Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Patch 1.1.1 -- 30 Agosto 2016[ | ]

CARATTERISTICHE E CONTENUTI

  • Aggiustato il Reset dei controlli per applicarsi solo sulla pagina corrente (killer / sopravvissuto e controller / tastiera)

BILANCIAMENTO

  • Aggiustato il pellet contro il Killer (alla caduta) per teletrasportare il Killer lontano dal sopravvissuto invece che nello stesso lato.
  • Aggiustato lo stordimento del pellet per applicarsi all'inizio della caduta del pellet, invece che alla fine.

BUG FIXES

  • Sistemato un errore in cui un sopravvissuto si incastrava se un giocatore che lo guariva si disconnetteva durante l'interazione.
  • Sistemato un errore in cui la visuale di un sopravvissuto andava sotto terra quando si usano i gesti mentre si è accovacciati.
  • Sistemato un errore in cui lo stordimento della Torcia Elettrica non si applicava quando un Killer attaccava o faceva cadere un sopravvissuto.
  • Sistemato un errore in cui la competenza Volontà di Ferro non funzionava come descritto.
  • Sistemato un errore in cui la competenza Resistente alla Luce non veniva mostrata nell'HUD e non funzionava come descritto.
  • Sistemato un errore in cui era possibile uscire in anticipo da un sabotaggio usando i gesti.
  • Sistemato un crash quando ci si disconnetteva dal server e quando si lasciava la schermata riepilogativa dopo una partita.
  • Aggiornati gli effetti visivi e aggiunte ottimizzazioni (telecinesi, alberi bruciati, foglie, pellet).
  • Aggiornata l'animazione dell'Infermiera all'uso del Memento Mori.

Link alla pagina Steam: http://steamcommunity.com/app/381210/discussions/0/359547436764977226/

Hotfix 1.1.1a[ | ]

Altre correzioni della patch 1.1.1 del 30 Agosto 2016.

  • Sistemato un errore in cui lo stordimento dovuto al pellet massimizzava i punti Coraggio peri sopravvissuti.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per i giocatori passare attraverso le strutture ad arco nell'Ospedale Psichiatrico.

Hotfix 1.1.1b[ | ]

Altre correzioni della patch 1.1.1 del 13 Settembre 2016.

  • Disabilitato l'uso di marco quando il gioco è avviato.
  • Sistemato un errore in cui il reset della stagione non si attivava.
  • Sistemato un errore in cui gli oggetti promo possono ora essere visti da coloro che lo possiedono.
  • Sistemato un errore in cui era possibile superare i giri massimi della motosega usando simultaneamente il mouse e la tastiera (o un controller).
Advertisement