Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner patch460

La Patch 4.6.0 è un Aggiornamento rilasciato il 30 Marzo 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.
Ha introdotto il CAPITOLO 19: All-Kill con un nuovo Killer, l'Ingannatore IconHelpLoading trickster ed una nuova Sopravvissuta, Yun-Jin Lee.

Funzionalità[ | ]

  • Aggiunto un Nuovo Killer: l'Ingannatore IconHelpLoading trickster.
  • Aggiunta una Nuova Sopravvissuta: Yun-Jin Lee.
  • Aggiunte le impostazioni per la Privacy dei Party - ora è possibile impostare la Privacy del Party per bloccare automaticamente le richieste da sconosciuti, permettere solo agli amici di entrare, ecc.
  • Aggiunta la funzionalità dei Filtri per la Chat.
  • Aggiunto un messaggio di errore quando si raggiunge il limite di Amici.

Contenuti[ | ]

La Piaga IconHelpLoading blight[ | ]

  • Migliorate le sue animazioni in prima persona e alzata la posizione della camera.
  • Cambiato completamente il rivelamento delle collisioni del suo Potere. Ora dovrebbero essere più coerenti ed evitare di scivolare su alcune superfici.

Lo Spettro IconHelpLoading wraith[ | ]

  • Aumentata la velocità di Movimento mentre è invisibile.
  • Diminuita la sua velocità di Movimento mentre diventa visibile.
  • Ridotto il Bonus alla velocità di Movimento agli Add-on Tempesta di Vento.
  • Ridotta la Penalità alla velocità di Movimento mentre diventa visibile dagli Add-on Tempesta di Vento.

Accessibilità[ | ]

  • Le modalità per i Daltonici ora sono state aggiunte e possono essere accessibili dal Menù delle Impostazioni.

Competenze[ | ]

  • Colpo Decisivo IconPerks decisiveStrike: ora le seguenti azioni disattiveranno Colpo Decisivo mentre è attivo: Riparazione di un Generatore, Cura di altri Sopravvissuti, Purificazione di un Totem, Sabotaggio di un Gancio, Salvare altri Sopravvissuti dal Gancio.

Interfaccia[ | ]

  • Aumentata la visibilità e le dimensioni del timer degli Effetti.
  • Resa più accurata la barra del timer del Sopravvissuto e aggiunto nuovamente il bagliore quando il timer è in pausa.
  • Migliorate le prestazioni.

Menù[ | ]

  • Modificato l'aspetto dei pulsanti per Accettare e Rifiutare Amici e unirsi ai Party.

Audio[ | ]

  • Cambiati gli Audio di avvertimento dell'Indicatore di Lacerazione (solo dalla prospettiva del Killer).
  • L'urlo 2D sul Mori è stato risolto.
  • Ora il tempo di ricarica dell' Evento di Punta ha effetti Audio Visivi (VFX).
  • Nuovo doppiaggio dell'Ingannatore mentre è in Inseguimento.

Aggiornamento Grafico[ | ]

