Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner patch461

La Patch 4.6.1 è un Aggiornamento rilasciato il 14 Aprile 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Contenuto[ | ]

L' Ingannatore Unknown QuestionMark[ | ]

  • Aumentata la velocità di movimento mentre in modalità lancio e quando si lanciano attivamente i Coltelli.
  • Ridotta l’intensità e la variazione dell’angolo dovute al rinculo mentre si lanciano i Coltelli.
  • Rimosso lo spread mentre si lanciano i Coltelli.
  • Ridotto il tempo per iniziare a lanciare i Coltelli.
  • Aumentato il tempo per smettere di lanciare i Coltelli.
  • Aumentato il tempo prima che la barra di Mutilazione cominci a decadere.
  • Aumentata la velocità di movimento durante Evento di Punta.
  • Ridotto il tempo di ricarica di Standing Ovation una volta che Evento di Punta finisce.
  • Modificata la grafica della barra di Mutilazione dell’Ingannatore così da rendere più chiaro quando è piena e quando è vuota.

Accessori dell'Ingannatore[ | ]

  • Ridotti gli effetti sulla velocità di movimento degli Accessori per tener conto dell’aumento della velocità di movimento descritta nella sezione precedente:

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai Bancali di stordire i Killer in determinate circostanze.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai Bancali rotti con la competenza Furia dello Spirito di lasciare una zona di collisione dopo la rottura.
  • Risolto un problema che impediva all’Ingannatore di ricevere punti Brutalità quando ferisce o atterra i Sopravvissuti con i coltelli.
  • Risolto un problema che impediva all’Ingannatore di ricevere punti per l’emblema Caccia Grossa quando ferisce o atterra i Sopravvissuti con i coltelli.
  • Risolto un problema che impediva agli accessori Cavi Infernali e Tequila Moonrock di aumentare la durata di Evento di Punta.
  • Risolto un problema che potrebbe causare un piccolo delay nell’attivazione del bonus di velocità dello Spettro dopo essere tornato visibile.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire a Colpo Decisivo di attivarsi quando un Sopravvissuto libera un altro Sopravvissuto dal gancio una volta che tutti i generatori sono accesi o il Collasso Finale è iniziato.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’animazione di cancellazione del potere del Boia di partire quando si carica Riti del Giudizio se la carica viene cancellata velocemente.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’Oni di avere una scorretta velocità di rotazione dopo aver colpito un Sopravvissuto con un Colpo Demoniaco o dopo uno Scatto Demoniaco.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai Sopravvissuti di sentire il suono dello Schianto della Piaga.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire il progredire dell’achievement Ossessione Salutare quando si cura l’ossessione.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire all’achievement Nervi d’Acciaio di tracciare correttamente i Test di Abilità.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire il progredire dell’achievement Esperienza ai Confini della Morte se più Sopravvissuti vengono atterrati durante la partita.
  • Risolto un problema dove i cambiamenti al rank in una partita pubblica non sono correttamente mostrati nella schermata punteggio se un giocatore lascia la partita.
  • Risolto un problema che potrebbe causare la presenza di collisioni invisibili che bloccano i giocatori dall’altra parte delle uscite nelle mappe della Foresta Rossa.
  • Risolto un problema che causava alle mappe della Palude di essere più scure.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a un Sopravvissuto di rimanere bloccato tra alcune rocce dopo essere stato colpito dal Killer.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di essere in grado di scalare alcune rocce nella mappa Residenza Yamaoka utilizzando la competenza Morto Stecchito.
  • Risolto un problema che causava a Victor di balzare al di fuori della mappa quando si guarda verso il muro esterno.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile avere una lobby piena quando la Privacy del gruppo è settata su “Pubblica” o “Solo Amici”.
  • Risolto un problema dove un utente non parte della lista degli amici che ha joinato una lobby pubblica può joinare una lobby privata se entrambi gli utenti non sono tornati al menù principale.
  • Risolto un problema con la funzionalità “giocato recentemente con” che non mostrava i giocatori incontrati durante una partita.
  • Risolto un problema che potrebbe cancellare l’Evento di Punta dell’Ingannatore quando si attiva con 0 Coltelli rimasti.
  • Risolto un problema che impediva al timer dell’effetto Fretta di non essere mostrato correttamente quando attivato dalla competenza Hit di Successo.
  • Risolto un problema che impediva all’icona della competenza Hit di Successo di non mostrare il suo stato di attivazione correttamente.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alla Piaga di colpire la collisione della botola quando aperta e visibile.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai Sopravvissuti di rimanere bloccati negli armadietti quando si affrontano i Gemelli se colpiti da Charlotte quando si lascia un armadietto tenuto chiuso da Victor.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’Ingannatore di rimanere bloccato nella posa dell’Evento di Punta quando si compiono certe azioni prima di entrare nel cooldown dell’Evento di Punta.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a Victor di essere in grado di balzare attraverso le finestre.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire all’Evento di Punta dell’Ingannatore di terminare correttamente se si tiene premuto il tasto per mirare con il Coltello.
  • Risolto un problema che potrebbe permettere ai giocatori che controllano Victor di vedere i Glifi attivi dei Sopravvissuti.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire all’Infermiera di essere rallentata durante la Fatica se stordita dopo o durante un attacco col Battito.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire a Maledizione: Rovina di attivarsi quando un generatore non è più in riparazione se uno dei Sopravvissuti viene afferrato mentre un altro sta riparando.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’intro della partita di durare più del previsto.
  • Sistemati diversi crash.
  • Risolto un problema che potrebbe causare al Killer di non essere in grado di raccogliere un Sopravvissuto in fin di vita sulle scale del Seminterrato.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alle trappole del Cacciatore di passare attraverso alcuni punti delle scale della Chiesa di Padre Campbell.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alla botola di non aprirsi nel garage di Gas Heaven.

solo Xbox One[ | ]

  • Risolto un problema dove cambiando la Privacy del Gruppo e creando una lobby, si disabilita l'abilità di invitare amici dal menù dell'Xbox.

solo Microsoft Store[ | ]

  • Risolto un crash che si presenta quando si revoca il consenso.

solo Stadia[ | ]

  • Risolto un problema dove il valore della Sensibilità del Mouse si resetta per Killer e Sopravvissuto quando si riavvia il gioco.

solo PS5[ | ]

  • Risolto un problema dove il DLC "All Kill" non è disponibile all'acquisto dal negozio in gioco e viene mostrato come "In arrivo".
Advertisement