Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Funzioni & Contenuto[ | ]

  • Funzione - Aggiunta una pagina Compendio negli Archivi. Questa pagina consente agli utenti di tornare ai Tomi precedenti e completare le sfide. Completare le sfide di un precedente Tomo non darà Frammenti del Varco.
  • Funzione - Aggiunto un nuovo Varco e sfide per il Tomo II negli Archivi.
  • Funzione - L’opzione di mostrare / nascondere la chat sarà persistente. Questa funzione è stata aggiunta a ciascun tipo di chat (Pre-Lobby SWF, Lobby, e Fine partita) ed è indipendente per ogni chat.
  • Funzione - Aggiunto il supporto per chat Pre-Lobby SWF, Lobby e Fine Partita) per Steam. La chat è cross-compatibile con gli utenti Windows Store.
  • Funzione - Aggiunto il supporto per chat Pre-Lobby SWF, Lobby e Fine Partita) per Windows Store. La chat è cross-compatibile con gli utenti Steam.
  • Funzione - Rimossa l’opzione inverti movimento della camera da in-game e dal menu Controlli. Questa opzione è ancora disponibile nel menu Impostazioni.
  • Contenuto - Aggiornata la mappa Clinica Curativa.
  • Contenuto - Rimossa la funzionalità delle sfide Twitch.
  • Contenuto - Rimosso il supporto per la lingua olandese e svedese.
  • Contenuto - disabilitato il tema dell'eredità maledetta.

Bilanciamento[ | ]

  • Emblema Piantone: Appiattito il punteggio di tutti i generatori rimanenti. Ora tutti i generatori valgono allo stesso modo (1 punto al minuto) indipendentemente dalla durata in cui rimangono nella partita. Inoltre è stato aggiunto un punteggio aggiuntivo per entrambi i cancelli non aperti a fine partita.
  • Maledizione: Rovina: tutti i generatori sono influenzati da Maledizione: Rovina; se un generatore non viene lavorato, regredisce al 100/150/200% del normale tasso di regressione. L'effetto Maledizione persiste fintanto che il relativo totem Maledetto è attivo.
  • L’Oni: Rimossa la limitazione della velocità di virata durante il Colpo Demoniaco. Implementato un limite sull'angolo di virata durante il Colpo Demoniaco.

Cambiamenti del Dottore[ | ]