  • Aggiornata la Lobby, il Negozio in-gioco e Schermata di Fine Partita.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un crash nell'interazione dello schermo iniziale
  • Risolto un crash nella Lobby "Gioca come Killer" che accadeva quando si premeva ripetutamente il pulsante "Pronto" per cancellare la ricerca.
  • Risolto un problema che causava agli armadietti di causare una notifica di rumore anche quando i Sopravvissuti entravano lentamente.
  • Risolto un problema che impediva ai Killer di buttarsi dalla cima delle scale della baita di Ormond.
  • Risolto un problema che poteva causare un crash quando Victor balzava su un Sopravvissuto mentre stava scappando dalla partita.
  • Risolto un problema che causava a Victor di rimanere bloccato dentro le colline delle mappe della Foresta Rossa.
  • Risolto un problema che causava agli effetti visuali dell'infezione dietro l'icona di un Sopravvissuto di non esser pienamente completa quando il Sopravvissuto è afflitto dall'effetto di Stato Sconforto.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere in piedi fino a quando non si muovono quando finiscono a terra a causa dello stato Ferite Profonde.
  • Risolto un problema che causava ai Killer e Sopravvissuti di fluttuare in alcuni specifici punti nelle colline delle mappe dell'Ospedale Psichiatrico.
  • Risolto un problema che causava alla barra della vita dei Sopravvissuti di non lampeggiare quando il timer era in pausa.
  • Risolto un problema che causava agli effetti sonori della Scia del Tormento di continuare ad essere riprodotti anche quando nessuna scia veniva lasciata indietro.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non rimanere per terra dopo l'animazione della morte.
  • Risolto un problema che causava ai giocatori di generarsi dentro una collisione (e quindi di non riuscire a muoversi) quando si carica nella mappa del Saloon Dead Dawg.
  • Risolto un problema che poteva prevenire la riparazione di un generatore da un lato nella mappa Dispensa Trucida.
  • Risolto un problema che poteva prevenire alle barre della vita dei Sopravvissuti di essere visivamente accurate (la barra poteva risultare vuota prima che un Sopravvissuto morisse).
  • Risolto un problema che causava all'icona di un oggetto per terra di sovrapporsi con la barra di progresso quando equipaggiati con oggetti specifici (e solo se con l'HUD di gioco impostato ad una grandezza dell'85% o inferiore).
  • Risolto un problema che causava raramente alla UI del gioco di apparire quando si entra in modalità spettatore mentre l'ultimo sopravvissuto raggiunge la schermata finale post-partita.
  • Risolto un problema che causava alle trappole del Cacciatore di compenetrarsi dentro le porte.
  • Risolto un problema che causava una collisione errata tra le statue e una collina nella mappa Sacrario dell'Ira.
  • Risolto un problema che causava al battito dell'Infermiera di uscire fuori dai confini dal Tugurio del Killer.
  • Risolto un problema che causava alle Competenze di apparire al livello 1 nella schermata di fine partita di una partita personalizzata.
  • Risolto un problema in modalità spettatore dove il giocatore può vedere i generatori rimasti anzichè l'obiettivo dei cancelli d'uscita una volta chiusa la botola.
  • Risolto un problema dove un giocatore può perdere pips quando abbandona durante il caricamento.
  • Risolto un problema che può causare il crash del server se molteplici Sopravvissuti spammano l'interazione di per curare mentre sono accovacciati.
  • Risolto un problema che poteva impedire al Killer di raccogliere un Sopravvissuto quando troppo vicino al confine di uscita.
  • Risolto un problema che causava a giocatori disconnessi di non contare per il progresso dell'emblema Devozione.
  • Risolto un problema che causava agli armadietti di essere stesi orizzontalmente.
  • Risolto un problema che causava a 2 Sopravvissuti di scambiarsi le posizioni se a turni in maniera rapidamente provavano a sganciare lo stesso Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che preveniva a Maledizione: Favore di Sangue di mostrare ai Sopravvissuti lo status "Maledizione".
  • Risolto un problema che causava al potere Frenesia Brutale della Legione di finire incorrettamente dopo aver colpito un Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di guadagnare progresso nell'interazione quando colpiscono il test abilità causato dalla Competenza Oppressione.
  • Risolto un problema che causava alla Piaga e al Demogorgone di smettere di muoversi mentre scattano con il potere se il menu viene aperto.
  • Risolto un problema che causa ai Sopravvissuti agganciati di fluttuare via dal gancio se il Killer atterra un Sopravvissuto ferito mentre cerca di sganciare.
  • Risolto un problema che causa a Victor di rimanere sospeso nell'aria se il Sopravvissuto si disconnette mentre Victor era agganciato sulle spalle.
  • Risolto un problema che causava allo scatto della Piaga di colpire una collisione Invisibile dove sarebbe generata più tardi la botola.
  • Risolto un problema che causava alla camera di scattare quando si iniziava e finiva di riparare i generatori velocemente.
  • Risolto un problema che causava alla competenza Mastro Ferraio di attivarsi quando l'ultimo generatore viene completato.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere bloccati negli armadietti se vi è una situazione di rete con alta perdita di pacchetti.
  • Risolto un problema che causava al Killer di bloccare completamente l'accesso ad uno specifico gancio nelle mappe Reparto Squilibrati, Istituto commemorativo di Lery e Mattatoio di Gideon.

