Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Date di Rilascio[ | ]

Patch Data di Rilascio
PTB 3.6.0 18 Febbraio 2020
3.6.0 9 Marzo 2020
3.6.1 17 Marzo 2020
3.6.2 23 Marzo 2020

Public Test Build 3.6.0[ | ]

Template:Patch PTB 3.6.0

Patch 3.6.0[ | ]

FUNZIONALITÀ E CONTENUTO

  • Contenuto - Aggiunta una nuova Sopravvissuta (Zarina Kassir)
  • Contenuto - Aggiunto un nuovo Killer (Araldo di Morte)
  • Contenuto - Aggiunta una nuova mappa (Saloon Dead Dawg - Tomba di Glenvale)
  • Contenuto - I giocatori saranno ora in grado di vedere in gioco la propria icona del ping quando il loro ping non è buono.

BILANCIAMENTO

  • Ganci e Sabotaggio
    • Rimossi test di abilità per il sabotaggio dei ganci.
    • I sopravvissuti non saranno più in grado di sabotare trappole per orsi con una cassetta degli attrezzi o la competenza Sabotatore.
    • I Killer non saranno in grado di mettere un Sopravvissuto su un gancio che è in fase di sabotaggio.
    • Lasciare a terra un Sopravvissuto ora aumenta la progressione del divincolamento del 25% (anziché 33%).
  • Cassette degli Attrezzi e Accessori
    • I Sopravvissuti non saranno più in grado di sabotare trappole per orsi con una cassetta degli attrezzi.
    • Le Cassette degli Attrezzi ripareranno ora meno cariche di un generatore, ma avranno una maggiore velocità.
    • Raddoppiata la possibilità di ottenere un test di abilità quando si ripara un generatore con una Cassetta degli Attrezzi.
    • Quando l’oggetto di un Sopravvissuto raggiunge zero cariche, il Sopravvissuto può tenerlo. Se il Sopravvissuto scappa con l’oggetto, questi verrà ricaricato automaticamente per la partita successiva.
    • Oggetti lasciati a terra con zero cariche si comportano come oggetti con le cariche e potranno essere raccolti successivamente.
    • Quando un Sopravvissuto scappa con un oggetto, quell'oggetto perde gli Accessori.
  • Rimossa la possibilità per le Offerte Schegge di generarsi nelle Tele Sanguinarie.
  • Offerte Schegge disabilitate.
  • Cambiamenti ai Killer
    • La Malattia ora inizia la partita con una fontanella corrotta
    • Le Trappole per orsi del Cacciatore non possono più essere rotte
    • Le Trappole per orsi del Cacciatore possono ora essere riaperte senza doverle prima raccoglierle
  • Cambiamenti al Dottore
    • Con l’aggiornamento che il Dottore ha ricevuto nell'ultimo metà-capitolo, ci sono ora due modi di infliggere Pazzia: Terapia d’Urto e Esplosione Statica. Per chiarire cosa viene richiesto per aumentare la pazzia dei Sopravvissuti, abbiamo deciso di applicare questi cambiamenti:
    • La Pazzia non decade passivamente nel tempo.
    • La Terapia d’Urto aggiungerà metà livello di Pazzia ad ogni Sopravvissuto colpito.
    • L’Esplosione Statica aggiunge un intero livello di Pazzia ad ogni Sopravvissuto colpito.
    • Test abilità Inversi ora appariranno di base per i 2/3 delle volte in cui ci sarà un test abilità affetto da pazzia.
    • Numericamente:
      • Prima le soglie per Pazzia al livello 1,2 e 3 erano 5, 55 e 105 punti rispettivamente.
      • La Terapia d’Urto applicava 30 punti di Pazzia e Esplosione Statica ne applicava 50.
      • Al di fuori del Raggio di Terrore, la Pazzia decadeva di 0.5 punti al secondo.
      • Queste soglie erano basate su quanta Pazzia passiva il Dottore applicava precedentemente. Senza quella meccanica, le soglie di Pazzia possono essere semplificate.
      • I nuovi livelli di Pazzia 1,2 e 3 sono rispettivamente 1, 2 e 3 punti.
      • Terapia d’Urto applica 0.5 punti di Pazzia ed Esplosione Statica ne applica 1.
