Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner ptbpatch470

La PTB Patch 4.7.0 è una Versione della PTB rilasciata in esclusiva per gli utenti di Steam il 13 Aprile 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Funzionalità[ | ]

Contenuti[ | ]

  • Menù delle Impostazioni: sostituite tutte le caselle di controllo con scelte ON / OFF.
  • Aggiunto strumento di analisi dei dati di marketing.

Interfaccia[ | ]

Miglioramento grafico agli indicatori dei Poteri dei Killer dietro le Icone dei Sopravvissuti:

  • Generale: La parte inferiore di questi indicatori non è più coperta dalle Icone dei Sopravvissuti.
  • Il Dottore: I Livelli di Pazzia ora hanno un'icona diversa per ogni livello.
  • La Malattia: Migliorati i colori della texture dell'indicatore di Infezione per i giocatori daltonici.
  • L'Incubo: Aumentata la luminosità dell'indicatore del Mondo dei Sogni.
  • Il Ghost Face: Aumentato il contrasto dell'indicatore di Stalk.
  • Il Regno Fattoria Coldwind ha ricevuto l'Aggiornamento Grafico.

Cambiamenti al Dottore Unknown QuestionMark[ | ]

  • Ottimizzazione degli effetti audio visivi del Dottore per migliorare le performance.
  • Ridotta l'intensità visiva degli effetti di Pazzia.

L' Ingannatore Unknown QuestionMark[ | ]

  • Aumentata la velocità di Movimento mentre lancia i Trincianti.
  • Aumentata la velocità di Movimento dell'Evento di Punta.
  • Diminuito il tempo per iniziare a lanciare i Trincianti.
  • Aumentato il tempo per smettere di lanciare i Trincianti da 1 secondo a 1.25 secondi.
  • Ridotto notevolmente il rinculo.
  • Aumentato il tempo di decadimento del timer di Lacerazione da 15 secondi a 20 secondi.
  • Diminuito il tempo per poter usare i Trincianti dopo la fine dell' Evento di Punta da 10 secondi a 5 secondi.

Accessori dell'Ingannatore[ | ]

I Gemelli Unknown QuestionMark[ | ]

  • Charlotte ora si può girare mentre si sta svegliando.
  • Aumentato il tempo per poter attaccare nuovamente dopo aver atterrato un Sopravvissuto con Victor da 3 a 5 secondi.
  • Straccio sordina Unknown QuestionMark: Aumentato la durata dell' Effetto di Impercettibile IconStatusEffects undetectable a 20 secondi secondi quando si prende il controllo di Charlotte.
  • Ciondolo iridescente Unknown QuestionMark: Aumentato la durata dell' Effetto di Vulnerabilità IconStatusEffects exposed a 30 secondi secondi quando un Sopravvissuto schiaccia Victor inattivo.

Il Demogorgone Unknown QuestionMark[ | ]

Degli Abissi Unknown QuestionMark[ | ]

  • Diminuito il tempo per poter attraversare il Sottosopra: 10 secondi invece di 14 secondi.
  • Velocità di attraversamento del Sottosopra: 20 m/s invece di 17 m/s.
  • L' Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable dura per 3 secondi dopo aver attraversato il Sottosopra (invece di 2 secondi).

Accessori[ | ]

  • Cuore Nero Unknown QuestionMark: Ridotto il tempo di cool-down dopo un Attacco Squarcio completato del 20 %.
  • Fegato di Topo Unknown QuestionMark: Aumenta del +5 % la velocità di Movimento mentre carichi lo Squarcio (invece del 9%).
  • Coda di Topo Unknown QuestionMark: Aumenta del +25 % la velocità dell'azione di aprire un Portale (invece del 50%).
  • Zucca Marcia Unknown QuestionMark: Quando attraversi il Sottosopra, il Portale in cui entri viene distrutto. Guadagni 200 Punti Sangue aggiuntivi per l'attraversamento.
  • Occhiali di Barb Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di recupero dello Squarcio quando si rompe un Bancale IconHelp pullDown.
  • Interiora Verde Marcio Unknown QuestionMark: Aumentata la velocità di Movimento del Killer mentre attraversa il Sottosopra del +15 % (invece del 25%).
  • Muco Appiccicoso Unknown QuestionMark: Aumenta il raggio in cui è possibile rivelare i Sopravvissuti vicino ai Portali di +2.5 metri % (invece di 1.5 metri).
  • Accendino d'Ottone Unknown QuestionMark: Infligge 60 secondi di Accecamento IconStatusEffects vision (invece di 45 secondi).
  • Polmone di Cervo Unknown QuestionMark: Aumenta la velocità di attraversamento del Sottosopra del 40 % (invece del 30%) e riduce il numero di Portali di 2.
  • Bibita di Undici Unknown QuestionMark: Mostra in giallo l'Aura IconHelp auras dei Generatori Unknown QuestionMark che sono in riparazione mentre si attraversa il Sottosopra.
  • Rampicanti Spinosi Unknown QuestionMark: Aumenta il tempo per sigillare un Portale del 10 % (invece del 14%) e il raggio in cui è possibile rivelare i Sopravvissuti vicino ai Portali di 1 metro (invece di 1.5 metri).
  • Fischietto da Bagnino Unknown QuestionMark: I Sopravvissuti vicino ai Portali attivati verranno indicati dall'Istinto del Killer senza dover caricare Degli Abissi.
  • Uovo Sconosciuto Unknown QuestionMark: Riduce il tempo di recupero del Potere dopo aver attraversato il Sottosopra di 1.5 secondi (invece di 2.5 secondi).
  • Lichene del Lebbroso Unknown QuestionMark: L'Aura dei Sopravvissuti viene evidenziata per 3 secondi dopo essere uscito da un Portale.
  • Muschio Rosso Unknown QuestionMark: Mentre attraversa il Sottosopra, Il Demogorgone emerge dal Portale selezionato silenziosamente ma più lentamente.

