NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

Metà-Capitolo 5.1.0
Clicca Qui per le Note della Patch

ReleaseInformation.jpg

LEGGI DI PIÙ

IconHelp items.png
Quotes left.png Questi strumenti, anche se povere repliche, sono sufficienti. Ho approfittato di tutti i vantaggi possibili per sopravvivere in questo incubo abbandonato. Quotes right.png
~ Nota Misteriosa

Gli Oggetti sono degli Sbloccabili per i Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png che li aiutano a rendere più semplice la fuga da una Prova.

Panoramica[]

Gli Oggetti possono essere ottenuti attraverso la Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png oppure si possono trovare nelle Casse IconHelp chests.png durante una Prova.

Tutti gli Oggetti hanno un numero determinato di Cariche che solitamente si consumano ad 1 Carica al secondo. Una volta che tutte le Cariche di un Oggetto sono state usate, l' Oggetto non potrà essere usato per il resto della Prova. Attualmente ci sono un totale di 28 (+1) Oggetti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png:

2 Oggetti Comuni
3 Oggetti Non Comuni
6 Oggetti Rari
5 Oggetti Molto Rari
2 Oggetti Ultra Rari
9 Oggetti Evento
1 Oggetto Non Usati

Accessori[]

Articolo Principale: Accessori IconHelp addons.png

Gli Accessori permettono ai Sopravvissuti di cambiare alcune proprietà di un Oggetto. Possono essere equipaggiati fino a 2 Accessori per un Oggetto.

Bottino delle Casse[]

Per informazioni più dettagliate, visita Casse IconHelp chests.png

La rarità di un Oggetto influisce sulla sua probabilità di essere trovato in una Cassa. Troverai molti più oggetti Comuni e Non Comuni rispetto alle loro controparti più rare. È possibile ottenere un oggetto Ultra Raro da una Cassa, ma la probabilità è estremamente bassa (intorno al 2%, come determinato da un Test fatto dalla Community[1]).

Si possono aumentare le possibilità di trovare Oggetti più rari usando la Competenza Istinto del Predatore IconPerks plunderersInstinct.png.

Conservare gli Oggetti[]

Se un Sopravvissuto riesce a scappare con un Oggetto, esso sarà tenuto nell'inventario e sarà automaticamente equipaggiato per la prossima Prova. Tuttavia, tutti gli Accessori saranno consumati, a meno che il Sopravvissuto ha equipaggiato la Competenza Asso nella Manica IconPerks aceInTheHole.png.

Perdere gli Oggetti[]

Se un Sopravvissuto muore durante una Prova senza aver equipaggiato l'Offerta Difesa Bianca FulliconFavors whiteWard.png, il suo Oggetto ed i suoi Accessori collegati saranno persi.

Oggetti[]

Qui sotto c'è la lista di tutti gli Oggetti presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png:

Oggetti Costruibili e Limitati[]

Gli Oggetti Limitati sono un nuovo tipo di Oggetto introdotti con la Patch 5.0.0.
Sono speciali e possono essere solamente trovati e usati in una Prova, ed è impossibile ottenerli all'infuori di esse.
In più, gli Oggetti Costruibili devono essere costruiti dal Sopravvissuto durante la Prova prima di poter essere usati.
Granata Stordente (Oggetto)}}
Granata Stordente (Oggetto) Oggetto Costruibile e Limitato.

Costruibile quando si usa Granata Stordente IconPerks flashbang.png.
Esplode emettendo una forte deflagrazione e un bagliore luminoso:

  • Può essere usato come dispositivo di distrazione ed accecamento.
  • Crea una Notifica Sonora.

La Granata Stordente ha 1 Carica.

Vaccino}}
Vaccino Oggetto Limitato.

Può essere trovato nelle Casse di Rifornimento:

  • Cura il Contagio.

Il Vaccino ha 1 Carica.

Petardi[]

I Petardi sono Oggetti che sono stati aggiunti durante degli Eventi e possono essere ottenuti solo in un periodo limitato.
Possono essere usati per accecare, assordare e stordire il Killer, se esplodono abbastanza vicino.
Hanno un unico utilizzo.
Petardo Cinese}}
Petardo Cinese Una fila di piccoli dispositivi esplosivi avvolti in un involucro di carta spessa.

Esplodendo, genera forti scoppi e intensi lampi di luce.

  • Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.

Il Petardo Cinese ha 1 Carica.

Anima della Festa Invernale}}
Anima della Festa Invernale Un piccolo centrotavola altamente esplosivo.

Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce.

  • Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.

L'Anima della Festa Invernale ha 1 Carica.

Iniziatore della Festa per il Terzo Anno}}
Iniziatore della Festa per il Terzo Anno Un piccolo centrotavola altamente esplosivo.

Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce e lancia in aria coriandoli.

  • Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare i nostri tre anni insieme.

LIniziatore della Festa per il Terzo Anno ha 1 Carica.

"Buon anniversario! Alla vostra, e ai nostri tre anni insieme!" - Il Team di Dead by Daylight

Torce Elettriche[]

La Torcia Elettrica è un Oggetto che è utilizzato per accecare il Killer. Se sta portando un Sopravvissuto in spalla, accecarlo gli farà perdere la presa e lo stordirà per qualche secondo.
La Torcia è aanche molto efficace contro tre Killer, la Strega IconHelpLoading hag.png, lo Spettro IconHelpLoading wraith.png, e l'Infermiera IconHelpLoading nurse.png. Attivare la Torcia sullo Spettro IconHelpLoading wraith.png quando è nascosto o nell'animazione di ricomparsa, attiverà l'effetto di bruciatura, stordendolo per un po' di secondi e forzandogli la ricomparsa istantanea. Attivare la Torcia su una Trappola Fantasma della Strega IconHelpLoading hag.png la evidenzierà e la distruggerà. Attivare la Torcia sull'Infermiera IconHelpLoading nurse.png mentre sta caricando un Battito di Ciglia attiverà l'effetto di bruciatura, portandola direttamente alla fatica.
Torcia Elettrica (Oggetto)}}
Torcia Elettrica (Oggetto) Una torcia elettrica standard.

Può essere utilizzata per illuminare il tuo cammino nell'oscurità. La Torcia Elettrica dura 8 secondi. "Gran parte della carica della batteria è stata sprecata dal suo precedente proprietario."

Torcia Elettrica Sportiva}}
Torcia Elettrica Sportiva Una torcia elettrica molto facile da trasportare, con una buona presa. La sua efficiente tecnologia produce una luce potente, pur consumando meno energia.
  • Aumenta leggermente la precisione.
  • Riduce leggermente il Consumo della Batteria della Torcia.

La Torcia Elettrica Sportiva dura 8 secondi.

Torcia Elettrica Utilitaria}}
Torcia Elettrica Utilitaria Una torcia elettrica robusta ma pesante, di elevata potenza.
  • Aumenta moderatamente la luminosità Visiva del fascio luminoso.
  • Aumenta moderatamente la durata dell'Accecamento.
  • Riduce leggermente la Precisione.

La Torcia Elettrica Utilitaria dura per 12 secondi.

Fuoco Fatuo}}
Fuoco Fatuo Una torcia elettrica dotata di uno speciale coperchio per lenti, che aggiunge una tinta arancione e un piccolo fantasma al fascio luminoso.
  • Aumenta considerevolmente I Fantasmi amichevoli nella tua vita.

Il Fuoco Fatuo dura per 8 secondi. "Buon dolcetto o scherzetto!"

Torcia dell'Anniversario}}
Torcia dell'Anniversario Una torcia festiva che crea un'esplosione di coriandoli quando accechi un Killer. Sorpresa!

La Torcia dell'Anniversario dura 8 secondi.

"Buon anniversario! A molti altri anni!" — Il team di Dead by Daylight

Chiavi[]

La Chiave è un Oggetto che può essere utilizzato per aprire la Botola IconHelp hatch.png quando appare. Può anche essere utilizzata con degli Accessori IconHelp addons.png per aumentare la sua potenza e mostrare al suo utilizzatore diverse Aure IconHelp auras.png, come quelle dei Sopravvissuti nelle vicinanze o quella del Killer. La Chiave Rotta FulliconItems brokenKey.png non può essere utilizzata per aprire la Botola e non ha utilità senza Accessori equipaggiati.
Chiave Rotta}}
Chiave Rotta Impugnatura e gambo di una chiave, vibrante di poteri.

Il potere della Chiave Rotta non può essere auto innescato. Vari oggetti possono essere attaccati al suo anello per incanalare il potere della Chiave Rotta in vari effetti:

  • Deve essere equipaggiata con degli Accessori IconHelp addons.png per sbloccare le abilità di lettura dell'Aura.
  • Non può essere usata per aprire una Botola IconHelp hatch.png chiusa.

Le abilità di lettura dell'Aura della Chiave Rotta possono essere usate per 10 secondi.