      • Non c’è alcun decadimento passivo della Pazzia. L’unico modo per ridurre il livello di Pazzia è l’Assennamento.
      • Precedentemente gli accessori “Ordine” aumentavano la quantità di Pazzia inflitta dall'Esplosione Statica. Ora questi riducono il tempo di ricarica dell’Esplosione Statica.
      • Precedentemente gli accessori “Disciplina” aumentavano la quantità di Pazzia inflitta dalla Terapia d’Urto. Ora questi riducono il delay della detonazione della Terapia d’Urto.
    • Ulteriori cambiamenti agli accessori:
      • La Pazzia del Dottore può essere modificata utilizzando le Sofferenze dei suoi Accessori: Ordine, Disciplina, Calma, Contenimento e Obbedienza. Gli Accessori dello stesso tipo garantiscono debuff simili, ma ognuno di questi è stato leggermente variato in termini di grandezza o di soglie di Pazzia. Il risultato finale rendeva spesso non chiaro quale accessorio faceva cosa e gli accessori di rarità inferiore sembravano spesso non interessanti rispetto a quelli di rarità superiore.
      • Le Sofferenze sono state ora standardizzate per essere le stesse per tutte le rarità. Solo il bonus passivo è differente.
      • Ordine (Bancali Illusori)
        • Ordine - Lezione 1/2/3: Ridotto il tempo di ricarica dell’Esplosione statica di 2/4/6 secondi.
          • La Sofferenza Ordine variava in termini di quale livello di Pazzia era richiesto per mostrare i pallet illusori e quanto lontani dal Dottore questi potessero generarsi. Queste variabili sono ora le stesse per tutte le rarità dell'accessorio Ordine.
      • I Sopravvissuti in Pazzia soffrono la Sofferenza Ordine:
        • I pallet distrutti possono essere rimpiazzati da pallet illusori che persistono finché non ci si avvicina.
        • Un nuovo pallet illusorio viene generato al posto di un pallet distrutto ogni 20 secondi.
        • Il Dottore condivide la Pazzia dei suoi pazienti per poter vedere l’aura dei pallet illusori.
      • Disciplina (Macchia Rossa del Killer Illusoria)
      • Disciplina - Lezione 1/2/3: Riduce leggermente il delay della detonazione della Terapia d’Urto di -0.1 secondi, -0.2 secondi, -0.3 secondi.
      • La Sofferenza Disciplina variava in termini di quanto l’effetto sarebbe rimasto attivo e se questo richiedeva di essere in un inseguimento per essere attivato. Queste variabili sono ora le stesse per tutte le rarità dell'accessorio Disciplina.
      • I Sopravvissuti in Pazzia soffrono la Sofferenza Disciplina:
      • Pazzia 2: Durante un inseguimento, i Sopravvissuti vedono una Macchia Rossa e sentono un Raggio di Terrore Illusori come se il Dottore fosse dietro di loro. Questo effetto rimane attivo per 6 secondi dopo che l’inseguimento si conclude.
      • Pazzia 3: Luce Rossa e Raggio di Terrore sono sempre attivi.
      • Il Dottore condivide la Pazzia dei suoi pazienti per poter vedere la Macchia Rossa Illusoria.
    • Contenimento (Dottore Illusorio):
      • Contenimento - Lezione 1/2/3: Rivela l’aura dei Sopravvissuti per 1/2/3 secondi quando il livello di Pazzia aumenta.
      • La Sofferenza Contenimento variava in termini di quanto il Dottore Illusorio sarebbe durato. Queste variabili sono ora le stesse per tutte le rarità dell'accessorio Contenimento.
      • I bonus passivi di Contenimento non sono stati cambiati.
      • I Sopravvissuti in Pazzia soffrono la Sofferenza Contenimento:
      • Aumentata la durata del Dottore Illusorio di 8 secondi (queste allucinazioni normalmente durano 1 secondo)

Il Dottore condivide la Pazzia dei suoi pazienti per poter vedere l’aura dei Dottori Illusori ad ogni livello di Pazzia. (Questo effetto è normalmente attivo solo in pazzia 3)