  • Aggiornata l'animazione del Dottore per riprodurre l'animazione del Dottore da fermo in partita anzichè l'animazione da fermo nel menù.
  • Rimossa la modalità di Terapia e i VFX del campo statico. Il dottore non dovrà più cambiare modalità per usare la terapia d'urto o per usare un attacco regolare.
  • Aggiunta musica di inseguimento specifica per il dottore.
  • Aggiunta una nuova abilità speciale, Esplosione Statica, come potere secondario.
  • Impostato un cooldown di 1.5 secondi alla terapia d'urto. Ciò significa che ci vorranno 1.5 secondi prima che il Dottore possa colpire con la sua arma, usare la Terapia d'urto o usare l'Esplosione statica.
  • Aumentato il raggio di base della terapia d'urto del 10%.
  • Gli Accessori che aumentano il raggio della terapia d’urto non aumentano più la larghezza ma solo la lunghezza.
  • Ridotta la velocità di movimento durante la carica al 67% dal 70% rispetto al normale per mantenere la velocità uguale a 3.08 m/s.
  • La pazzia regredisce mentre si è fuori dal raggio del terrore e non regredisce mentre si è all'interno.
  • Accessorio "Ordine" - Lezione I: aumenta leggermente la pazzia inflitta da Esplosione Statica.
  • Accessorio "Ordine" - Lezione II: aumenta moderatamente la pazzia inflitta da Esplosione Statica.
  • Accessorio "Ordine" - Appunti di Carter: aumenta considerevolmente la pazzia inflitta da Esplosione Statica.
  • Accessorio "Calma" - Lezione I: aumenta leggermente il raggio di terrore quando l’Esplosione Statica è pronta. Diminuisce leggermente il raggio di terrore quando l’Esplosione Statica è in cooldown.
  • Accessorio "Calma" - Lezione II: aumenta moderatamente il raggio del terrore mentre Esplosione Statica è pronto. Diminuisce moderatamente il raggio del terrore mentre Esplosione Statica è in cooldown.
  • Accessorio "Calma" - Appunti di Carter: aumenta considerevolmente il raggio del terrore mentre Esplosione Statica è pronto. Diminuisce considerevolmente il raggio del terrore mentre Esplosione Statica è in cooldown.
  • Accessorio Elettrodo Antiquato: aumenta leggermente il tempo di carica e il raggio di attacco della terapia d'urto.
  • Accessorio Elettrodo Lucidato: aumenta moderatamente il tempo di carica e il raggio di attacco della terapia d'urto.
  • Accessorio Elettrodo Resistente: aumenta considerevolmente il tempo di carica e il raggio di attacco della terapia d'urto.
  • Accessorio Nastro dell'Intervista: Rarità modificata da Non comune a Raro.
  • Accessorio "Disciplina" - Appunti di Carter: Rarità modificata da Molto raro a Raro. I Test Abilità hanno una notevole possibilità di girare in senso antiorario per Sopravvissuti con pazzia al livello 2/3.
  • Nastro Rovinato: il nome è stato cambiato in Regina Iridescente. La rarità è cambiata da Non comune a Ultra Rara. I sopravvissuti colpiti con la Terapia d’Urto o Esplosione Statica acquisiscono una Carica Statica. Se un Sopravvissuto con Carica Statica si trova a 4 metri da un altro Sopravvissuto, il Sopravvissuto riceve una scarica con effetti identici a Terapia d’Urto e Esplosione Statica.
  • Accessorio Re Iridescente: Terapia d’Urto e Esplosione Statica causano ad un Sopravvissuto un'afflizione di Pazzia casuale.
  • Rinominato l'evento punteggio Terapia d’Urto in Pacificato.
  • Aggiunto un evento punteggio per aver colpito un Sopravvissuto con l’Esplosione Statica (Tranquillizzato - 300 Punti Sangue).

Esplosione Statica[ | ]

L’Esplosione Statica è una nuova meccanica per Il Dottore. Abbiamo rimosso la modalità Terapia e la possibilità di passare da una modalità all'altra. Il Dottore sarà sempre in grado di colpire con la sua arma principale, usare la Terapia d'Urto (che ora ha un tempo di cooldown di 1.5 secondi) e può usare l’Esplosione Statica. L'Esplosione Statica richiede 2 secondi per l'attivazione e ha un tempo di cooldown di 60 secondi. Effetti:

  • L'Esplosione Statica del Dottore fa guadagnare 50 punti Pazzia a tutti i Sopravvissuti nel suo raggio di terrore.
  • Il Dottore riderà se l'Esplosione Statica colpisce un qualsiasi Sopravvissuto.
  • I Sopravvissuti colpiti urleranno; rivelando la loro posizione se il loro livello di pazzia aumenta.
  • I Sopravvissuti al di fuori del raggio del terrore sentono un audio non direzionale mentre l'abilità viene caricata e quando viene rilasciata.
  • I Sopravvissuti all'interno del raggio del terrore sentono un audio direzionale mentre l'abilità viene caricata e quando viene rilasciata.
  • Evento con punteggio per aver colpito Sopravvissuti.

Aggiustamenti Assennamento[ | ]

  • Se si fallisce un Test Abilità, la barra di avanzamento verrà regredita di 1/4 invece che completamente.
  • I Test Abilità si innescheranno in ogni quarto della barra di avanzamento.
  • Rilasciando l'azione Assennamento verranno mantenuti i progressi compiuti anziché essere resettati.
  • Completare l’Assennamento riduce la Pazzia dei Sopravvissuti al Livello 1 anziché Livello 2.