Chiave Sbiadita}}
Chiave Sbiadita Una Chiave storta e sbiadita, un tempo portatrice di un grande potere.

Il potere della Chiave Sbiadita non può essere auto innescato. Vari oggetti possono essere appesi al suo anello, per incanalare il potere della Chiave Sbiadita in vari effetti:

  • Deve essere equipaggiata con degli Accessori IconHelp addons.png per sbloccare le abilità di lettura dell'Aura.
  • Può essere consumata per aprire una Botola IconHelp hatch.png chiusa.

Le abilità di lettura dell'Aura della Chiave Sbiadita possono essere usate per 5 secondi.

Chiave Universale}}
Chiave Universale Una Chiave ossidata e deformata, vibrante di un'energia inquietante.

Il potere della Chiave Universale non può essere auto innescato. Vari oggetti possono essere appesi al suo anello per incanalare il potere della Chiave Universale in vari effetti:

  • Deve essere equipaggiata con degli Accessori IconHelp addons.png per sbloccare le abilità di lettura dell'Aura.
  • Può essere consumata per aprire una Botola IconHelp hatch.png chiusa.

Le abilità di lettura dell'Aura della Chiave Universale possono essere usate per 30 secondi.

Mappe[]

La Mappa è un Oggetto che è utilizzato per trovare Oggetti di Gioco nel mondo. La mappa standard può soltanto trovare Generatori, ma può anche trovare Oggetti di Gioco differenti con l'utilizzo di Accessori IconHelp addons.png che aumentano il suo potere. Puoi anche rendere le Aure IconHelp auras.png tracciate visibili agli altri Sopravvissuti o creare dei segni simili a un fascio di luce chiara.
Mappa (Oggetto)}}
Mappa (Oggetto) Un pezzo di una vecchia pergamena fatta di un materiale simile alla pelle.

È arrotolato e chiuso da una stringa di cuoio incolore. Tenendo e incanalando la Mappa, viene sbloccato un grande potenziale di capacità di lettura dell'Aura IconHelp auras.png, che lentamente brucia la Mappa.

  • Inizi la Prova con 1 Generatore individuato automaticamente.

La Mappa traccia i seguenti oggetti:

La Mappa dura per 20 secondi.

Mappa Arcobaleno}}
Mappa Arcobaleno Un pezzo di pergamena fatta in pelle straordinariamente fresca. Il sangue sui suoi bordi non è ancora asciutto. È arrotolato e chiuso da diversi cordoncini colorati.

Tenendo e incanalando il potere della Mappa Arcobaleno, viene sbloccato un grande potenziale di capacità di lettura dell'Aura IconHelp auras.png, che lentamente brucia la Mappa stessa.

  • Inizi la Prova con 3 oggetti casuali individuati automaticamente.

La Mappa Arcobaleno traccia i seguenti oggetti:

La Mappa Arcobaleno dura per 20 secondi.

"Sono avvilito. Tutta questa incredibile conoscenza e questo sforzo estenuante e tuttavia niente di tangibile, nulla che possa essere utilizzato per uscire da questo incubo." — dal Diario di Vigo

Kit Medici[]

Il Kit Medico è un Oggetto che viene utilizzato per curarsi o curare gli altri Sopravvissuti. Gli altri Sopravvissuti possono essere curati senza l'utilizzo di un Kit di Pronto Soccorso, ma la velocità di cura è nettamente inferiore.
Senza l'utilizzo di Cura di Sé IconPerks self-Care.png, un Sopravvissuto non può curarsi autonomamente senza Kit di Pronto Soccorso. Alcuni Accessori IconHelp addons.png possono essere equipaggiati in modo da aumentare la velocità di cura o la durabilità.
Kit di Pronto Soccorso da Campeggio}}
Kit di Pronto Soccorso da Campeggio Un Kit di Pronto Soccorso rudimentale che può salvare vite umane in condizioni di emergenza, sebbene vi sia qualche elemento mancante.
  • Sblocca l'azione di Autoguarigione.
  • +25 % la velocità di Cura degli altri Sopravvissuti.

Il Kit di Pronto Soccorso da Campeggio ha 16 Cariche.

"Contiene materiale appena sufficiente per una sutura decente."

Kit di Pronto Soccorso}}
Kit di Pronto Soccorso Un ordinario Kit di Pronto Soccorso con tutto l'equipaggiamento necessario per il trattamento di lesioni, da comuni a più gravi.
  • Sblocca l'azione di Autoguarigione.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di Cura degli altri Sopravvissuti.