      • Calma (Raggio di Terrore Illusorio)
      • Calma - Lezione 1/2/3: Il Raggio di Terrore aumenta/diminuisce di 4/6/8 metri
      • I modificatori addizionali per il Raggio di Terrore sono più chiari e il risultato di molteplici modificatori aggiunti a questi diventa più semplice da calcolare. Questo è un leggero aumento degli effetti di Calma - Lezione I e II, mentre per Calma - Appunti di Carter l’effetto è lo stesso (25% di 32 è 8).
      • La Sofferenza Calma variava in termini di quale livello di Pazzia era richiesto per essere attivato, per quanto l’effetto rimaneva attivo, e quanto tempo passasse tra le attivazioni. *** Queste variabili sono ora le stesse per tutte le rarità dell'accessorio Calma.
      • I Sopravvissuti in Pazzia soffrono la Sofferenza di Calma:
      • Pazzia 2: Causa ai Sopravvissuti di sentire un Illusorio Battito intermittente (attivo per 10-15 secondi, inattivo per 30-45 secondi).
      • Pazzia 3: Causa ai Sopravvissuti di sentire costantemente un Illusorio Battito.
      • Obbedienza (Test di Abilità inversi)
      • Obbedienza rompeva l’andamento delle Sofferenze degli accessori ed è stato rimosso. I test di abilità inversi sono stati integrati nell'abilità base del Dottore.
      • Quando afflitti da un test di abilità in Pazzia, c’è un 33% di possibilità che appaia un test di abilità non centrato, un 33% di possibilità che il test di abilità sia inverso e un 33% di possibilità di un test di abilità inverso e non centrato. Questo è ora parte dell’abilità base e non richiede accessori.
      • L’accessorio Nastro Rovinato, che era stato precedentemente rimosso, è ora stato nuovamente aggiunto per prendere il posto di Obbedienza - Lezione III.
      • Re Iridescente
      • Precedentemente questo accessorio infliggeva una Sofferenza casuale ad un Sopravvissuto ogni volta che veniva colpito dallo shock. Queste Sofferenze si accumulavano, finché un Sopravvissuto avesse tutte e 5 le Sofferenze dopo 5 shock. Tuttavia, questo era molte volte non necessario, poiché queste Sofferenze avevano le stesse soglie di Pazzia per essere attivate. *** Alla luce di questi cambiamenti alle Sofferenze, Re Iridescente è stato ora semplificato e la necessità di colpire i Sopravvissuti con uno shock per infliggere le Sofferenze è stata rimossa:
      • I Sopravvissuti in Pazzia soffrono le Sofferenze di Calma, Disciplina, Ordine e Contenimento:
      • Causa ai Sopravvissuti di sentire Illusorio Battito intermittente.
      • Durante un inseguimento, i Sopravvissuti vedono un’Illusoria luce rossa e un Raggio di Terrore come se il Dottore fosse subito dietro di loro. Questo effetto rimane attivo per 6 secondi *** dopo che l’inseguimento finisce ed è sempre attivo in Pazzia 3.
      • I pallet distrutti potrebbero essere rimpiazzati da un Pallet Illusorio che rimane attivo finché ci si avvicina. Un nuovo Pallet Illusorio viene generato al posto di un pallet distrutto ogni 20 secondi.
      • Aumenta la durata dei Dottori Illusori di 8 secondi e fornisce l’abilità di vedere le loro auree ad ogni livello di Pazzia.
      • Elettrodi:
      • Gli accessori Elettrodi aumentavano il raggio della Terapia d’Urto di una percentuale al costo di una piccola penalità alla velocità di carica. Questo è stato cambiato per fornire un raggio extra (in metri) senza alcuna penalità.
      • (Il raggio base della Terapia Shock è di 10 metri)
      • Elettrodo Antiquato: Aumenta il raggio della Terapia Shock di 2 metri (precedentemente +15% di raggio e -5% di velocità di carica)
      • Elettrodo Lucidato:Aumenta il raggio della Terapia Shock di 3 metri (precedentemente +25% di raggio e -10% di velocità di carica)
      • Elettrodo Resistente:Aumenta il raggio della Terapia Shock di 4 metri (precedentemente +35% di raggio e -15% di velocità di carica)
      • Nastro dell’Intervista: Raggio aumentato da 20 metri a 24 metri.
    • Competenze dei Sopravvissuti
      • Sabotatore: Vedi l’aura dei ganci in un raggio di 56 metri dal punto di raccolta, se il Sopravvissuto viene trasportato dal Killer. Sabotare un gancio senza una Cassetta degli Attrezzi richiede 2.5 secondi. L’azione di sabotaggio ha un tempo di ricarica di 60 secondi.
      • La competenza Asso nella Manica permette ora anche di conservare gli accessori quando si scappa da una partita con un oggetto.
    • Competenze dei Killer
      • Gioco dell'Impiccato: Ridotto il raggio della competenza a 2/4/6 metri.

