Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Date di Rilascio[ | ]

Patch Date di Rilascio
PTB 4.7.0 13 Aprile 2021
4.7.0 4 Maggio 2021
4.7.1 11 Maggio 2021
4.7.2 19 Maggio 2021

Versione di Test Pubblica 4.7.0[ | ]

Template:Patch PTB 4.7.0

Patch 4.7.0[ | ]

Articolo Principale: Patch 4.7.0

FUNZIONALITA'
Volume VII - Abbandono

  • Il Volume VII degli Archivi inizierà domani 5 Maggio alle 17 (ora Italiana).
  • I Frammenti della Spaccatura guadagnati per ogni Livello completato ora aumenteranno progressivamente.
  • L'esperienza richiesta per ottenere un Frammento della Spaccatura è stata ridotta a 500 XP (invece di 800 XP), per aumentare la velocità della progressione nella Spaccatura.

AGGIORNAMENTO GRAFICO

INTERFACCIA
Miglioramento grafico agli indicatori dei Poteri dei Killer dietro le Icone dei Sopravvissuti:

  • Generale: La parte inferiore di questi indicatori non è più coperta dalle Icone dei Sopravvissuti.
  • Il Dottore: I Livelli di Pazzia ora hanno un'icona diversa per ogni livello.
  • La Malattia: Migliorati i colori della texture dell'indicatore di Infezione per i giocatori daltonici.
  • L'Incubo: Aumentata la luminosità dell'indicatore del Mondo dei Sogni.
  • Il Ghost Face: Aumentato il contrasto dell'indicatore di Stalk.

Cambiamenti Grafici al Dottore IconHelpLoading doctor

  • Ottimizzazione degli effetti Audio Visivi del Dottore per migliorare le performance.
  • Ridotta l'intensità visiva degli effetti di Pazzia.

I Gemelli IconHelpLoading twins

  • Buff: Charlotte ora si può girare completamente mentre si sta svegliando.
  • Nerf: Aumentato il tempo per poter attaccare nuovamente dopo aver atterrato un Sopravvissuto con Victor da 3 a 5 secondi.
  • Buff: Straccio Sordina Unknown QuestionMark: Aumentata la durata dell'Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable a 20 secondi secondi quando si prende il controllo di Charlotte.
  • Buff: Ciondolo Iridescente Unknown QuestionMark: Aumentata la durata dell'Effetto Vulnerabilità IconStatusEffects exposed a 30 secondi secondi quando un Sopravvissuto schiaccia Victor inattivo.

Il Demogorgone IconHelpLoading demogorgon

  • Buff: Ridotto il tempo per poter attraversare il Sottosopra: 10 secondi invece di 14 secondi.
  • Buff: Aumentata la velocità di Movimento durante l'attraversamento del Sottosopra: 20 m/s invece di 17 m/s.
  • Buff: L'Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable dura per 3 secondi dopo aver attraversato il Sottosopra (invece di 2 secondi).
  • Buff: Aumentata la velocità di Movimento durante la carica dello Squarcio a 3.86 m/s invece di 3.68 m/s.

