Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Parentela è una Generica CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark disponibile per tutti i SopravvissutiUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark.

Icona
IconPerks kindred
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks kindred 1 Aura di un Sopravvissuto casuale Aure di tutti i Sopravvissuti Aure di tutti i Sopravvissuti e del Killer (in un raggio di 8 metri dal Gancio) Sblocca il potenziale di lettura dell'Aura.

Mentre sei appeso al Gancio, l'Aura di 1 Sopravvissuto casuale/tutti i Sopravvissuti/tutti i Sopravvissuti e del Killer (in un raggio di 8 metri dal Gancio)) viene rivelata a tutti gli altri Sopravvissuti.

Parentela contrasta tutte le abilità furtive del Killer.

IconPerks kindred 8 metri 12 metri 16 metri Sblocca il potenziale di lettura dell'Aura.

Mentre sei appeso al Gancio, le Aure di tutte i Sopravvissuti vengono mostrate a tutti i Sopravvissuti. Se il Killer si trova in un raggio di 8/12/16 metri dal Gancio, la sua Aura viene rivelata a tutti i Sopravvissuti.

Mentre qualsiasi altro Sopravvissuto è appeso al Gancio, le Aure di tutti i Sopravvissuti ti vengono rivelate.
Se il Killer si trova in un raggio di 8/12/16 metri dal Gancio, ti viene rivelata anche la sua Aura.

Patch 2.6.0[ | ]

  • Buff: ora rivela tutte le Aure a tutti i Sopravvissuti a tutti i Livelli della Competenza.
  • Buff: ora rivela anche l'Aura del Killer quando si trova in un raggio di 8/12/16 metri dal Gancio.

Patch 3.4.0[ | ]

  • Quality of Life: cambiata la condizione di attivazione, ora si applica anche quando un altro Sopravvissuto è appeso al Gancio.

Curiosità[ | ]

  • Parentela è stata aggiunta come Competenza Generale nella Patch 1.1.0.
  • "Sujan" dalle Audiocassette Smarrite è un riferimento a Sujan Saha, un Community Moderator conosciuto con il nome: "Faded ♥".
  • Il raggio di lettura dell'Aura di Parentela può essere aumentato con la Competenza Carte Scoperte IconPerks open-Handed.
  • I Killer affetti dall'Effetto di Stato Impercettibile IconStatusEffects undetectable sono immuni dalla lettura dell'Aura di Parentela.
  • Il Guscio di uno Spirito Unknown QuestionMark che sta sfasando può essere visto con Parentela.

Immagini[ | ]

Video[ | ]

Advertisement