RISOLUZIONE DI BUG

  • * Risolto un problema che notificava ai Sopravvissuti della Maledizione: Nessuno Sfugge Alla Morte quando alcuni Killer utilizzavano il loro potere mentre i cancelli d'uscita erano attivi.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di essere colpiti da Proiettili che visualmente sembravano passare sopra le loro teste mentre effettuavano diverse animazioni di interazione.
  • Risolto un problema che causava la non ricompensa nei progressi degli emblemi Devozione e Malignità quando un Sopravvissuto si disconnetteva.
  • Risolto un problema che causava all'emblema Caccia Grossa di non ricevere nessun punto quando si intrappolava un Sopravvissuto con una Trappola del Cacciatore (sia durante che fuori inseguimento)
  • Risolto un problema che non forniva il punteggio evento "Azione Cooperativa" quando si guariva o sigillava un portale del Demogorgone insieme ad un altro Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava al Respiro Spasmodico dell'Infermiera ti aumentare all'infinito il movimento base se il killer effettuava un attacco caricato mentre il timer dell'Accessorio finiva.
  • Risolto un problema che qualche volta falliva nell'assegnare il punteggio evento "Protezione" quando un altro Sopravvissuto sano era vicino al Sopravvissuto ferito.
  • Risolto un problema che causava allo Spettatore di non essere in grado di cambiare ruolo se almeno un altro utente è pronto in una lobby di una Partita Personalizzata.
  • Risolto un problema che impediva ad una Partita Personalizzata di iniziare quando uno Spettatore è presente.
  • Risolto un problema che causava al Dottore di avere la visuale parzialmente bloccata dal corpo del Sopravvissuto per un breve periodo di tempo quando si attacca mentre si trasporta un Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava al Dottore di avere la visuale totalmente bloccata dal corpo del Sopravvissuto quando si attacca mentre si trasporta un Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava ai giocatori di non essere in grado di premere “Pronto” quando si torna alla lobby di una Partita Personalizzata.
  • Risolto un problema che causava al sangue caduto in seguito al fallimento di un test di abilità di cura quando addormentato di attraversare alcune tile del terreno e tile elevate.
  • Risolto un problema che causava all'effetto visivo del sangue di non essere visibile sullo schermo quando un Sopravvissuto è affetto da Ferite Profonde per la competenza Tempo Prezioso.
  • Risolto un problema che causava l’assenza del testo di prompt dopo essere saliti di livello nella Tela Sanguinaria.
  • Risolto un problema che causava al Killer di muoversi a scatti quando si muove il cursore dopo aver interrotto un Sopravvissuto che scavalcava un pallet.
  • Risolto un problema che causava agli altri Sopravvissuti di avere il tasto Pronto disattivato nella lobby di una Partita Personalizzata quando un Sopravvissuto torna alla Lobby dopo aver chiuso l’applicazione durante la schermata di caricamento.
  • Risolto un problema che potrebbe causare l’inizio di partite pubbliche con una lobby incompleta.
  • Risolto un problema che causava all’achievement Manicomio di fallire quando 4 Sopravvissuti raggiungono Pazzia 3.

(Steam) * Risolto un problema che causava allo Spettro di rimanere bloccato tra 2 stati dopo essere stato bruciato o stordito mentre è invisibile.