Il Kit di Pronto Soccorso ha 24 Cariche.

Kit Medico per le Emergenze}}
Kit Medico per le Emergenze Un robusto e ben organizzato Kit Medico, contenente forniture mediche in ottime condizioni.
  • Sblocca l'azione di Autoguarigione.
  • +50 % la velocità per Curarti da solo.
  • +50 % la velocità di Cura degli altri Sopravvissuti.

Il Kit Medico per le Emergenze ha 16 Cariche. "C'è una cura per tutto... Ma non per questo."

Kit Medico da Ranger}}
Kit Medico da Ranger Una scatola metallica di grandi dimensioni contenente forniture mediche per salvataggi d'emergenza in zone difficili da raggiungere e spesso isolate.
  • Sblocca l'azione di Autoguarigione.
  • Aumenta tremendamente la velocità di Cura degli altri Sopravvissuti.
  • Aumenta moderatamente le zone di successo dei Test Abilità.
  • Aumenta moderatamente le zone di bonus dei Test Abilità.

Il Kit Medico da Ranger ha 32 Cariche.

"Una piccola etichetta può essere trovata incollata al pannello posteriore, con la seguente incisione: VK.ID-3994723."

Cestino del Pranzo della Vigilia di Ognissanti}}
Cestino del Pranzo della Vigilia di Ognissanti Un cestino per il pranzo di plastica con adesivi fluorescenti di Halloween, pieno di attrezzature per il Primo Soccorso.
  • Sblocca l'azione di Autoguarigione.
  • Ti rende considerevolmente più visibile.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di Cura degli altri Sopravvissuti.

Il Cestino del Pranzo della Vigilia di Ognissanti ha 24 Cariche.

"La sicurezza al primo posto! Assicurati di essere visto quando fai dolcetto o scherzetto."

Kit Medico dell'Anniversario}}
Kit Medico dell'Anniversario Un Kit Medico festivo che crea un'esplosione di coriandoli dopo aver guarito completamente un sopravvissuto. Sorpresa!
  • Sblocca l'azione di Autoguarigione.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di Cura degli altri Sopravvissuti.

Il Kit Medico dell'Anniversario ha 24 Cariche.

"Buon anniversario! A molti altri anni!" — Il team di Dead by Daylight

Cassette degli Attrezzi[]

La Cassetta degli Attrezzi è un Oggetto che può essere utilizzato per riparare i Generatori IconHelpLoading generators.png più velocemente o sabotare i Ganci IconHelpLoading hook.png. Diversi tipi di Cassetta degli Attrezzi hanno diversi utilizzi e non tutte sono buone per entrambi. Degli Accessori IconHelp addons.png possono essere equipaggiati per aumentare la loro velocità o la durabilità.
Attrezzi Usurati}}
Attrezzi Usurati Scatola metallica contenente attrezzi in cattive condizioni che possono rompersi da un momento all'altro.

Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.

  • Aumenta moderatamente la velocità di Riparazione.
  • Riduce leggermente le zone di successo del Test Abilità.

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Riduce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi Usurati ha 16 Cariche.

"E questi li chiami attrezzi? ... Sul serio?"

Cassetta degli Attrezzi (Oggetto)}}
Cassetta degli Attrezzi (Oggetto) Scatola metallica contenete un set di attrezzi di base.

Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.

  • Aumenta moderatamente la velocità di Riparazione.

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Aumenta leggermente la velocità di Sabotaggio.
  • Riduce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi ha 20 Cariche.

"La provenienza di questi attrezzi non è ancora chiara. Sono stati portati qui da uno di noi o appartenevano a uno dei mostri?"

Cassetta degli Attrezzi da Meccanico}}
Cassetta degli Attrezzi da Meccanico Scatola metallica con attrezzatura altamente specializzata, utilizzata in campo meccanico.

Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.

  • Aumenta considerevolmente la velocità di Riparazione.

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Riduce leggermente la velocità di Sabotaggio.
  • Riduce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi da Meccanico ha 16 Cariche.

Cassetta degli Attrezzi Spaziosa}}
Cassetta degli Attrezzi Spaziosa Una scatola metallica di grandi dimensioni contenente attrezzatura di base e parti meccaniche aggiuntive.

Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.

  • Aumenta moderatamente la velocità di Riparazione.

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Riduce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi Spaziosa ha 32 Cariche.

Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere}}
Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere Scatola metallica con attrezzatura altamente specializzata, utilizzata in campo ingegneristico.