Accessori del Potere Degli Abissi Unknown QuestionMark

(solo versione Desktop) Passa il cursore sopra le parole che modificano il Potere per vedere i loro valori e la differenza con la vecchia versione.
  • Rework: Cuore Nero Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Recupero dello Squarcio dopo averlo usato per colpire con successo un Sopravvissuto.
  • Nerf: Fegato di Topo Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Movimento del Demogorgone mentre sta caricando Degli Abissi.
  • Nerf: Coda di Topo Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Apertura di un Portale.
  • Rework: Zucca Marcia Unknown QuestionMark: Quando attraversi il Sottosopra, il Portale in cui entri viene distrutto. Guadagni 200 Punti Sangue aggiuntivi per l'attraversamento.
  • Rework: Occhiali di Barb Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità di Recupero dello Squarcio dopo averlo usato per rompere un Muro Distruttibile o un Bancale.
  • Nerf: Interiora Verde Marcio Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente la velocità del Demogorgone per attraversare il Sottosopra.
  • Buff: Muco Appiccicoso Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente il raggio di Rivelamento dell'Istinto del Killer durante la carica di Degli Abissi.
  • Buff: Accendino d'Ottone Unknown QuestionMark: I Sopravvissuti sotto l'effetto di un Portale attivato soffrono dell' Effetto Accecamento IconStatusEffects vision. Una volta non più a contatto con il Portale, l'effetto rimane per 60 secondi.
  • Nerf: Polmone di Cervo Unknown QuestionMark: Aumenta considerevolmente la velocità di Movimento del Demogorgone mentre attraversa il Sottosopra. Riduce il numero di Portali disponibili di 2.
  • Rework: Bibita di Undici Unknown QuestionMark: Rivela in giallo le Aure dei Generatori che sono in Riparazione durante l'attraversamento del Sottosopra.
  • Nerf: Rampicanti Spinosi Unknown QuestionMark: Aumenta leggermente il tempo necessario ai Sopravvissuti per sigillare un Portale. Aumenta leggermente il raggio di Rivelamento dell'Istinto del Killer durante la carica di Degli Abissi.
  • Rework: Fischietto da Bagnino Unknown QuestionMark: I Sopravvissuti vicino ai Portali attivati vengono indicati dall' Istinto del Killer senza dover caricare Degli Abissi.
  • Nerf: Uovo Sconosciuto Unknown QuestionMark: Riduce considerevolmente il tempo di Recupero per poter attraversare i Portali.
  • Buff: Lichene del Lebbroso Unknown QuestionMark: Rivela l'Aura di tutti i Sopravvissuti Feriti mentre si attraversa il Sottosopra e per 3 secondi dopo essere emerso da un Portale.
  • Rework: Muschio Rosso Unknown QuestionMark: Il Demogorgone esce dai Portali silenziosamente, ma più lentamente. Aumenta straordinariamente la durata dell' Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable dopo essere uscito da un Portale.

L'Incubo IconHelpLoading nightmare

  • Nerf: Diminuita la velocità di Movimento mentre piazza un Tranello Onirico a 4.0 m/s (in precedenza non aveva cambiamenti alla velocità).
  • Nerf: Ridotto il numero massimo di Tranelli Onirici disponibili da 8 a 5.
  • Nerf: Ridotto il numero massimo di Bancali Onirici disponibili da 10 a 7.
  • Nerf: Usare una Sveglia Unknown QuestionMark renderà il Sopravvissuto totalmente immune al Mondo dei Sogni per 30 secondi (sono inclusi gli Attacchi del Killer).
    • Questo effetto sarà mostrato nell'Interfaccia trasformando il timer del Sonno in giallo.

Accessori del Potere Demone dei Sogni Unknown QuestionMark

  • Rework: Scatola Nera Unknown QuestionMark: appena un Cancello d'Uscita Unknown QuestionMark viene aperto, questo sarà bloccato per 15 secondi per i Sopravvissuti che si trovano nel Mondo dei Sogni.
  • Rework: Corda per Saltare Unknown QuestionMark: aumenta del 50 % i Gemiti di Dolore dei Sopravvissuti che si trovano nel Mondo dei Sogni.
  • Rework: Corda da Esterni Unknown QuestionMark: aumenta di 8 metri il raggio in cui l' Incubo può sentire i rumori di Riparazione dei Generatori su cui sta lavorando almeno un Sopravvissuto addormentato.
  • Rework: Catene dell'Altalena Unknown QuestionMark: aumenta del 50 % l'audio dei passi dei Sopravvissuti che si trovano nel Mondo dei Sogni.

La Cacciatrice IconHelpLoading huntress Accessori del Potere Accette da Caccia Unknown QuestionMark

Altri Cambiamenti

  • Ora i Sopravvissuti nella Seconda Fase del Gancio IconHelpLoading hook riceveranno solamente dei Test Abilità.
    • Sbagliare uno di questi Test Abilità causerà una piccola perdita della barra del Gancio.
    • Sbagliare due Test Abilità consecutivi, causerà all'Entità di sacrificare immediatamente il Sopravvissuto.
  • Riparare un Generatore usando una Cassetta degli Attrezzi Unknown QuestionMark aumenta le possibilità di ricevere Test Abilità di 5x (invece di 2x).
  • Quando la Botola Unknown QuestionMark viene aperta da una Chiave Unknown QuestionMark, rimarrà aperta per 10 secondi (invece di 30 secondi).
  • Ora ogni Prova inizierà con una Ossessione, anche se non ci sono Competenze che usano questa meccanica.

