ai Portali attivati vengono indicati dall' Istinto del Killer senza dover caricare Degli Abissi.
  • Nerf: Uovo Sconosciuto Unknown QuestionMark: Riduce considerevolmente il tempo di Recupero per poter attraversare i Portali.
  • Buff: Lichene del Lebbroso Unknown QuestionMark: Rivela l'Aura di tutti i Sopravvissuti Feriti mentre si attraversa il Sottosopra e per 3 secondi dopo essere emerso da un Portale.
  • Rework: Muschio Rosso Unknown QuestionMark: Il Demogorgone esce dai Portali silenziosamente, ma più lentamente. Aumenta straordinariamente la durata dell' Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable dopo essere uscito da un Portale.

L'Incubo Unknown QuestionMark[ | ]

  • Nerf: Diminuita la velocità di Movimento mentre piazza un Tranello Onirico a 4.0 m/s (in precedenza non aveva cambiamenti alla velocità).
  • Nerf: Ridotto il numero massimo di Tranelli Onirici disponibili da 8 a 5.
  • Nerf: Ridotto il numero massimo di Bancali Onirici disponibili da 10 a 7.
  • Nerf: Usare una Sveglia Unknown QuestionMark renderà il Sopravvissuto totalmente immune al Mondo dei Sogni per 30 secondi (sono inclusi gli Attacchi del Killer).
    • Questo effetto sarà mostrato nell'Interfaccia trasformando il timer del Sonno in giallo.

Accessori del Potere Demone dei Sogni Unknown QuestionMark[ | ]

  • Rework: Scatola Nera Unknown QuestionMark: appena un Cancello d'Uscita Unknown QuestionMark viene aperto, questo sarà bloccato per 15 secondi per i Sopravvissuti che si trovano nel Mondo dei Sogni.
  • Rework: Corda per Saltare Unknown QuestionMark: aumenta del 50 % i Gemiti di Dolore dei Sopravvissuti che si trovano nel Mondo dei Sogni.
  • Rework: Corda da Esterni Unknown QuestionMark: aumenta di 8 metri il raggio in cui l' Incubo può sentire i rumori di Riparazione dei Generatori su cui sta lavorando almeno un Sopravvissuto addormentato.
  • Rework: Catene dell'Altalena Unknown QuestionMark: aumenta del 50 % l'audio dei passi dei Sopravvissuti che si trovano nel Mondo dei Sogni.

La Cacciatrice Unknown QuestionMark[ | ]

Accessori del Potere Accette da Caccia Unknown QuestionMark[ | ]

Altri Cambiamenti[ | ]

  • Ora i Sopravvissuti nella Seconda Fase del Gancio Unknown QuestionMark riceveranno solamente dei Test Abilità.
    • Sbagliare uno di questi Test Abilità causerà una piccola perdita della barra del Gancio.
    • Sbagliare due Test Abilità consecutivi, causerà all'Entità di sacrificare immediatamente il Sopravvissuto.
  • Riparare un Generatore usando una Cassetta degli Attrezzi Unknown QuestionMark aumenta le possibilità di ricevere Test Abilità di 5x (invece di 2x).
  • Quando la Botola Unknown QuestionMark viene aperta da una Chiave Unknown QuestionMark, rimarrà aperta per 10 secondi (invece di 30 secondi).
  • Ora ogni Prova inizierà con una Ossessione, anche se non ci sono Competenze che usano questa meccanica.

Cambiamenti alle Competenze[ | ]

  • Rework: Piccole Prede Unknown QuestionMark: Piccole Prede ora mostra il numero di Totem rimanenti sotto forma di Token nell'icona della Competenza; Il raggio di rivelamento diminuisce di 5 ° per ogni Totem purificato; Piccole Prede non rileva più le trappole del Killer.
  • Buff: Colpo di Fortuna Unknown QuestionMark: Colpo di Fortuna ora nasconde anche i Segni di Graffi Unknown QuestionMark oltre alle Pozze di Sangue IconStatusEffects bleeding; Durata ridotta a 35/40/45 secondi (invece di 120/150/180 secondi).
  • Nerf: Guardia Spirituale Unknown QuestionMark: Guardia Spiritale ora ha un tempo di ricarica di 30 secondi dopo essersi attivato.
  • Buff: Carte Scoperte Unknown QuestionMark: Raggio aumentato a 8/12/16 secondi (invece di 4/6/8 metri); Carte Scoperte non è più cumulabile.
  • Buff: Tattica Zanshin Unknown QuestionMark: Tattica Zanshin ora è permanentemente attivo; Raggio aumentato a 24/28/32 metri (invece di 24 metri).
  • Buff: Tempo Prezioso Unknown QuestionMark: Rimossa la condizione di attivazione con il Raggio di Terrore Unknown QuestionMark del Killer; Ridotta la durata dell' Effetto di Tenacia (Resistenza) IconStatusEffects enduranceSurvivor a 8/10/12 secondi (invece di 10/15/20 secondi).
  • Rework: Oggetto dell'Ossessione Unknown QuestionMark: Cambiata completamente la Competenza: ogni volta che la tua Aura viene rivelata al Killer, la tua gli viene rivelata e guadagni un bonus del 2/4/6 % alla velocità delle Azioni di Riparazione, Cura e Purificazione. Se sei l' Ossessione Unknown QuestionMark, la tua Aura viene rivelata al Killer per 3 secondi ogni 30 secondi.

