Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner ptbpatch510

La PTB Patch 5.1.0 è una Versione della PTB rilasciata in esclusiva per gli utenti di Steam il 7 Luglio 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Funzionalità[ | ]

  • Menù delle Impostazioni - i Giocatori saranno ora in grado di attivare e disattivare alcuni elementi dell’Interfaccia di Gioco. Questo include: nomi dei Giocatori, contatore Ganci del Killer e gli Eventi Punteggio.
  • Menù delle Impostazioni - i Giocatori possono ora resettare ogni categoria individualmente.
  • Lobby - aggiunto un nuovo bottone suggerimento per il Negozio quando i Suggerimenti per Principianti sono attivi.

Contenuto[ | ]

Aggiornamenti all'Ingannatore Unknown QuestionMark[ | ]

Potere[ | ]

  • Buff: Ora ci vorranno 6 Colpi di Trincianti per danneggiare i Sopravvissuti di uno Stato di Salute (invece che 8).
  • Nerf: La Mutilazione decade più velocemente (la barra decade completamente in 15 secondi, 20 se si corre).
  • Nerf: Il ritardo prima che la Mutilazione inizi a decadere è più breve (10 secondi invece che 20 secondi).
  • Buff: La Mutilazione che viene rimossa dopo un Attacco Base è 3 (invece che 4).
  • Buff: L'Evento di Punta inizia a lanciare i Trincianti un secondo prima.
  • Nerf: Sono necessari 30 colpi a segno con i Trincianti per attivare l'Evento di Punta (invece che 20).
  • Buff: L'Evento di Punta può essere attivato in un intervallo di 30 secondi (invece che 10).
  • Quality of Life: È stato aggiunto un nuovo indicatore che mostra quando i Trincianti colpiscono i Sopravvissuti.

Accessori[ | ]

  • Rework: Omicidio Melodioso Unknown QuestionMark - Diminuisce moderatamente il tempo di Ricarica dei Trincianti agli Armadietti Unknown QuestionMark.
  • Nerf: Bibita Frizz-Spin Unknown QuestionMark - Effetto diminuito (inizia con 2 Trincianti lanciati invece che 3; modificato il valore visto che ora la Lacerazione massima è minore).
  • Buff: Fototessera Iridescente Unknown QuestionMark - Quando ad un Indicatore della Lacerazione di un Sopravvissuto mancano 2 o meno colpi di Trincianti dal massimo, subiranno l'Effetto Vulnerabilità IconStatusEffects exposed.
  • Rework: Compilation Agonia Unknown QuestionMark - Quando l'Evento di Punta finisce, i Trincianti dell'Ingannatore vengono ricaricati al massimo.
  • Rework: Coltello Fortunato Unknown QuestionMark - Colpire un Sopravvissuto con un Trinciante durante l'Evento di Punta estende leggermente la sua durata. (0.2 secondi).
  • Rework: Orologio I'll Be Waiting for You Unknown QuestionMark - Colpire un Sopravvissuto con un Trinciante durante l'Evento di Punta estende moderatamente la sua durata. (0.3 secondi).

Competenze[ | ]

  • Buff: Nessuna Via d'Uscita IconPerks noWayOut - Dopo aver appeso un Sopravvissuto per la prima volta, Nessuna Via d'Uscita guadagna 1 Token. Una volta che i Cancelli d'Uscita Unknown QuestionMark vengono alimentati, Nessuna Via d'Uscita si attiva. Quando un Sopravvissuto interagisce con un Interruttore dei Cancelli d'Uscita, ricevi una Notifica Sonora. L'Entità Unknown QuestionMark blocca entrambi gli Interruttori dei Cancelli d'Uscita per 12 secondi, più 6/9/12 secondi per ogni Token che possiedi.
  • Buff: Maledizione: Controllo delle Folle IconPerks hexCrowdControl - L'effetto ora dura 14/17/20 secondi (invece che 10/12/14 secondi).

Aggiornamenti Tecnici[ | ]

  • L'Interazione di Liberazione dal Gancio ora ha una priorità più alta rispetto all'interazione con Cura di Sé IconPerks selfCare. Se sei ferito e sei vicino ad un Gancio con un Sopravvissuto appeso, non potrai curarti con la Competenza.
  • Quando un Killer prova a catturare un Sopravvissuto ma la richiesta viene rifiutata dal Server (solitamente perchè il Sopravvissuto si è fermato a compiere l'interazione) il Killer sferrerà automaticamente un Attacco. In più, verranno contati Achievement e Sfide degli Archivi come se la Cattura fosse stata eseguita.
  • La Validazione degli Stordimenti è ora stata aggiunta al Controllo dei Colpi. Se un Killer ha uno stordimento in attesa sul Server, il Server rifiuterà il Colpo. Questo eviterà le situazioni in cui i Sopravvissuti vengono colpiti nonostante lanciano un Bancale per stordire il Killer.
  • Gli effetti che migliorano l'ascolto del Killer, come per esempio la Competenza Stridore IconPerks stridor o l'Accessorio Catene dell'Altalena Unknown QuestionMark, saranno sentiti solamente dalla prospettiva del Killer. I Sopravvissuti non sentiranno il loro audio più forte se il Killer sta usando uno di questi Sbloccabili.
  • Gli effetti che modificano il suono ora vengono moltiplicati invece che sommati. Questo significa che la Competenza Volontà di Ferro IconPerks ironWill riduce allo 0% i Gemiti di Dolore, la Competenza Stridore non alzerà questo valore ma invece rimarrà a 0.

