Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner patch452

La Patch 4.5.2 è un Aggiornamento rilasciato il 23 Febbraio 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Contenuto[ | ]

  • Camera alzata alla posizione originale mentre si striscia a terra.
  • Modificate le transizioni delle Animazioni dei Sopravvissuti per renderli più reattivi.

Cambiamenti alla Disposizione dell'Interfaccia[ | ]

  • Spostati gli Obiettivi da in alto dello schermo a in basso a sinistra e rimosso il testo aggiuntivo. Ora gli Obiettivi sono basati su icone.
  • Aumentata la grandezza delle icone degli Obiettivi e aggiunta un ombreggiatura nello sfondo per migliorare la loro visibilità quando vengono visualizzate in ambienti luminosi.
  • Aumentata la dimensione del carattere del contatore di Generatori.
  • Ridotte le dimensioni del widget del conteggio dei Ganci del Killer per essere più in linea con gli altri obiettivi.
  • Abbassate le icone dei Sopravvissuti da in alto a sinistra a in basso a sinistra. Ora sono esattamente sopra gli obiettivi.
  • Aumentata l'altezza e lunghezza della barra del timer sotto ai nomi dei Sopravvissuti.
  • Aggiunta una nuova impostazione nel Menù Impostazioni per modificare la grandezza dei Test Abilità Unknown QuestionMark.

Risoluzione di Bug[ | ]

  • Risolto un problema che poteva far apparire i Killer più lontani di quanto non fossero in realtà sullo schermo dei Sopravvissuti (Questa era la causa principale dei problemi delle registrazioni dei colpi (hitbox) dopo l'aggiornamento 4.5.0)
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di strisciare più velocemente del dovuto.
  • Risolto un problema che impediva l'assegnazione di Punti Sangue dopo aver completato alcuni tipi di Generatori su mappe tra cui Scuola elementare Midwich e Istituto Commemorativo Léry.
  • Risolto un problema con la camera del Sopravvissuto che rendeva impossibile dare la priorità agli oggetti interagibili sul terreno (come le Trappole per Orsi vicino ai Bancali Unknown QuestionMark).
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti che equipaggiavano la Competenza Spirito Calmo IconPerks calmSpirit di urlare quando venivano catturati dalle Trappole per Orsi.
  • Risolto un problema con Maledizione: Il Terzo Sigillo IconPerks hexTheThirdSeal e Maledizione: Immortale IconPerks hexUndying che causava un reset errato dei Token quando il Totem del Terzo Sigillo veniva distrutto e Immortale era ancora attivo.
  • Risolto un problema che causava all'icona dello stato di Fretta IconStatusEffects haste di non apparire quando si usava il Siero Raffinato.
  • Risolto un problema che causava all'Infermiera Unknown QuestionMark di attaccare durante la fatica dopo un Battito di Ciglia.
  • Risolto un problema che impediva agli Add-on Cuore Nero Unknown QuestionMark e Interiora di Mao Unknown QuestionMark di aumentare la velocità di recupero del Demogorgone Unknown QuestionMark.
  • Risolto il problema che faceva evidenziare la foto del Sopravvissuto ogni volta che l'infezione dalla Malattia Unknown QuestionMark aumentava. Dovrebbe essere evidenziato solo per indicare quando un Sopravvissuto ha raggiunto la massima malattia.
  • Risolto un problema che causava di attivare troppo presto l'aumento di velocità dello Spettro Unknown QuestionMark con gli Add-On Il Serpente.
  • Risolto un problema che causava valori sbagliati all'Emblema Tutt'Intero.
  • Risolto un problema che causava ai Giocatori di finire nella parte sbagliata del Bancale quando stordivano il Killer.
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione degli indicatori appropriati per il Dottore Unknown QuestionMark quando si utilizzava la Terapia d'Urto, Esplosione Statica o Test Abilità sbagliati dell'Assenamento.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere con la Skin Base tra la Lobby ed il Menù di Caricamento quando si giocava una Partita Personalizzata.
  • Risolto un problema in cui vecchi oggetti Evento apparivano nella Tela Sanguinaria Unknown QuestionMark.
  • Risolto un problema in cui l'interfaccia mostrava un Sopravvissuto Sano come Ferito quando veniva curato per due stati di salute molto velocemente.
  • Risolte varie collisioni sulle Mappe dell' Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn.
  • Risolto un problema che causava agli Amuleti Unknown QuestionMark di non apparire sui Ganci del Killer.
  • Risolto un problema che causava al gioco di rimanere bloccato quando si entrava nella Modalità Spettatore nello stesso momento in cui l'ultimo Sopravvissuto raggiungeva la schermata finale.

Bug Risolti non segnati nelle Patch Notes 4.5.1 e 4.5.0[ | ]

I seguenti Bug sono stati risolti, ma non menzionati nelle precedenti Patch Notes.

  • Risolto un problema che causava ai suoni dei Sopravvissuti feriti di essere più forti del dovuto dopo essere entrati in modo veloce in un Armadietto Unknown QuestionMark (risolto nella 4.5.1).
  • Risolto un problema che impediva alla Malattia di poter infettare finestre con la Purificazione Abietta (risolto nella 4.5.1).
  • Risolto un problema che impediva all'Ombra Unknown QuestionMark di riprodurre suoni quando colpiva Oggetti con la Malvagità Innata III (risolto nella 4.5.1).
  • Risolto un problema che impediva alla Cacciatrice Unknown QuestionMark di sentire il suono di quando colpiva un Sopravvissuto con l'Accetta da molto lontano (risolto nella 4.5.0).
  • Risolto un problema con la Competenza Raggiro IconPerks deception che causava di far apparire il prompt "Nasconditi" ma di non poterlo usare (risolto nella 4.5.0).

Solo Windows Store[ | ]

  • Risolto un crash che si verificava durante la revoca del consenso.

Problemi Conosciuti[ | ]

  • L'Opzione per modificare la grandezza dei Test Abilità appare in Inglese anche per tutte le lingue che non siano l'Inglese. Questo sarà risolto nell'aggiornamento del prossimo Capitolo.
Advertisement