Anche senza alcun tipo di formazione, molti degli attrezzi possono comunque essere usati per effettuare riparazioni veloci o distruggere vari componenti meccanici.

  • Aumenta tremendamente la velocità di Riparazione.

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Riduce moderatamente la velocità di Sabotaggio.
  • Riduce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere ha 16 Cariche.

"Ho creato attrezzi incomparabili e sono rimasto paralizzato mentre mi venivano portati via. Questi non sono altro che una mediocre replica, rigurgitata dalla Nebbia." - dal Diario di Vigo

Cassetta degli Attrezzi di Alex}}
Cassetta degli Attrezzi di Alex Una scatola di metallo contenente principalmente seghe e morse di varie dimensioni, ma anche altri strumenti.

Anche se il contenuto di tale cassetta è chiaramente rivolto ad atti distruttivi, può essere usata anche per riparare vari componenti meccanici.

  • Aumenta leggermente la velocità di Riparazione.

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Aumenta considerevolmente la velocità di Sabotaggio.
  • Riduce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi di Alex ha 24 Cariche.

"Molti degli attrezzi sono contrassegnati come 'di proprietà di Alex'."

Cassetta degli Attrezzi delle Festività}}
Cassetta degli Attrezzi delle Festività Una Cassetta degli Attrezzi piena zeppa di fuochi d'artificio pronti a celebrare col botto tutti i tuoi successi... e i tuoi insuccessi.
  • Aumenta moderatamente la velocità di Riparazione.
  • I Test Abilità Eccellenti fanno scoppiare una piccola batteria di petardi.
  • I Test Abilità Falliti fanno scoppiare i fuochi d'artificio.

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Riduce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi delle Festività ha 32 Cariche.

Cassetta degli Attrezzi dell'Anniversario}}
Cassetta degli Attrezzi dell'Anniversario Una Cassetta degli Attrezzi leggermente esplosiva.
  • Aumenta moderatamente la velocità di Riparazione.
  • Una volta svuotata, fa scoppiare dei fuochi d'artificio. Yuhuuu!

Sblocca l'azione di Sabotaggio.

  • Diminuisce considerevolmente l'efficienza dell'Oggetto.

La Cassetta degli Attrezzi dell'Anniversario ha 32 Cariche.

"Qual miglior modo di festeggiare, se non con dei fuochi d'artificio? E speriamo che il killer non se ne accorga. Buona fortuna e grazie per la vostra presenza al nostro fianco!" — Il Team di Dead by Daylight

Oggetti Inutilizzati[]

Gli Oggetti Inutilizzati sono Oggetti che esistono nei file di gioco di Dead by Daylight, ma non sono mai stati usati.
Mela Trappola}}
Mela Trappola Descrizione Sconosciuta.
Nessuna Icona Buck Shot (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.

Sembrerebbe essere il Fuoco d'Artificio di base, che imposta i valori standard.

  • Durata Accecamento: 1.5 secondi (min); 2.5 secondi (max).

La Buck Shot ha 1 Carica.

Nessuna Icona Polvere Abbagliante (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta moderatamente la durata di Accecamento.

La Polvere Abbagliante ha 1 Carica.

Nessuna Icona Miccia Media (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il timer di Detonazione del 75 %.

La Miccia Media ha 1 Carica.

Nessuna Icona Polvere da Sparo (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta moderatamente la durata di Accecamento.

La Polvere da Sparo ha 1 Carica.

Nessuna Icona Miccia Lunga (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il timer di Detonazione del 150 %.

La Miccia Lunga ha 1 Carica.

Nessuna Icona Polvere di Magnesio (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il raggio di Detonazione di 2.5 metri.

La Polvere di Magnesio ha 1 Carica.

Nessuna Icona Polvere Oscura (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il raggio di Detonazione di 5 metri.

La Polvere Oscura ha 1 Carica.

Nessuna Icona Confezione Grande (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.

La Confezione Grande ha 2 Cariche.

Curiosità[]

  • VK.ID-3994723 non fa riferimento a vk.com come molti giocatori hanno ipotizzato. L'utente con questo ID ha scritto che non ha niente a che fare con il gioco.

Riferimenti[]

SBLOCCABILI
IconHelp achievements.pngAchievements IconHelp addons.png Accessori Charm Icon.png Amuleti IconHelp dailyRituals.png Rituali Giornalieri
IconHelp items.png Oggetti IconHelp mysteryBox FP.png Scatole Misteriose IconHelp offerings.png Offerte IconHelp perks.png Competenze