Dead by Daylight Wiki

Volume Attuale: Volume IX - Crescendo

TomeIX Crescendo Banner.jpg

Evento Attuale: Evento di Halloween The Midnight Grove

LEGGI DI PIÙ

Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Funzionalità e Contenuti[]

A Binding of Kin[]

  • Aggiunto un nuovo Killer - i Gemelli
  • Aggiunto un nuovo Sopravvissuto - Élodie Rakoto

Aggiornamenti Live[]

  • Il DLC “The Nightmare on Elm Street” è ora disponibile attraverso il negozio in gioco sul Nintendo Switch, su Windows Store, Stadia, PS5 e Xbox Series X|S. Il DLC completo sarà presto disponibile nel negozio di ogni piattaforma.
  • Il Rituale Giornaliero Rito di Ghost Face è stato semplificato in “Segnala 4 Sopravvissuti”
  • Tutti i Rituali Giornalieri con un valore inferiore a 30k Punti Sangue valgono ora 30k Punti Sangue.
  • I Rituali di Sabotaggio richiedono ora 4 ganci.
  • L’accessorio della Piaga “Viala di Adrenalina” fa in modo che i token si rigenerino più velocemente della precedente versione.
  • L’accessorio della Piaga “Elemento Chimico dell’Anima” ha una nuova funzione: durante un Impeto, quando si entra in un raggio di 16 metri da un Sopravvissuto che sta riparando o curando, attiva un test di abilità tremendamente difficile per quel Sopravvissuto. Può essere attivato una sola volta per Impeto. Non si attiva se l’Impeto inizia all’interno del raggio di 16 metri dal Sopravvissuto.

Aggiornamento Grafico[]

Bug Risolti[]

  • Risolto un problema dove il Cloud ID del giocatore non era menzionato nel messaggio di ban.
  • Risolto un problema dove ritirando i Punti Sangue da un Rituale completo, l’azione falliva, ma il Rituale veniva comunque consumato.
  • Risolto un problema dove se tutti i pezzi di abbigliamento del negozio vengono acquistati, abbigliamenti non accessibili degli Archivi vengono mostrati nella pagina principale del negozio.
  • Risolto un problema dove il gioco si blocca per un breve periodo di tempo quando un Sopravvissuto apre una cassa.
  • Risolto un problema che impediva ai Sopravvissuti di essere in grado di aprire una cassa dal lato.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di essere in grado di rubare oggetti da casse aperte da altri Sopravvissuti.
  • Risolto un problema che causava all’animazione di guarigione di un altro Sopravvissuto di non essere presente.
  • Risolto un problema che causava all’animazione di risveglio di un altro Sopravvissuto di non essere presente.
  • Risolto un problema che causava ai petardi di non distruggere le trappole della Strega.
  • Risolto un problema che causava all’aura delle trappole della Strega di non essere visibile quando la trappola viene bruciata con una torcia.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di essere in grado di vedere attraverso un muro utilizzando una torcia molto vicini al muro stesso.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai Killer di rimanere bloccati all’interno di un generatore dopo averlo danneggiato.
  • Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di sabotare ganci attraverso i muri.
  • Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di completare un sesto generatore fallendo un test di abilità mentre il quinto generatore viene completato.
  • Risolto un problema che impediva ai Killer di danneggiare un muro fragile dopo essere stati storditi mentre rompevano il muro.
  • Risolto un problema che causava alla bolla di notifica di non apparire quando si completa un generatore in un edificio nelle mappe della Scuola Materna di Badham.
  • Risolto un problema che causava al battito dell’Infermiera di non essere affidabile intorno all’edificio di Rifugio Insanguinato.
  • Risolto un problema che causava all’effetto sonoro delle Pozze della Devozione corrotte di essere udibile all’inizio della partita contro la Malattia.
  • Risolto un problema che causava alla camera di fare una panoramica a sinistra prima di andare a destra quando si entra nella schermata del titolo.
  • Risolto un problema che causava alla motosega del Mandriano di sparire durante l’animazione di stordimento.
  • Risolto un problema in modalità a finestra che a volte rendeva possibile ridimensionare la finestra mentre si ruota la visuale tenendo premuto M1.
  • Risolto un problema che rendeva alcuni abbigliamenti esclusivi disponibili per tutti.
  • Risolto un problema in diverse mappe che mostrava luci molto forti di diversi colori.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a Legione di non atterrare Sopravvissuti quando in Frenesia Brutale con l’accessorio Cassetta di Frank equipaggiato.
  • Risolto un problema che causava ai coriandoli degli oggetti del Quarto Anniversario di attivarsi nella schermata del punteggio.
  • Risolto un problema che causava la presenza di collisioni invisibili sulle scale del Seminterrato del Killer nella mappa Laboratorio Nazionale di Hawkins.
  • Risolto un problema che causava allo Spirito di vedere il raggio delle torce durante il Tormento di Yamaoka.
  • Risolto un problema che causava alla visuale dei Sopravvissuti di passare attraverso il palo del generatore mentre lo si ripara.

