Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner patch451

La Patch 4.5.1 è un Aggiornamento rilasciato il 16 Febbraio 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di fluttuare nella Lobby.
  • Risolto un problema che causava diversi messaggi di errore nella Lobby o dopo una partita.
  • Risolto un problema che causava la mancata Auris nella mano dell'Osservatore quando si accedeva agli Archivi.
  • Risolto un problema che causava all'Icona della Skin di Meg Estate Dorata di non apparire.
  • Risolto un problema dove uno spettatore alcune volte rimaneva bloccato nella schermata spettatore mentre l'ultimo Sopravvissuto raggiungeva la schermata finale.
  • Risolto un problema in cui si potevano dividere i Set di Skin.
  • Risolto un problema in cui alcuni testi dell'interfaccia mostravano caratteri sbagliati nella lingua Thai su Steam.
  • Risolto il problema con l'opacità di Victor sul Widget di Stato del Giocatore per renderla più visibile.
  • Risolto del testo mancante nelle Sfide degli Archivi quando il linguaggio era impostato su Francese.
  • Risolto un problema in cui l'audio era mutato quando si guardavano gli altri Giocatori mentre si era in Modalità Spettatore.
  • Risolto un problema in cui non c'erano effetti speciali sul pulsante presente nei Tutorial.
  • Archivi: Risolto il piazzamento dei Glifi Rossi nelle mappe Mattatoio di Gideon, Sacrario dell'Ira, Il Pale Rose, Scuola elementare Midwich ed entrambe le Mappe dell'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn.
  • Risolto un problema in cui si guadagnavo e perdevano i pip nelle Partite Personalizzate.
  • Risolti vari problemi alle collisioni sulle Mappe Demolizioni Autohaven e Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn. Queste mappe sono state ri-attivate.

Solo PS5[ | ]

  • Risolto un crash quando una partita iniziava dopo che un giocatore richiedeva di unirsi al Party.

Problemi Conosciuti[ | ]

  • I Killer non possono vedere i loro Amuleti Unknown QuestionMark sui Ganci.
Advertisement