Cambiamenti alle Competenze

  • Rework: Piccole Prede IconPerks smallGame: Piccole Prede ora mostra il numero di Totem rimanenti sotto forma di Token nell'icona della Competenza; Il raggio di rivelamento diminuisce di 5 ° per ogni Totem purificato; Piccole Prede non rileva più le trappole del Killer.
  • Buff: Colpo di Fortuna IconPerks luckyBreak: Colpo di Fortuna ora nasconde anche i Segni di Graffi Unknown QuestionMark oltre alle Pozze di Sangue IconStatusEffects bleeding; Durata ridotta a 35/40/45 secondi (invece di 120/150/180 secondi).
  • Nerf: Guardia Spirituale IconPerks soulGuard: Guardia Spiritale ora ha un tempo di ricarica di 30 secondi dopo essersi attivato.
  • Buff: Carte Scoperte IconPerks open-Handed: Raggio aumentato a 8/12/16 secondi (invece di 4/6/8 metri); Carte Scoperte non è più cumulabile.
  • Buff: Tattica Zanshin IconPerks zanshinTactics: Tattica Zanshin ora è permanentemente attivo; Raggio aumentato a 24/28/32 metri (invece di 24 metri).
  • Buff: Tempo Prezioso IconPerks borrowedTime: Rimossa la condizione di attivazione con il Raggio di Terrore Unknown QuestionMark del Killer; Ridotta la durata dell' Effetto di Tenacia (Resistenza) IconStatusEffects enduranceSurvivor a 8/10/12 secondi (invece di 10/15/20 secondi).
  • Rework: Oggetto dell'Ossessione IconPerks objectOfObsession: Cambiata completamente la Competenza: ogni volta che la tua Aura viene rivelata al Killer, la tua gli viene rivelata e guadagni un bonus del 2/4/6 % alla velocità delle Azioni di Riparazione, Cura e Purificazione. Se sei l' Ossessione Unknown QuestionMark, la tua Aura viene rivelata al Killer per 3 secondi ogni 30 secondi.

CAMBIAMENTI DALLA PTB ALLA LIVE

  • Aumentato il tempo dell'Accessorio Scatola Nera dell' Incubo da 10 a 15 secondi.
  • Ridotta la durata della Competenza Colpo di Fortuna a 35/40/45 secondi invece di 70/80/90 secondi'.
  • Victor ora può muoversi durante il tempo di ricarica dopo aver atterrato un Sopravvissuto con il Balzo.
  • Aumentata la velocità del Demogorgone mentre carica lo Squarcio da 3.68 m/s a 3.86 m/s.
  • Aumentato il valore dell'Accessorio del Demogorgone Coda di Topo a 3.5 %, che equivale ad una velocità di Movimento complessiva di 4.0 m/s durante la carica dello Squarcio.
  • L'Accessorio Passante in Pelle Unknown QuestionMark della Cacciatrice ora è Non Comune (invece che Raro).
  • Bilanciate alcune Mappe della Fattoria Coldwind.
  • Modificate diverse collisioni nelle Mappe della Fattoria Coldwind.
  • Modificata la Finestra IconHelp window nella Mietitrice della Fattoria Coldwind per essere più facile da usare.
  • Diversi Bug risolti.

Audio

  • L'urlo dei Sopravvissuti che liberano un loro compagno dal Gancio può sentirsi per tutta la Mappa quando Fa' la tua Scelta IconPerks makeYourChoice è attivo.
  • Risolto un problema all'Audio quando una Partita terminava nei panni dell'Ingannatore IconHelpLoading trickster.
  • I Portali del Demogorgone non si possono più sentire affinchè non vengono attivati.