Cambiamenti dalla PTB alla Live[ | ]

  • Aumentato il tempo dell'Accessorio Scatola Nera dell' Incubo da 10 a 15 secondi.
  • Ridotta la durata della Competenza Colpo di Fortuna a 35/40/45 secondi invece di 70/80/90 secondi.
  • Victor ora può muoversi durante il tempo di ricarica dopo aver atterrato un Sopravvissuto con il Balzo.
  • Aumentata la velocità del Demogorgone mentre carica lo Squarcio da 3.68 m/s a 3.86 m/s.
  • Aumentato il valore dell'Accessorio del Demogorgone Coda di Topo a 3.5 %, che equivale ad una velocità di Movimento complessiva di 4.0 m/s durante la carica dello Squarcio.
  • L'Accessorio Passante in Pelle Unknown QuestionMark della Cacciatrice ora è Non Comune (invece che Raro).
  • Bilanciate alcune Mappe della Fattoria Coldwind.
  • Modificate diverse collisioni nelle Mappe della Fattoria Coldwind.
  • Modificata la Finestra IconHelp window nella Mietitrice della Fattoria Coldwind per essere più facile da usare.
  • Diversi Bug risolti.

Audio[ | ]

  • L'urlo dei Sopravvissuti che liberano un loro compagno dal Gancio può sentirsi per tutta la Mappa quando Fa' la tua Scelta Unknown QuestionMark è attivo.
  • Risolto un problema all'Audio quando una Partita terminava nei panni dell'Ingannatore Unknown QuestionMark.
  • I Portali del Demogorgone non si possono più sentire affinchè non vengono attivati.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Bancali di stordire i Killer in alcune circostanze.
  • Risolto un problema che poteva causare ad oggetti rari di apparire più spesso di quanto voluto nelle casse.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Ganci di rigenerarsi se rotti con la competenza Collasso.
  • Risolto un problema che causava la riduzione dell'affaticamento dell'accessorio Cavallo di Legno dell'Infermiera di applicarsi anche agli attacchi che colpiscono.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Sopravvissuti di urlare quando colpiti direttamente dalla bottiglia dell'antidoto nutraceutico durante alcune interazioni.
  • Risolto un problema che poteva permettere ai Sopravvissuti di arrampicarsi in alcune aree inaccessibili dopo essere stati atterrati in alcuni rocce, panchine o oggetti simili.
  • Risolto un problema che preveniva ai suoni delle campanelle del costume Mister Elfo di suonare quando si ruota il personaggio del Negozio.
  • Risolto un problema che permetteva a Victor di Balzare attraverso le finestre in alcuni posti (Balzare sopra di loro è ancora possibile).
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di ritornare ai loro costumi originali quando si cambia personaggio nella Lobby.
  • Risolto un problema che causare una desincronizzazione nell'animazione di ricarica dei trincianti dell'Ingannatore quando si utilizza la competenza Vergine di Ferro.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Bancali Onirici di avere collisioni quando in posizione verticale.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai cosmetici del prestigio di avere gli effetti di sgocciolamento.
  • Risolto un problema che causava all'orologio di David di fluttuare quando si utilizza il cosmetico Giacca del Re di Harrington.
  • Risolto un problema che causava un blocco quando si spammava il pulsante Esc quando si passa alla schermata finale post-partita.
  • Cambiato il modo con cui i Sopravvissuti sono posizionati nel menu in modo da non sembrare che fluttuino sopra il terreno.
  • Risolto un problema che causava ad un Sopravvissuto di rimanere bloccato nella Gabbia della Redenzione del Boia se si trovavano nella stessa posizione dove si genera la gabbia.
  • Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di posizionarsi tra le spine dell'uscita e la soglia dell'uscita per evitare gli attacchi del Killer in tutte le mappe.
  • Risolto un problema dove l'applicazione si poteva bloccare quando si sbloccano i livelli della Spaccatura ad un'alta velocità.
  • Risolto un problema che causava post impassabili al Killer (Fat Shame) tra due rocce del Sacrario dell'Ira.
  • Vari fix di crash.

solo PC[ | ]

  • Risolto un problema che causava cali di frame quando un joystick era collegato mentre si usa Mouse e Tastiera.

solo Switch[ | ]

  • Risolto un problema dove le impostazioni di Privacy della Lobby non venivano applicate correttamente.
Advertisement