Aggiornamento della Mappa Clinica Curativa[ | ]

  • Rielaborato completamente l'aspetto visivo della mappa.
  • Resa la mappa più scura.
  • Modificato il layout in modo che sia più rettangolare che quadrato.
  • Aggiunte segnaletiche elettriche sfarfallanti nei corridoi vicino alle stanze con i generatori.
  • Totem nascosti meglio.
  • Resa ogni parte della mappa unica (nessuna ripetizione di tiles)
  • Equilibrato distribuzione e livello di sicurezza dei Bancali.
  • Aggiornata la logica per la generazione di finestre e attivazioni relative per l'Ufficio del Dottore e per la Stanza di Cura.

Miglioramenti UI[ | ]

  • Le barre di avanzamento per i poteri dei Killer mostreranno ora l'icona del potere del Killer.
  • Aggiunte i prompt della piattaforma quando si accetta / o completa un nodo sfida negli Archivi.
  • Modificate le forme dell'icona di livello nel Tomo da quadrati a quadri.
  • Il menu di navigazione del livello diventa dorato quando un Tomo è stato masterizzato (completato).

Bug Risolti[ | ]

Relativi a Killer[ | ]

  • Risolto un problema che causava ad alcuni Sopravvissuti di non vedere le sfere di sangue quando l'Oni aveva equipaggiato l’Accessorio Guanto Insanguinato di Renjiro.
  • Risolto un problema che causava alla Kanobo dell'Oni di scomparire quando danneggiava un Generatore o distruggeva un Bancale.
  • Risolto un problema che causava allo Spettro e allo Spirito di non avere lo sprint di velocità una volta riapparsi.
  • Risolto un problema che poteva causare all'Incubo di non piazzare Tranelli Onirici se stordito mentre ne posizionava uno.
  • Risolto un problema che causava alle auree delle Trappole per Orsi del Cacciatore di esser bloccate da multipli oggetti nella maggior parte delle mappe.
  • Risolto un problema che causava al Cacciatore di rimanere bloccato in un loop infinito quando calpestava una Trappola per Orsi piazzata troppo vicina ad un'altra Trappola.
  • Risolto un problema che causava al Cacciatore di calpestare più Trappole per Orsi in una volta sola se in prossimità ravvicinata.
  • Risolto un problema che causava al Cacciatore di non innescare correttamente le proprie trappole per orsi quando aperte dall'Accessorio Pietra Iridescente.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di esser in grado di liberare un altro Sopravvissuto dalle Trappole per Orsi del Cacciatore mentre il Sopravvissuto stava venendo preso in spalla dalla Trappola.
  • Risolto un problema per il quale l’Accessorio Re Iridescente del Dottore non applicava sempre le sue 5 afflizioni con le 5 Terapie d’Urto. Oltre a questa correzione di bug, abbiamo anche aggiunto eventi di punteggio per feedback su quali afflizioni vengono applicate.
  • Risolto un problema che causava alla Terapia d'Urto di non interrompere i Sopravvissuti che utilizzavano una Torcia,
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di bloccare una parte della schermata della Strega quando eseguiva un attacco base mentre trasportava un Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che consentiva alla Strega, Mandriano e Demogorgone di interagire con detriti di totem distrutti.
  • Risolto un problema che causava a Ghost Face di poter vedere interno ad oggetti quando attaccava mentre aveva un Sopravvissuto sulle spalle.
  • Risolto un problema che causava alla Legione di poter vedere dentro gli Armadietti quando attaccava mentre aveva un Sopravvissuto sulle spalle,
  • Risolto un problema che causava alla Legione di effettuare un attacco base al primo colpo della Frenesia Brutale se accecato dopo averla attivata.

Specifici delle Mappe[ | ]