BUG RISOLTI

  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Bancali di stordire i Killer in alcune circostanze.
  • Risolto un problema che poteva causare ad oggetti rari di apparire più spesso di quanto voluto nelle casse.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Ganci di rigenerarsi se rotti con la competenza Collasso.
  • Risolto un problema che causava la riduzione dell'affaticamento dell'accessorio Cavallo di Legno dell'Infermiera di applicarsi anche agli attacchi che colpiscono.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Sopravvissuti di urlare quando colpiti direttamente dalla bottiglia dell'antidoto nutraceutico durante alcune interazioni.
  • Risolto un problema che poteva permettere ai Sopravvissuti di arrampicarsi in alcune aree inaccessibili dopo essere stati atterrati in alcuni rocce, panchine o oggetti simili.
  • Risolto un problema che preveniva ai suoni delle campanelle del costume Mister Elfo di suonare quando si ruota il personaggio del Negozio.
  • Risolto un problema che permetteva a Victor di Balzare attraverso le finestre in alcuni posti (Balzare sopra di loro è ancora possibile).
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di ritornare ai loro costumi originali quando si cambia personaggio nella Lobby.
  • Risolto un problema che causare una desincronizzazione nell'animazione di ricarica dei trincianti dell'Ingannatore quando si utilizza la competenza Vergine di Ferro.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai Bancali Onirici di avere collisioni quando in posizione verticale.
  • Risolto un problema che poteva prevenire ai cosmetici del prestigio di avere gli effetti di sgocciolamento.
  • Risolto un problema che causava all'orologio di David di fluttuare quando si utilizza il cosmetico Giacca del Re di Harrington.
  • Risolto un problema che causava un blocco quando si spammava il pulsante Esc quando si passa alla schermata finale post-partita.
  • Cambiato il modo con cui i Sopravvissuti sono posizionati nel menu in modo da non sembrare che fluttuino sopra il terreno.
  • Risolto un problema che causava ad un Sopravvissuto di rimanere bloccato nella Gabbia della Redenzione del Boia se si trovavano nella stessa posizione dove si genera la gabbia.
  • Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di posizionarsi tra le spine dell'uscita e la soglia dell'uscita per evitare gli attacchi del Killer in tutte le mappe.
  • Risolto un problema dove l'applicazione si poteva bloccare quando si sbloccano i livelli della Spaccatura ad un'alta velocità.
  • Risolto un problema che causava post impassabili al Killer (Fat Shame) tra due rocce del Sacrario dell'Ira.
  • Vari fix di crash.

solo PC

  • Risolto un problema che causava cali di frame quando un joystick era collegato mentre si usa Mouse e Tastiera.

solo Switch

  • Risolto un problema dove le impostazioni di Privacy della Lobby non venivano applicate correttamente.

Hotfix 4.7.1[ | ]

Articolo Principale: Patch 4.7.1

BILANCIAMENTO

  • Aggiunto un massimo grado di rotazione per frame dell’Impeto della Piaga con input ad alta sensibilità.
  • Aumentata la sensibilità e il grado di rotazione dell’Impeto della Piaga su controller.
  • L’Accessorio della Cacciatrice Volpe di Legno Unknown QuestionMark attiva l'Effetto Impercettibile IconStatusEffects undetectable all’inizio dell’azione di ricarica e la sua durata è stata aumentata a 15 secondi.

VARI

  • Il numero di Accette della Cacciatrice viene ora aggiornato alla fine dell’azione di ricarica.

