Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Banner patch460

La PTB Patch 4.6.0 è una Versione della PTB rilasciato in esclusiva per gli utenti di Steam il 2 Marzo 2021 su Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.
Ha introdotto il CAPITOLO 19: All-Kill con un nuovo Killer, l'Ingannatore Unknown QuestionMark ed una nuova Sopravvissuta, Yun-Jin Lee SurvivorYun-Jin.

Funzionalità[ | ]

  • Aggiunto un Nuovo Killer: L' Ingannatore Unknown QuestionMark.
  • Aggiunto un Nuovo Sopravvissuto: Yun-Jin Lee SurvivorYun-Jin.
  • Aggiunte le impostazioni per la Privacy dei Party.
  • Aggiunta la funzionalità dei Filtri per la Chat.
  • Aggiunto un messaggio di errore quando si raggiunge il limite di Amici.

Contenuti[ | ]

La Piaga Unknown QuestionMark[ | ]

  • Migliorate le sue animazioni in prima persona e alzata la posizione della camera.
  • Cambiato completamente il rivelamento delle collisioni del suo potere. Ora dovrebbero essere più coerenti ed evitare di scivolare su alcune superfici.

Lo Spettro Unknown QuestionMark[ | ]

  • Aumentata la velocità di Movimento mentre è invisibile.
  • Diminuita la sua velocità di Movimento mentre diventa visibile.
  • Ridotto il Bonus alla velocità di Movimento agli Add-on Tempesta di Vento.
  • Ridotta la Penalità alla velocità di Movimento mentre diventa visibile dagli Add-on Tempesta di Vento.

Accessibilità[ | ]

  • Le modalità per i Daltonici ora sono state aggiunte e possono essere accessibili dal Menù delle Impostazioni.

Competenze[ | ]

  • Colpo Decisivo IconPerks decisiveStrike: ora le seguenti azioni disattiveranno Colpo Decisivo mentre è attivo: Riparare di un Generatore, Curare altri Sopravvissuti, Purificare di un Totem, Sabotare un Gancio, Salvare altri Sopravvissuti dal Gancio.

Interfaccia[ | ]

  • Aumentata la visibilità e le dimensioni del timer degli Effetti.
  • Resa più accurata la barra del timer del Sopravvissuto e aggiunto nuovamente il bagliore quando il timer è in pausa.
  • Migliorate le prestazioni.

Menù[ | ]

  • Modificato l'aspetto dei pulsanti per Accettare e Rifiutare Amici e unirsi ai Party.

Aggiornamento Grafico[ | ]

  • Aggiornata la Lobby, il Negozio in-gioco e Schermata di Fine Partita.

Bug Risolti[ | ]

  • Risolto un crash nella schermata di interazione iniziale.
  • Risolto un crash nella Lobby "Gioca come Killer" che si presentava quando si premeva più volte il pulsante "Pronto".
  • Risolto un problema che impediva ai Killer di cadere sulle sedie nell'Edificio Principale di Ormond.
  • Risolto un problema che causava un crash quando Victor saltava su un Sopravvissuto mentre fuggiva dalla Prova.
  • Risolto un problema che causava a Victor di rimanere bloccato all'interno delle colline sulle Mappe della Foresta Rossa.
  • Risolto un problema che causava agli Effetti Visivi dell'Infezione dietro l'icona del Sopravvissuto di non essere completamente pieni quando il Sopravvissuto era afflitto dallo Stato di Sconforto IconStatusEffects broken.
  • Risolto un problema che poteva causare ai Sopravvissuti afflitti dalla Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound. di rimanere in piedi quando si muovevano a terra.
  • Risolto un problema che causava ai Killer e Sopravvissuti di vedersi fluttuare su alcuni punti delle colline dell' Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn.
  • Risolto un problema che causava alla barra di salute dei Sopravvissuti di non lampeggiare più quando il timer veniva fermato.
  • Risolto un problema che poteva causare al suono della Striscia della Punizione dei Dannati di continuare a essere riprodotto anche se non c'era più la Striscia.
  • Risolto un problema che poteva causare ai Sopravvissuto di non rimanere a terra dopo l'avvio dell'animazione dello Stato di Fin di Vita.
  • Risolto un problema che poteva causare ai Giocatori di generarsi all'interno di una collisione (quindi non potevano muoversi) mentre veniva caricata la Mappa Saloon Dead Dawg.
  • Risolto un problema che poteva impedire di riparare un Generatore nella Mappa Dispensa Trucida.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle barre di salute dei Sopravvissuti di non essere visualmente accurate (la barra appariva vuota prima che il Sopravvissuto morisse).
  • Risolto un problema che causava la sovrapposizione dell'icona dell'Oggetto sul terreno con la barra di avanzamento quando venivano equipaggiati alcuni Oggetti specifici (solo se la dimensione dell'interfaccia è 85% o minore).

solo Nintendo Switch[ | ]

  • Risolto un problema che quando si selezionava un filmato degli Archivi venivano riprodotti pochi frame del precedente filmato visto.
  • Risolto un problema che poteva verificarsi quando si tenevano premuti entrambi i pulsanti per cambiare tra i Sopravvissuti e la Modalità Spettatore.

solo Stadia[ | ]

  • Risolto un problema con l'Interfaccia Utente che mostrava una piattaforma sbagliata quando si usava una tastiera e un controller.

Problemi Conosciuti[ | ]

  • Victor potrebbe rimanere bloccato in un Gancio del Seminterrato e non può saltare sui Sopravvissuti.
  • L'Infermiera Unknown QuestionMark potrebbe non essere in grado di eseguire qualsiasi azione dopo una Cattura con il Battito di Ciglia.
  • I Sopravvissuti non generano l'Istinto del Killer quando interagiscono con i Portali del Demogorgone Unknown QuestionMark.
  • I Sopravvissuti entrano nell'ambiente (nel terreno o altre superfici) o fluttueranno durante alcune interazioni.
  • Maledizione: Rovina IconPerks hexRuin potrebbe non regredire i Generatori Unknown QuestionMark automaticamente.
  • I Proiettili (come le Accette della Cacciatrice Unknown QuestionMark o la Catena dell'Araldo di Morte Unknown QuestionMark) attraversano i Bancali Unknown QuestionMark.
  • La spada dell'Oni IconHelpLoading oni Lama Yamaoka potrebbe apparire più lunga del normale da lontano.
  • Vengono generati solo le munizioni di ricarica dell'Ingannatore quando è presente lui in partita, altrimenti con qualsiasi altro Killer gli Armadietti saranno vuoti.
Advertisement