  • Risolto un problema che rendeva impossibile interagire con uno specifico Baule o Scatola dell’Enigmista quando si trovava di fronte a un albero nella mappa del Tempio della Purificazione.
  • Risolto un problema che causava alla camera di attraversare i muri quando si veniva sacrificati su alcuni specifici ganci nella mappa del Laboratorio Nazionale di Hawkins.
  • Risolto un problema che causava la scomparsa di textures di alcune bandiere su una facciata all'interno dell'edificio Residenziale nella mappa Residenza Familiare.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile per l'Infermiera di Battere nell'area intorno alla base dell'Altare nella mappa Santuario dell'Ira.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile interagire con uno specifico Baule o Scatola dell’Enigmista quando si trovava di fronte a una statua di Buddha nella mappa Santuario dell’Ira.
  • Risolto un problema che rendeva difficile all’Infermiera di eseguire un battito all'interno o intorno ad un gazebo nelle mappe della Tenuta Yamaoka.
  • Risolto un problema che rendeva difficile per l'Infermiera di Battere all'interno o intorno all'altare nelle mappe della Tenuta Yamaoka.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile per l'Infermiera di Battere intorno alla Capanna nelle mappe della Palude di Backwater.
  • Risolto un problema che causava alle piccole barche nelle mappe della Palude di Backwater di avere textures incorrette.
  • Risolto un problema che causava agli alberi di avere le textures sbagliate alla loro base nelle mappe della Palude Backwater.
  • Risolto un problema che faceva apparire nere le cime delle piante del mais nelle mappe della Fattoria Coldwind.
  • Risolto un problema che causava alle Trappole per Orsi di affondare nel terreno su aree multiple intorno all'edificio Silo nella mappa Torrente del Tormento.
  • Risolto un problema che causava una parziale mancanza di collisioni della ringhiera proprio di fronte al seminterrato nella fattoria della Casa di Thompson.
  • Risolto un problema che causava una linea visibile nel terreno nella loggia della mappa Rifugio Insanguinato.
  • Risolto un problema che poteva generare un tile segnaposto nella mappa Deposito Demolizioni.
  • Risolto un problema per il quale il lampadario nella Chiesa fluttuava non attaccato a nulla nella mappa Chiesa di Padre Campbell.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di arrampicarsi in cima ad una roccia nella mappa Chiesa di Padre Campbell.
  • Risolto un problema che causava uno spazio non passabile per i Killer quando un albero veniva generato troppo vicino all'edificio centrale nella mappa Reparto Squilibrati.
  • Risolto un problema per cui i giocatori fluttuavano sopra il terreno nella maggior parte delle tiles della mappa Resort del Monte Ormond.
  • Risolto un problema che causava a molti oggetti del Killer di essere sfasati o fluttuanti quando generati nella Torre di Guardia della mappa Resort del Monte Ormond.
  • Risolto un problema che causava molteplici problemi di texture sulle colline nella mappa Resort del Monte Ormond.
  • Risolto un problema che causava il disallineamento di finestre e pareti nella casa a 2 piani nelle mappe Scuola Materna di Badham.
  • Risolto un problema che causava alle finestre barricate di sembrare molto scure nelle mappe Scuola Materna di Badham e Lampkin Lane.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile scavalcare attraverso una finestra su un recinto da uno dei due lati nella mappa Lampkin Lane.
  • Risolto un problema che causava la mancata collisione delle hitbox in una pila di tronchi, consentendo a proiettili e alla motosega del Cannibale di non rilevare collisioni nella mappa Lampkin Lane.
  • Spostato il generatore all'ultimo piano di una casa a 2 piani della mappa Lampkin Lane che causava ai giocatori di scavalcare la finestra in maniera indesiderata anziché riparare il generatore.
  • Rese più scure le texture dell'erba nella mappa Lampkin Lane.
  • Varie correzioni e miglioramenti LOD.

Competenze[ | ]

  • Risolto un problema che faceva rimanere attiva la competenza Parentela quando il suo possessore si disconnetteva mentre era attiva.
  • Risolto un problema che faceva rimanere attiva la competenza Parentela ad un altro giocatore che la possiede quando il suo possessore si disconnetteva mentre era attiva.
  • Le mappe arcobaleno mostreranno i bauli se rivelati da una competenza che li mostra (per esempio: Intuizione del Detective).
  • Risolto un problema che causava l'attivazione di Scatto improvviso quando il pulsante veniva premuto durante specifiche interazioni in cui il giocatore si muove ma non può correre (Scavalcare, entrare/uscire dall'armadietto).
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non venir notificati della Maledizione: Ninnananna della Cacciatrice quando succedevano un Test Abilità Eccellente.