BUG RISOLTI

  • Risolto un problema che causava ai personaggi venduti con sconti temporanei di non essere più acquistabili con Frammenti Iridescenti.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ad un Sopravvissuto di non essere raggiungibile se atterrato quando si libera un altro Sopravvissuto da un gancio.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire agli accessori di rimanere attaccati propriamente alla copia della Strega quando si indossano certi vestiti.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire alla barra del progresso delle interazioni di resettarsi correttamente quando si cancella l’interazione di sigillo di un portale del Demogorgone. (Si trattava solo di un bug visivo)
  • Risolto un problema che potrebbe causare una scorretta animazione in prima persona quando si prende il controllo di Charlotte.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire il progresso dell’Achievement “Miglioramenti” quando si sale di Rango.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai Sopravvissuti di essere colpiti dai proiettili dell’Araldo di Morte quando si utilizza una chiave.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alle trappole della Strega di mostrare l’aura della Strega quando piazzate davanti ad un generatore.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire all’Incubo di vedere i timer di immunità dal sonno dei Sopravvissuti.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire al braccio destro dei sopravvissuti di piegarsi correttamente quando si hanno in mano dei petardi.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’Incubo di diventare permanentemente invisibile dal punto di vista dei Sopravvissuti uccisi con un Mori se l’azione viene cancellata prima che l’animazione inizi.
  • Risolto un problema che potrebbe causare motion blur quando si ruota un personaggio nel negozio.
  • Risolto un problema con le maschere del Cacciatore “Sguardo Consumato”, “Occhi Redox” e “Ghigno di Ferro” che impediva a queste di essere mostrate propriamente.
  • Risolto un problema che potrebbe causare ai kit medici, alle scatole degli attrezzi e alle chiavi tenute in mano di attraversare i modelli dei Sopravvissuti femmina quando si corre.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire all’Infermiera di utilizzare il Battito attraverso il silo nella mappa Torrente del Tormento.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire alle torce di accecare i Killer quando utilizzate attraverso la finestra nella Casa Thompson.
  • Risolto un problema che potrebbe causare la presenza di collisioni errate al secondo piano della Cappella di Padre Campbell.
  • Risolto un problema che potrebbe causare la presenza di collisioni errate quando si cade da una collinetta nella mappa Resort del Monte Ormond.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ai Sopravvissuti in fin di vita di essere raccolti vicino a una specifica balla di fieno nelle mappe della Fattoria Coldwind.
  • Risolto un problema di collisioni sulla mietitrebbia nelle mappe di Coldwind che potrebbe impedire ai giocatori di raggiungere le balle di fieno dalla rampa.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ad una finestra di essere mostrata correttamente nella mappa Istituto Commemorativo Léry.

solo Xbox Series X|S

  • Risolto un problema che potrebbe causare all’applicazione di crashare quando si esce dall’account attivo durante la schermata di inizio.

Hotfix 4.7.2[ | ]

Articolo Principale: Patch 4.7.2

BUG RISOLTI

  • Risolto un problema che impediva agli Eventi Punteggio di non apparire quando ci si divincola sul Gancio.
  • Risolto un problema che impediva ai Sopravvissuti di essere raccolti in un angolo della pila di auto nella Mappa Gas Heaven.
  • Risolto un problema che impediva ai Sopravvissuti di essere raccolti quando si trovano vicini ad alcuni muri del Seminterrato.
  • Risolto un problema che causava alla Botola di apparire al di sopra del terreno nella Mappa Dispensa Trucida.
  • Risolto un problema che permetteva ai Killer di bloccare completamente l’accesso al Seminterrato in alcune Mappe della Fattoria Coldwind.
  • Risolto un problema che potrebbe causare al prompt di divincolo sul Gancio di mostrare keybindings scorretti.
  • Risolto un problema che potrebbe permettere di cambiare il Killer quando si cerca una partita.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ad alcuni accessori di rimanere attaccati correttamente ai Fantasmi di Fango della Strega quando si indossano alcuni abbigliamenti.
  • Risolto un problema che potrebbe causare una desincronizzazione per i Killer se un Sopravvissuto si disconnette mentre viene ucciso.
  • Risolto un problema che potrebbe causare all’Araldo di Morte di rimanere bloccato nell’animazione di avvolgimento se un Sopravvissuto si disconnette dopo essere stato colpito.
  • Risolto un problema che potrebbe causare alle uscite di generarsi troppo vicine tra loro nella mappa Mattatoio Irrancidito.
  • Risolto un problema che potrebbe causare un crash quando si esce dal tutorial dei Sopravvissuti.
  • Risolto un problema che causava all’icona della competenza Guardia Spirituale di essere attiva all’inizio della partita.
  • Risolto un problema che potrebbe causare errori di “Nessuna Connessione” durante la Prova.
  • Risolto un problema che potrebbe causare a Legione di attraversare visibilmente i Bancali quando li scavalca.
  • Risolto un problema che impediva al tempo richiesto dall’azione di Risveglio di non aumentare con ogni utilizzo.

solo PC

  • Risolto un problema che potrebbe intaccare le performance se un controller è collegato al PC.
Advertisement