  • Risolto un problema che causava a diverse animazioni dei Killer di essere corrotte o non allineate durante un Mori.
  • Risolto un problema che permetteva ai Killer di rompere un pallet mentre un Sopravvissuto sta resettando un pallet dallo stesso lato.
  • Risolto un problema che causava ai giocatori di non essere in grado di cliccare il pulsante “Sblocca i livelli” nella Spaccatura se il premio del livello corrente si trova al di sopra del pulsante.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non essere in grado di guadagnare token con la competenza Autodidatta.
  • Risolto un problema che causava a parti degli effetti sonori dell’Oni quando questi assorbe globi di sangue di essere in loop quando si viene storditi dopo aver colpito un Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava brevemente alla musica dell’Ombra di partire dopo essere usciti dagli Archivi.
  • Risolto un problema che causava alla competenza Perdi le Staffe di non nascondere immediatamente le aure dei Ganci mentre iniziava l'animazione di raccoglimento.
  • Risolto un problema che causava alla competenza Maledizione: Ninnananna della Cacciatrice di non applicarsi all'installazione di un Pezzo Nuovo quando 5 token sono stati guadagnati.
  • Risolto un problema che causava ai punti extra guadagnati per aver curato un Sopravvissuto con la competenza Non si Abbandona Nessuno di non essere mostrati correttamente nell'evento punteggio.
  • Risolta l'animazione post-divincolamento della Strega quando un Sopravvissuto riusciva a divincolarsi.

(Windows Store) * Risolto un problema che causava agli utenti di non essere in grado di accedere ai pacchetti di Cellule Auriche nel Negozio.

  • Specifiche delle Mappe
  • Clinica Curativa: * Risolto un problema nella stanza delle docce che causava alla botola di non permettere ai Sopravvissuti di aprirla con una chiave.
  • Clinica Curativa: * Risolto un problema che mostrava un libro fluttuante su una scrivania.
  • Clinica Curativa: Sistemata un problema di collisioni su vari oggetti e sul soffitto.
  • Sistemati gli effetti sonori di alcune sezioni di erba alta quando ci si cammina sopra sulle mappe della Palude di Backwater.
  • Demolizioni Autohaven: * Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di utilizzare Morto Stecchito per salire sopra alcune gomme vicino alla gru.
  • Gas Heaven: * Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di passare attraverso il pavimento vicino alle pompe di benzina.
  • Gas Heaven: * Risolto un problema che mostrava una faglia nel terreno vicino alla Stazione di Benzina.
  • Reparto Squilibrati: * Risolto un problema che causava problemi al livello dei dettagli al secondo piano del Manicomio.
  • Resort del Monte Ormond: Sistemato un problema di collisioni che bloccava il movimento dei Sopravvissuti e dei Killer vicino allo ski-lift rotto.
  • Resort del Monte Ormond: * Risolto un problema che causava ai Killer di rimanere bloccati su una finestra dopo aver aumentato la loro velocità di salto.
  • Resort del Monte Ormond: * Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti e ai Killer di non essere in grado di muoversi liberamente quando si cammina ad uno specifico angolo esterno dell’edificio principale.
  • Resort del Monte Ormond: Sistemata una collisione sulla passerella del secondo piano dell’edificio principale.
  • Casa Thompson: * Risolto un problema che causava ad un Sopravvissuto di rimanere bloccato dopo aver raccolto un oggetto in una cassa che spawna vicino alla mietitrebbia.
  • Sacrario dell’Ira: * Risolto un problema che causava ai Killer di non essere in grado di inseguire i Sopravvissuti tra le statue di Buddha e una roccia.
  • Stalla Danneggiata: * Risolto un problema che mostrava una faglia nel terreno quando si cammina per la mappa.
  • Casetta della Mamma: Sistemato un problema di luci che causava ad un muro di sembrare completamente in ombra e poi completamente illuminato quando ci si avvicina.
  • Sistemata una collisione su diverse tile delle collinette che potrebbero causare ai Sopravvissuti e ai Killer di rimbalzare su e giù ripetutamente quando vicino ad una formazione rocciosa.
  • Residenza Yamaoka: Risolta una texture presente ad ogni cancello che scompariva quando il Sopravvissuto o il Killer si allontanavano.
  • Residenza Yamaoka: Risolta una collisione mancante in fondo alle scale della Residenza della Famiglia
  • Fattoria Coldwind: * Risolto un problema che poteva causare ad un Sopravvissuto di rimanere bloccato quando raccoglieva un oggetto in una cassa generata vicino alla mietitrebbia.
  • Cosmetici
  • Spirito: Aggiunta una texture alle bende dello Spirito sulla sua gamba sinistra quando indossa il Kimono in Seta Perforato dell’Outfit Tradizione Lacerata.
  • Sistemate le texture della Mazza Terapeutica Metallica del Dottore.
  • Risolto un problema visivo quando la Cacciatrice indossa l’Hitatare da Caccia.
  • Risolto un problema che poteva causare un crash quando la Cacciatrice indossa il Focolare d’Inverno.
  • Risolto un problema che causava a diverse maschere della Cacciatrice di attraversarle il collo.
  • Risolto un problema che mostrava le gambe distorte quando si vede un Dottore con il cosmetic Redingote da Sciupafemmine dalla distanza.
  • Risolto un problema che causava a un pezzo di stoffa penzolante del cosmetic del Dottore Camicia di Forza Spezzata di passare attraverso il corpo.
  • Risolto un problema di compenetrazione per alcuni modelli di maglietta di Nea.
  • Risolto un problema grafico quando si guarda il Clown con il cosmetico Testa Decapitata di Mr Puddles nella schermata di punteggio.
  • Risolto un problema grafico quando si vede il Cacciatore con il cosmetico Fallimento di Nettuno nella schermata di punteggio.
  • Risolto un problema che causava al cosmetico per la testa dello Spettro Veglia Luccicante di passare attraverso il cosmetico per il corpo Abito da Sera.
  • Risolti diversi problemi compenetrazione e di luce con il cosmetico per il corpo Muscoli da Duro.