Varie[ | ]

  • Risolto un problema che poteva impedire il riempimento del quarto slot dei Sopravvissuti nella lobby pubblica.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti uccisi dal Collasso Finale di non esser considerati verso la sfida Riverente nel Tomo I.
  • Aggiunto un meccanismo per ritentare l'invio dei progressi delle Sfide degli Archivi nel backend.
  • Risolto potenzialmente un problema che poteva far sì che i Sopravvissuti avessero un effetto Fretta permanente dalle Competenze o quando venivano colpiti.
  • Risolto potenzialmente un problema che causava ai Killer di rimanere permanentemente accecati dalla Torcia. Aggiunti ulteriori logging per aiutare ad identificare il problema.
  • Risolto un problema che causava l'attivazione di una notifica di rumore sui cancelli di uscita una volta alimentati.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati tra un Sopravvissuto agganciato e un muro quando veniva annullata l’azione di sganciamento.
  • Risolto un problema che causava si Sopravvissuti uno scatto all'indietro quando prendevano o posavano un oggetto senza muoversi.
  • Risolto un problema che poteva causare un crash del Killer durante il caricamento nella partita se utilizzava l’Infermiera con il cosmetico Madre Misericordiosa.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti maschi di avere le mani fluttuanti sopra la Pozza della Devozione durante la purificazione della loro malattia.
  • Risolto un problema che faceva apparire chiusa la trappola per orsi all'inizio del Tutorial Killer.
  • Risolto un problema che causava all'IA di Claudette di muoversi intorno una volta iniziata la fase di Resistenza nel tutorial dei Killer.
  • Risolto un problema che causava alle gonne di esser stretchate e deformate nel Negozio e nel Varco.
  • Varie correzioni, miglioramenti e ottimizzazioni cosmetiche e VFX.

Audio & Localizzazione[ | ]

  • Vari miglioramenti e aggiustamenti Audio
  • Vari miglioramenti di Localizzazioni e Traduzioni.

UI & HUD[ | ]

  • Risolto un problema che causava la sovrapposizione di tooltip per gli elementi nella traccia libera del Varco sull'avanzamento del Livello.
  • Risolto un problema per cui l'effetto di stato Sconforto rimaneva visualizzato sull’icona nell'HUD di un Sopravvissuto che veniva sacrificato, ucciso o disconnesso.
  • Risolto un problema per il quale l'effetto Pazzia del Dottore veniva visualizzato sull’icona nell'HUD di un Sopravvissuto che veniva sacrificato, ucciso o disconnesso.
  • Risolto un problema che faceva scomparire la schermata degli Archivi dalla schermata finale post-partita quando si ritornava su di esso dopo aver fatto da spettatore in partita
  • Risolto un problema che causava una visualizzazione inconsistente del rango dei giocatori nella schermata finale post-partita per tutti i giocatori che guadagnavano o perdevano pip.
  • Risolto un problema che faceva apparire brevemente il pulsante Spettatore nonostante non fosse possibile quando si lascia la schermata finale post-game.
  • Risolto un problema che causava alle cure dei Kit Medici di non contare verso l'Emblema Benevolenza.
  • Risolto un problema che preveniva agli Spettatori di cambiare tra Sopravvissuti e Killer quando rimanevano solo 2 giocatori in una Partita Personalizzata.
  • Risolto un problema che causava ai nomi dei giocatori nella parte destra dello schermo di una Lobby di una Partita Personalizzata di non aver nessuna funziona quando selezionati.
  • Risolto un problema che causava un comportamento errato nella barra di avanzamento della Ricarica del Clown quando il prompt per uccidere (Mori) era presente nell'HUD.
  • Risolto un problema che causava all'equipaggiamento di apparire in schermo dopo che il timer della Lobby abbia raggiunto 0 secondi.
  • Risolto un problema che impediva l'aggiornamento di determinati tooltip quando si cambia pagina o personaggio.
  • Risolto un problema che faceva scomparire le informazioni sul personaggio durante la ricerca di una partita come Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori non-host in una pre-lobby da Sopravvissuti di poter aprire gli Archivi durante la ricerca di una partita.
  • Risolto un problema che causava al tooltip della descrizione di un oggetto di rimanere visualizzato durante l'interazione con un nodo mentre si genera un nuovo livello della Tela di Sangue.
  • Risolto un problema che causava l'aggiornamento del banner ogni volta che si tentava di scorrere il nuovo contenuto quando era disponibile solo 1 banner.
  • Risolto un problema che causava la visualizzazione del tooltip per cambiare ruolo nelle lobby delle partite personalizzate nonostante il pulsante fosse disabilitato.
  • Vari miglioramenti dell’UI.
  • Steam: Risolto un problema che causava ai giocatori di ricevere un messaggio di Fallito Accettazione Invito quando si accetta un invito in contemporanea ad un altro giocatore.
  • Steam: Risolto un problema che causava ai Test Abilità Eccellenti di non contare verso l'obiettivo Nervi d'Acciaio.
  • Steam: Risolto un problema che causava un crash quando si tentava di raggiungere il menu principale mentre si ha un ban sul Matchmaking e su Kraken.
  • Windows Store: Risolto un problema che causava soltanto al Leader di un party di prendere in considerazione i permessi di Cross-play.
  • Windows Store: Risolto un problema che causava ai Test Abilità Eccellenti di non contare verso l'obiettivo Nervi d'Acciaio.

