Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner ptbpatch520

La PTB Patch 5.2.0 è una Versione della PTB rilasciata in esclusiva per gli utenti di Steam il 17 Agosto 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Ha introdotto il CAPITOLO 21: Hellraiser con un nuovo Killer, Il Cenobita IconHelpLoading cenobite.

Funzionalità[ | ]

  • Aggiunto un nuovo Killer - Il Cenobita
  • Risultati della partita - Quando un giocatore lascia una partita con un oggetto limitato (per esempio il Vaccino di Nemesis), questi verrà notificato che non potrà tenere l’oggetto, poiché viene consumato dall’Entità.
  • Opzioni di testo - I giocatori potranno attivare questa opzione per ingrandire tutti i testi sull’interfaccia, aumentando la leggibilità.

Contenuto[ | ]

Cambiamenti al Nemesis[ | ]

  • Velocità di movimento mentre si carica la Frustrata del Tentacolo di livello 3 aumentato a 4.0 m/s (era 3.8 m/s).
  • Distintivo S.T.A.R.S. Rotto: aumentata la durata dell’effetto a 60 secondi (invece che 30).
  • Distintivo Umbrella Iridescente: aumentata la durata dell’effetto a 30 secondi (era 15 secondi, ma mostrava l’errato valore di 12).
  • Rituale di Nemesis: ridotto il numero di massima mutazione raggiunta a 1 (invece che 4).

Nota degli Sviluppatori: Nemesis è stato rilasciato in buono stato, ma le sue performance sono leggermente al di sotto delle aspettative al livello di gioco più alto. Questi giocatori tendono a raggiungere il terzo livello di Mutazione più spesso, perciò un buff in questo caso dovrebbe dargli una spinta a quel livello di gioco. Inoltre abbiamo buffato due accessori che non stavano performando per renderli più utilizzabili, infine abbiamo reso il Rituale di Nemesis più semplice da completare.

  • Diversi bug fixes e miglioramenti mirati a risolvere i problemi di performance nella mappe Residenza di Famiglia, Sacrario dell’Ira e Scuola Elementare di Midwich.
  • Le mappe Rifugio Insanguinato, Saloon Dead Dawg e Il Gioco sono state riattivate
  • Aggiornamento di diversi capelli e cosmetici dei Sopravvissuti.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un problema che causava al didietro del Boia di essere troppo piatto quando si indossa l’abbigliamento “Frutto della Corruzione”.
  • Risolto un problema che causava ad uno specifico gancio di bloccare la navigazione quando un Sopravvissuto viene agganciato nella mappa Istituto Commemorativo Lery.
  • Risolto un problema che causava al Killer di bloccare il seminterrato quando ci si trova nella cornice della porta dell’edificio principale del Rifugio Insanguinato.
  • Risolto un problema che causava all’abbigliamento molto raro di Meg “Gioiello della Festa” di avere problemi di clipping con il suo corpo.
  • Risolto un problema che causava alla gonna dell’abbigliamento molto raro di Meg “Gioiello della Festa” di deformarsi quando si compiono determinate azioni.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti femmina di non avere un'animazione quando camminano in una trappola per orsi con la competenza Spirito Calmo equipaggiata.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di avere un’animazione di caduta quando si scendono alcune scale nella mappa Stazione di Polizia di Raccoon.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di fluttuare e cadere per terra mentre si purifica un totem.
  • Risolto un problema che causava alla barra della durabilità delle scatole degli attrezzi di essere rossa quando si sabota un gancio.
  • Risolto un problema che causava all’animazione di camminata di Nemesis di non essere presente per lo Spettatore in una partita personalizzata.
  • Risolto un problema che causava a Victor di essere in grado di balzare sui Sopravvissuti mentre la competenza Morto Stecchito viene utilizzata.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai Sopravvissuti di rimanere bloccati in una finestra quando atterrati dai coltelli dell’Ingannatore durante un salto.
  • Risolto un problema che causava alla Terapia Shock e alla Scarica Statica del Dottore di non negare lo status Ignaro.
  • Risolto un problema che causava alla notifica sonora della competenza Mastro Ferraio di essere troppo bassa.
  • Risolto un problema che causava all’icona della competenza Colpo di Grazia di rimanere illuminata fino a che i generatori sono completati invece che quando vengono consumati i token.*
  • Risolto un problema che causava al contatore dei ganci e dei generatori di sovrapporsi quando si è Spettatore di una partita personalizzata.
  • Risolto un problema che causava al menù di pausa di aprirsi e chiudersi costantemente quando si tiene in mano una chiave durante una partita .
  • Risolto un problema che causava ai nomi dei giocatori che hanno un # di essere troncati nell’interfaccia.
  • Risolto un problema che causava problemi ai file di salvataggio.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di ottenere un errato emblema Benevolenza.

Problemi Conosciuti[ | ]

  • Alcune animazioni non sono presenti quando si risolve la Configurazione del Lamento.
  • Viene mostrata un’animazione errata quando si viene bloccati dalla Configurazione del Lamento dopo che il Killer si è teletrasportato al cubo mentre il Sopravvissuto lo sta risolvendo.
  • La Configurazione del Lamento si rompe quando un Sopravvissuto si disconnette mentre la tiene in mano.
  • Le catene non vengono rimosse dalla partita quando un Sopravvissuto che è bloccato da queste si disconnette.
  • L’evento punteggio “Guardiano del Lamento” viene ottenuto anche se il Sopravvissuto fugge con la Configurazione del Lamento.
  • I Sopravvissuti ricevono un errato quantitativo di Punti Sangue quando si liberano da multiple catene.
  • Gli accessori Candela Accesa e Pilastro della Tortura non vengono sommati come previsto.
  • Il Cenobita può piazzare un portale al di fuori dei limiti di alcune mappe.
  • Claire Redfield non tiene correttamente gli oggetti in mano.
  • La visuale di Claire Redfield ha problemi di clipping con il terreno quando subisce un Mori.
  • La faccia di Claire Redfield è distorta in gioco.
  • A volte i Sopravvissuti bloccati dalle catene non sono in grado di rimuoverle.
  • Le nuove icone dei rank sono parte del PTB. Il nuovo sistema MMR non sarà però attivo.
Advertisement