Audio e Localizzazione

  • Risolto un problema che causava alla lingua sbagliata di essere visualizzata quando si vede la schermata punteggio in Portoghese Brasiliano dopo una partita.
  • Risolto un problema che causava un grugnito superfluo quando un Sopravvissuto atterra dopo essere caduto da un’altezza.
  • Risolto un problema che causava al colore e alla grandezza del font della competenza Frontale di essere diversi dal normale se visti con la lingua del gioco settata in Spagnolo.
  • Migliorati i suoni del Mori del Cacciatore.
  • Migliorati i suoni del Mori della Strega.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti che correvano feriti mentre portavano una cassetta degli attrezzi di far riprodurre più spesso i passi
  • Complesso Sotterraneo: Corretti alcuni pavimenti che scatenavano suoni di passi bagnati
  • Chiesa di Padre Campbell: Migliorato l'audio mentre si è all'interno della Cappella.

RISOLUZIONI E CAMBIAMENTI DALLA PTB 3.6.0

  • I muri distruttibili ora impiegano 2.6 secondi per essere distrutti anziché 3.
  • I gesti dei Sopravvissuti vengono ora annullati quando colpiti dall'arpione.
  • Ridotta la durata della competenza Meccanico a 20/25/30 secondi (da 35/40/45) e ora funziona solo su Test Abilità Buoni.
  • I muri distruttibili ora hanno uno schema dei colori simile ai Bancali.
  • Aumentati i Punti Sangue per l'evento "Colpo con Arpione" da 150 a 200.
  • Aumentati i Punti Sangue per l'evento "Colpo con Arpione a lungo raggio" da 350 a 400.
  • Aumentati i punti Sangue ricevuti dai Sopravvissuti quando si liberano dall'Arpione da 100 a 150.
  • Saloon Dead Dawg: aggiunti corvi e cespugli dove potersi nascondere. Aggiornate varie texture.
  • Saloon Dead Dawg: Risolta una sorgente di luce tremolante sopra i Cancelli d'Uscita.
  • Saloon Dead Dawg: Ottimizzato il fumo della torre ai Cancelli d'Uscita.
  • Saloon Dead Dawg: * Risolto un problema che non permetteva al Demogorgone di piazzare Portali sulla Veranda.
  • Saloon Dead Dawg: * Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere bloccati quando si arrampicavano su uno specifico oggetto.
  • Saloon Dead Dawg: Aggiunti Suoni per i Muri Distruttibili e per la botola della forca.
  • Saloon Dead Dawg: Aggiornata le impostazioni della mappa per quanto riguarda numero e distanza dei ganci.
  • Saloon Dead Dawg: Risolte le collisioni su vari oggetti.
  • Saloon Dead Dawg: Cambiata l'orientazione del bar nel Saloon.
  • Saloon Dead Dawg: * Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere in animazione di caduta dopo essere saltati sul registratore di cassa.
  • Saloon Dead Dawg: * Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non poter interagire con uno specifico Totem.
  • Risolto un problema che causava problemi a molte animazioni dei Sopravvissuti quando atterrati o afferrati ad un generatore mentre il killer utilizza la competenza Dispositivo dell'Uomo Morto.
  • Risolto un problema che considerava un inseguimento vinto da parte dei Sopravvissuti quando venivano arpionati dall'Araldo di Morte