Problemi Noti[ | ]

  • Il Getto di Vomito della Malattia può essere molto rumoroso.
  • I VFX dell'accessorio Regina Iridescente del Dottore è spostato di fronte ai Sopravvissuti se non si muovono.
  • I Sopravvissuti non vedono i Bancali Illusori creati dall'accessorio "Ordine" - Note di Carter
  • Ci sono problemi di frame rate quando si combinano i cosmetici Auto-Lobotomia e Bile Sudicia
  • Il gioco crasha quando si torna indietro dalla lobby di una partita Personalizzata in cui si è spettatori.
  • I sopravvissuti possono rimanere bloccati insieme dopo aver curato un Sopravvissuto atterrato vicino ad un muro.
  • La macchia rossa della Strega diventa più chiara quando si teletrasporta ad una trappola
  • Alcuni cali di Frame rate quando ci sono molteplici scritte di possibili azioni che ciclano nello schermo per Sopravvissuti e Killer.

Fix e Cambiamenti dalla PTB 3.5.0[ | ]

Bilanciamento[ | ]

  • Risolto un problema che causava la detonazione della Terapia d'Urto di avere un ritardo incorretto di 1.25 secondi. Il valore corretto è 1 secondo.
  • Cambiato il tempo di ricarica della Terapia d'Urto da 3.0 secondi a 1.5
  • Aggiornata la musica d'Inseguimento del Dottore