solo Nintendo Switch[ | ]

  • Risolto un problema per cui selezionando una cinematica degli Archivi potrebbe mostrare per poco alcuni frame della cinematica vista precedentemente.
  • Risolto un crash che poteva occorrere quando si premevano entrambi i pulsanti per cambiare tra i Sopravvissuti nella modalità Spettatore.
  • Risolto un problema per il quale l'HUD può mostrare la stessa icona due volte.

solo Stadia[ | ]

  • Risolto un problema con i pulsanti che venivano mostrati per la piattaforma sbagliata quando si utilizza una tastiera e un controller.

solo PS4 e PS5[ | ]

  • Risolto un problema per cui se un giocatore su PS5 invita un giocatore su PS4, l'invitato non può accettare l'invito.

solo Xbox Series X|S[ | ]

  • Risolto un problema per cui l'applicazione crasha quando si accetta un invito inviato da un account inattivo.

solo Xbox One[ | ]

  • Risolto un problema dove i giocatori Xbox One con cui si è giocati recentemente possono entrare in una lobby pubblica senza richiedere l'accesso.
  • Risolto un problema per cui il giocatore può rimanere bloccato dopo essersi disconnesso dal profilo Xbox Live mentre si trova in una Lobby Gioca come Sopravvissuto.

Problemi Conosciuti[ | ]

solo Stadia[ | ]

  • La descrizione del potere dell'Incubo menziona che si possono avere 5 Tranelli Onirici anzichè 8.
  • Il cosmetico esclusivo del DLC del Capitolo 19 non sarà consegnato dopo l'acquisto. Il cosmetico verrà consegnato automaticamente ai giocatori idonei una volta che il problema sarà risolto in una prossima Patch.
  • Manca una stringa per il nome del Capitolo per il banner del DLC presente nel Negozio del Gioco.

solo Windows Store[ | ]

  • Il gioco crasha quando si revoca il consenso nella versione Microsoft Store del Goco.

Cambiamenti dalla PTB alla versione Live[ | ]

L'Ingannatore[ | ]

  • Quando si attiva l'Evento di Punta l'Ingannatore lancerà automaticamente i trincianti.
  • E' ora possibile cancellare l'Evento di Punta premendo il pulsante Abilità.
  • Mentre si è in un Evento di Punta, le munizioni non si consumeranno più. Se l'Ingannatore aveva 50 trinciatori quando si attiva, resterà con 50 trinciatori una volta finito.
  • Migliorati feedback visuali per il cooldown dopo Standing Ovation dopo che l'Evento di Punta è finito.
  • Aggiunti ulteriori stati all'icona del potere dell'Ingannatore mentre nell'Evento di Punta e dopo il cooldown dell'Evento di Punta.
  • Migliorata il metro della Lacerazione visualizzabile nella UI intorno all'icona del Sopravvissuto.
  • Migliorato l'Accessorio Lame da Show:
    • Le lame rimbalzeranno 2 volte
    • Colpi di rimbalzo daranno Punti Sangue aggiuntivi
    • Colpi di rimbalzo non forniscono più doppia Lacerazione

La Piaga[ | ]

  • Aggiornate le hitbox dell'Impeto per essere più alto e stretto in modo da ridurre le collisioni con gli oggetti ai lati dello schermo del giocatore o fuori dalla vista.

Competenze[ | ]

Advertisement