Problemi Conosciuti[]

I Gemelli[]

  • Victor potrebbe rimanere bloccato se balza su un armadietto con un Sopravvissuto non ferito all’interno. Charlotte non sarà in grado di cercare nell’armadietto finché Victor non viene richiamato.

Competenze dei Gemelli[]

  • Colpo di Grazia: manca un feedback visivo quando si utilizza un affondo modificato
  • Incettatore: la competenza al momento non spawna casse addizionali
  • Incettatore: la competenza al momento non riduce la rarità degli oggetti trovati nelle casse
  • Incettatore: la competenza non spawna due casse aggiuntive.

Competenze di Élodie[]

  • Stima: La competenza garantisce l’evento punteggio “Cassa sbloccata” quando si cerca all’interno di essa.
  • Stima: I sopravvissuti continuano a cercare nella cassa per un breve momento dopo che l’azione è stata completata.
  • Raggiro: l’interfaccia non funziona correttamente
  • Raggiro: L’animazione di finta entrata nell’armadietto potrebbe interferire con l’animazione di entrata veloce.
  • Raggiro: Diversi problemi potrebbero presentarsi quando si utilizza la competenza con una latenza elevata.
  • Lotta di Potere: La competenza non può essere usata quando si divincola attivamente.
  • Lotta di Potere: La competenza non può essere utilizzata immediatamente se la soglia di divincolamento viene raggiunta prima di divincolarsi.
  • Lotta di Potere: Stordire il Killer con questa competenza a volte fa scattare il Killer stesso dall’altro lato del pallet.
  • Lotta di Potere: I Sopravvissuti potrebbero rimanere incastrati nel pallet utilizzando questa competenza.

Cambiamenti dalla PTB[]

I Gemelli[]

  • Victor può essere richiamato dopo essere stato sulla schiena di un Sopravvissuto per 45 secondi.
  • L’accessorio dei Gemelli “Trottola Giocattolo” causa ora ai Sopravvissuti di far cadere ogni oggetto tenuto in mano quando colpiti dal balzo di Victor.

Bug Risolti dei Gemelli[]

  • Risolto un problema che potrebbe causare alla velocità di movimento di Victor di essere permanentemente ridotta.
  • Risolto un problema che causava a Victor di non essere in grado di vedere l’aura dei cancelli di uscita.
  • Risolto un problema che causava a Victor di essere in grado di vedere le impronte dei Sopravvissuti lasciate quando in controllo di Charlotte.
  • Risolto un problema che permetteva a Victor di balzare attraverso la barriera dell’Entità ai cancelli di uscita.
  • Risolto un problema che permetteva a Victor di balzare al di là dei cancelli di uscita chiusi in alcune mappe.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a Victor di essere temporaneamente disallineato dopo essersi attaccato alla schiena di un Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava a Victor di rimanere bloccato in aria se un Sopravvissuti si disconnette con Victor sulla schiena.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a Victor di rimanere bloccato balzando sulle casse.
  • Risolto un problema che causava agli schermi dei Sopravvissuti di diventare completamente neri quando i Gemelli usano la competenza K.O.

Competenze[]

  • Colpo di Grazia: Ridotti i valori da 60/80/100% a 40/50/60%.

Altri Bug Risolti dalla PTB[]

  • Risolto un problema che causava all’azione di ricerca della competenza Stima di essere influenzata da altre competenze che influenzano la velocità di ricerca di casse chiuse.
  • Risolto un problema che causava l’assenza dell’effetto sonoro quando si entra in un armadietto con la competenza Raggiro.
  • Risolto un problema che causava alle casse extra di non spawnare utilizzando la competenza Incettatore.
  • Risolto un problema che causava ai giocatori di essere in grado di performare azioni quando un altro personaggio è di fronte ad un oggetto interagibile.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non avere un’animazione di morte quando la Cacciatrice li colpisce con un'accetta che li manda in fin di vita.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti che falliscono un test di abilità di non svegliarsi dal Mondo dei Sogni giocando contro l’Incubo.
  • Risolto un problema che causava al boost di velocità della competenza Atterraggio Bilanciato di non mostrare un timer.
  • Risolto un problema che causava al Cacciatore di non avere alcun effetto sonoro quando stordito.
  • Risolto un problema che causava all’Incubo, alla Strega, al Cacciatore e al Demogorgone di non essere in grado di piazzare trappole o portali all’interno del Rifugio Insanguinato.
  • Risolto un problema che causava ad un effetto sonoro di essere ripetuto continuamente quando si punta una torcia alla faccia di un Killer accecato.
Advertisement