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto molteplici crash relativi ai cambiamenti del Dottore e agli Archivi.
  • Risolto un problema che faceva sentire un sussurro forte dopo aver effettuato l'azione di Assennamento.
  • Risolto un problema che causava alla Competenza Stravolgimento di non perdere token.
  • Risolto un problema che causava alla Competenza Nemesi di mostrare incorrettamente un timer di 20 secondi anziche 40/50/60 secondi.
  • Risolto un problema che causava alla Maledizione: Rovina di non essere applicata agli host delle Partite Personalizzate se avevano cambiato il ruolo e giocavano come Sopravvissuti.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di camminare all'interno di un Sopravvissuto agganciato quando quest'ultimo tentava ripetutamente di liberarsi.
  • Risolto un problema che causava ai Killer di non poter effettuare nessun attacco caricato dopo essere stati accecati da Petardi Cinesi o Anime della festa Invernali.
  • Risolto un problema che causava all'aura della trappola della Strega e ai suoi VFX di non apparire correttamente.
  • Risolto un problema che causava alla telecamera dell'Ombra di diventare inclinata quando si annulla l'azione di Uccisione.
  • Risolto un problema che causava alla Pazzia di regredire mentre nascosti in un armadietto all'interno del Raggio di Terrore del Dottore.
  • Risolto un problema che causava alla Terapia d'Urto del Dottore di non funzionare se il tempo di ricarica dell'Esplosione Statica terminava nello stesso momento.
  • Risolto un problema che causava alle Sopravvissute di non avere l'animazione di urlare con la bocca aperta quando colpite dalla Terapia d'Urto o dall'Esplosione Statica.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti afflitti dallo stato Ignaro di non poter esser colpiti dall'Esplosione Statica del Dottore.
  • Risolto un problema che causava all'Accessorio Regina Iridescente del Dottore di non applicare una Carica Statica mentre il Sopravvissuto si trova in un Armadietto.
  • Risolto un problema che causava all'Accessorio Cavallo D'acero di non indicare l'area d'effetto per l'Accessorio Nastro dell'Intervista.
  • Risolto un problema che causava alla lunghezza del raggio dell'Accessorio Nastro dell'Intervista del Dottore di non esser influenzato dagli accessori che incrementano il raggio.
  • Risolto un problema che causava al Dottore di non perdere la Sete di Sangue quando utilizzata la Terapia d'Urto o l'Esplosione Statica.
  • Risolto un problema che causava al braccio del Dottore di riprodurre l'animazione della Terapia d'Urto o dell'Esplosione Statica se si scavalcava subito dopo aver completato l'azione.
  • Risolto un problema che causava alla mano del Dottore di stretcharsi quando utilizzava la Terapia d'Urto o l'Esplosione Statica mentre guardava verso l'alto.
  • Risolto un problema che causava ad alcuni cosmetici per la testa di attraversare la telecamera quando si effettuava la Terapia d'Urto o l'Esplosione Statica guardando verso l'alto.
  • Risolto un problema che causava ad alcuni cosmetici di rimanere per terra dopo che un Sopravvissuto è stato sacrificato.
  • Risolto un problema che preveniva agli utenti di perdere pip quando terminava la partita.
  • Risolto un problema che causava al widget della Sfida dell'Archivio di non comparire nella schermata Post Partita quando si usciva dalla partita.
  • Risolto un problema che causava al nuovo pop-up del Varco di non portare gli utenti al Tomo Corrente se una sfida di un Tomo precedente era selezionata.
  • Risolto un problema che causava partite con meno di 5 giocatori di proseguire se un giocatore si disconnetteva durante il caricamento.
  • Risolto un problema che causava alla Malattia di non poter contagiare molti punti con finestre nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che causava una collisione invisibile sulla parte destra delle scale del seminterrato nelle mappe Clinica Curativa e Laboratorio Nazionale di Hawkins.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di restare temporaneamente bloccati quando purificavano uno specifico totem nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che non permetteva ai Killer di raccogliere Sopravvissuti dietro un baule nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che non permetteva ai Killer di afferrare e interrompere i Sopravvissuti su due bauli nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile danneggiare molteplici generatori da un lato nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile per la Legione di Scavalcare uno specifico Bancale nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che causava una luce di essere visibile nel seminterrato quando si generava nella stanza di cura nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che permetteva al Dottore di vedere attraverso le mura dei bagni nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che causava a molteplici oggetti nella Clinica Curativa di avere improprie collisioni per proiettili.
  • Risolto un problema che causava una collisione invisibile nei corridoi esterni vicino le aree di uscita nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che causava uno spazio impassabile tra due letti dell'ospedale in una specifica parte della mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che causava alle auree dei Ganci di non esser pienamente visibili nei Ganci della Clinica Curativa.
  • Vari Fix di LOD e Miglioramenti nella mappa Clinica Curativa e negli Amuleti.
  • Rimosso l'SFX statico acuto delle TV nella mappa Clinica Curativa.
  • Ottimizzazioni varie per migliorare il frame rate nella mappa Clinica Curativa.
  • Risolto un problema che causava alla'IA della Meg di morire se lasciata per terra nella prima parte del Tutorial per Killer.
  • Risolto un problema che permetteva di avere input di movimento durante la schermata di caricamento nei livelli di Tutorial.
Advertisement