L'Incubo Unknown QuestionMark[ | ]

Demone dei Sogni Unknown QuestionMark[ | ]

  • Diminuita la velocità di Movimento mentre piazza un Tranello Onirico a 4.0 m/s (in precedenza non aveva cambiamenti alla velocità).
  • Ridotto il numero massimo di Tranelli Onirici che si possono piazzare da 8 a 5.
  • Ridotto il numero massimo di Bancali Onirici che si possono piazzare da 10 a 7.
  • Usare una Sveglia Unknown QuestionMark renderà il Sopravvissuto totalmente immune al Mondo dei Sogni (non potrà addormentarsi in nessun modo, nemmeno con gli Attacchi del Killer) per 30 secondi.
    • Questo effetto sarà mostrato nell'Interfaccia trasformando il timer del Sonno in giallo.

Accessori[ | ]

  • Scatola Nera Unknown QuestionMark: quando un Cancello d'Uscita Unknown QuestionMark è aperto, sarà bloccato per tutti i Sopravvissuti addormentati per i successivi 10 secondi.
  • Corda per Saltare Unknown QuestionMark: mentre i Sopravvissuti sono nel Mondo dei Sogni, il suono dei loro Gemiti di Dolore è più forte del 50 %.
  • Corda da Esterni Unknown QuestionMark: mentre i Sopravvissuti sono nel Mondo dei Sogni, il suono dei Generatori che stanno riparando è più forte di 8 metri.
  • Catene dell'Altalena Unknown QuestionMark: mentre i Sopravvissuti sono nel Mondo dei Sogni, il suono dei loro Passi è più forte del 50 %.

Accessori della Cacciatrice Unknown QuestionMark[ | ]

Altri Cambiamenti[ | ]

  • Invece di premere ripetutamente un bottone, i Sopravvissuti nella seconda fase del Gancio Unknown QuestionMark ora riceveranno dei Test Abilità.
  • Sbagliare uno di questi Test Abilità causerà una piccola perdita della barra del Gancio.
  • Sbagliare due Test Abilità consecutivi, causerà all'Entità di sacrificare immediatamente il Sopravvissuto.
  • Riparare un Generatore usando una Cassetta degli Attrezzi Unknown QuestionMark aumenta le possibilità di ricevere Test Abilità del 5x (invece di 2x).
  • Quando la Botola Unknown QuestionMark viene aperta da una Chiave Unknown QuestionMark, rimarrà aperta per 10 secondi (invece di 30 secondi).
  • Piccole Prede Unknown QuestionMark: Piccole Prede ora mostra il numero di Totem rimanenti sotto forma di Token nell'icona della Competenza; Il raggio di rivelamento diminuisce di 5 ° per ogni Totem purificato; Piccole Prede non rileva più le trappole del Killer.
  • Colpo di Fortuna Unknown QuestionMark: Colpo di Fortuna ora nasconde anche i Segni di Graffi Unknown QuestionMark oltre alle Pozze di Sangue IconStatusEffects bleeding; Durata ridotta a 70/80/90 secondi.
  • Guardia Spirituale Unknown QuestionMark: Guardia Spiritale ora ha un tempo di ricarica di 30 secondi dopo essersi attivato.
  • Carte Scoperte Unknown QuestionMark: Raggio aumentato a 8/12/16 secondi; Carte Scoperte non è più cumulabile.
  • Tattica Zanshin Unknown QuestionMark: Tattica Zanshin ora è permanentemente attivo; Raggio aumentato.
  • Tempo Prezioso Unknown QuestionMark: Rimossa la condizione di attivazione con il Raggio di Terrore Unknown QuestionMark del Killer; Ridotta la durata dell' Effetto di Tenacia (Resistenza) IconStatusEffects enduranceSurvivor a 8/10/12 secondi.
  • Oggetto dell'Ossessione Unknown QuestionMark: Cambiata completamente la Competenza: ogni volta che la tua Aura viene rivelata al Killer, la tua gli viene rivelata e guadagni un bonus del 2/4/6 % alla velocità delle Azioni di Riparazione, Cura e Purificazione. Se sei l' Ossessione Unknown QuestionMark, la tua Aura viene rivelata al Killer per 3 secondi ogni 30 secondi.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un bug che causava di fluttuare quando si utilizzava un determinato cosmetico di David King SurvivorDavid.
  • Risolto un bug che alcune volte causava un blocco della schermata quando si sbloccava la Botola con una Chiave.
  • Cambiato il modo in cui i Personaggi sono mostrati nel menù così che non sembri che stiano fluttuando.
  • Risolto un problema che poteva causare ad un Sopravvissuto di rimanere bloccato nella Gabbia della Redenzione Unknown QuestionMark del Boia Unknown QuestionMark.

Problemi Conosciuti[ | ]

  • L'audio dei passi dei Sopravvissuti potrebbe diventare corrotto quando si è feriti o agganciati.
Advertisement