Aggiornamenti al Tutorial[ | ]

  • Aggiunti nuovi Tutorial sia per i Sopravvissuti che per il Killer.
  • I Menù ora hanno dei suggerimenti, i quali possono essere disattivati nelle Impostazioni.

Aggiornamento Grafico ai Sopravvissuti[ | ]

Vari[ | ]

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un problema che potrebbe causare frame drops e stuttering quando si gioca come e contro Nemesis.
  • Risolto un problema che potrebbe causare frame drops e stuttering quando si gioca come Cacciatrice utilizzando l’abbigliamento “Mordeo”.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alla competenza Costruito per Durare di attivarsi quando un kit medico viene consumato utilizzando gli accessori Siringa Antiemorragica o Agente Emostatico.
  • Risolto un problema che impedisce all’accessorio del Demogorgone “Muschio Rosso” di applicare correttamente l’effetto di rallentamento all’animazione di uscita dai portali.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai Sopravvissuti di essere affetti dal VFX di offuscamento delle bottiglie del Clown quando si gioca come Steve Harrington.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ad alcuni VFX di essere correttamente mostrati su un totem quando una maledizione viene trasferita utilizzando la competenza “Maledizione: Immortale”.
  • Risolto un problema con la logica di pathing dei bot che potrebbe influenzare le performance nelle partite con i bot dei tutorial.
  • Sistemati alcuni problemi che potrebbero influenzare le performance sulla mappa Istituto Commemorativo Lery’s.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a Victor di rimanere bloccato nell’animazione di blocco di un armadietto se il Sopravvissuto all’interno di questo si disconnette.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai Sopravvissuto di essere desincronizzati se vengono curati nel momento in cui vengono mandati ad una Gabbia della Redenzione.
  • Risolto un problema che permette ai giocatori che utilizzano l’Infermiera di muovere la visuale verso l’alto o il basso durante l’animazione di Fatica.
  • Risolto un problema che impedisce agli Zombie di muovere l’erba.
  • Risolto un problema che potrebbe causare allo status Vulnerabilità causato dall’accessorio del Clown “Mignolo di Persona Fulva” di durare all’infinito se il Sopravvissuto non si muove.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai Sopravvissuti in fin di vita di attivare una notifica sonora quando urlano per la Pazzia.
  • Risolto un problema che causava ai ganci dell’ospedale di emettere un suono di carne quando colpiti.
  • Risolto un problema che potrebbe causare un delay prima di mostrare il VFX dell’Entità quando si utilizza l’accessorio della Piaga “Pietra Evocativa”.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai Killer di dover riposizionarsi quando si cerca di danneggiare un generatore dal lato stretto.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’accessorio “Flanella con Motivo Scozzese” dell’infermiera di mostrare brevemente la posizione del battito precedente.
  • Risolto un problema che potrebbe permettere alla competenza “Fissata” di influenzare la velocità di movimento in fin di vita.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai token della competenza “Impazienza” di essere consumati quando si utilizza l’accessorio per la Cassetta degli Attrezzi “Pezzo Nuovo”.
  • Risolti alcuni problemi con le competenze “Mettiti alla Prova”, “Autoapprendimento” e “Per il Popolo” che potrebbero influenzare le performance.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alle gambe dei Sopravvissuti di passare attraverso la finestra dell'Ufficio Est nella mappa Dipartimento di Polizia di Raccoon
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai Sopravvissuti in fin di vita di essere raccolti in alcune aree della mappa Complesso Sotterraneo.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai proiettili dei Killer di passare attraverso alcune assi.
  • Risolto un problema che potrebbe permettere all'Infermiera di utilizzare il battito per uscire dalla mappa del Dipartimento di Polizia di Raccoon
  • Risolto un problema che potrebbe causare la presenza di una collisione invisibile nella mappa Torre di Carbone.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alla maschera del Cacciatore “Visiera di Bronzo” di apparire d’argento nella partita.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ad Ashley J. Williams di fluttuare temporaneamente dopo essere sfuggito dalla presa del Killer quando si equipaggia il cosmetic Ashy Slashy.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’animazione dello strisciare di Jill di non essere corretta.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’arma dello Spettro di essere invisibile nella schermata punteggio dopo che la partita è finita.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alle chiavi, mappe e torce di avere texture placeholder durante le partite coi bot.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai bancali di apparire tremolanti.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire agli interruttori dei cancelli di uscita di avere il suono corretto quando colpiti con un’arma.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai nomi dei giocatori nell’interfaccia di superare i 32 caratteri.
  • Risolto un problema con una possibile desincronizzazione tra l’ordine degli oggetti e la descrizione “Ordina per” nel menù personalizzazione.
  • Risolto un problema dove i giocatori ottengono i Punti Sangue per aver completato una partita tutorial coi bot solo dopo aver riavviato.
  • Sistemati diversi crash.

Problemi Noti[ | ]

  • Ci sono Frame Drops legati a diversi eventi in gioco, come nuovi effetti status, competenze che si attivano o disattivano e/o prompts in arrivo. Questo influenza particolarmente i giocatori che utilizzano un HDD (stiamo attivamente lavorando a questo problema).
  • Diverse Corone del 5° Anniversario hanno icone temporanee.
  • Nel nuovo tutorial dei Sopravvissuti, se si impedisce a Meg di entrare nell’armadietto, non libererà il giocatore dal gancio, causando problemi nelle sezioni seguenti.
  • Il cappello del Prestigio e la sigaretta di William “Bill” Overbeck sono placeholders.
  • Le sopracciglia e gli occhi dei Sopravvissuti femmina sono distorti mentre vengono curate.
Advertisement