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non esser in grado ci curarsi o utilizzare oggetti dopo essere stati colpiti dal Redentore se l'Araldo di Morte colpisce un altro Sopravvissuto durante la trazione.
  • Risolto un problema che causava alla competenza Per il Popolo di fornire un evento Protezione quando usato vicino al Killer.
  • Aggiustati varie animazioni d'attacco a posizionamenti dell'arma per il Cacciatore.
  • Araldo di Morte: Aggiustati gli effetti visuali dell'animazione nel menu.
  • Araldo di Morte: Cambiato il posizionamento e tempismo per l'effetto visuale del sangue che fuoriesce dalla bocca quando si effettua il mori.
  • Araldo di Morte: Aggiunti effetti visuali per la polvere quando un Sopravvissuto fa resistenza mentre viene trascinato dall'arpione.
  • Araldo di Morte: * Risolto un problema che causava all'arpione dell'Araldo di Morte di rimanere bloccato quando veniva sparato e interrotto allo stesso tempo.
  • Araldo di Morte: Corretta l'animazione quando si danneggia un generatore.
  • Araldo di Morte: Aggiustata la sensitività verticale della telecamera quando si mira.
  • Araldo di Morte: L'aura dei generatori non viene mostrata quando si mira attraverso il fucile.
  • Araldo di Morte: * Risolto un problema in cui l'Araldo di Morte non poteva sparare attraverso finestre e varchi delle porte quando troppo vicino o ad un angolo ripido.
  • Araldo di Morte: Aggiunto un leggero suono per confermare il colpo quando il Killer centra il bersaglio.
  • Araldo di Morte: I corvi entro 24 metri ora vengono disturbati quando l'Araldo di Morte spara.
  • Risolto un problema che causava all'Araldo di Morte di rimanere bloccato se un Sopravvissuto si disconnette mentre è arpionato dall'arma.
  • Corretta una roccia che poteva esser vista sospesa a mezz'aria su più parti della mappa (tiles).
  • Aggiunto un suono mancante relativo all'ossessione all'inizio della partita.
  • Risolti vari cosmetici di Zarina Kassir.
  • Corrette le icone mancanti per le competenze di Zarina Per il Popolo e Depistaggio.
  • Aggiunto l'audio per la competenza Depistaggio.
  • Ridotto il tempo di ricarica di Depistaggio a 60/50/40 secondi (da 100/80/60 secondi).
  • Risolto l'animazione della Strega mentre distrugge un muro.
  • Risolto un problema che causava all'Arpione di passare attraverso un Sopravvissuto agganciato.
  • Risolto un problema che causava alla competenza Sabotatore di non venir messa in ricarica quando si svuotava una cassetta degli attrezzi mentre si sabotava un gancio.

Hotfix 3.6.1[ | ]

BILANCIAMENTO E RISOLUZIONE DI BUG:

  • Saloon Dead Dawg: Riposizionati alcuni avvoltoi.
  • Saloon Dead Dawg: Riposizionato il generatore al secondo piano del saloon.
  • Saloon Dead Dawg: Risolto un problema che causava all’Infermiera di vedere al di fuori della mappa quando utilizza il battito nel seminterrato.
  • Residenza di Famiglia: Risolto un problema che causava ad una trappola per orsi di spawnare all’interno di una roccia.
  • Risolto un problema che impediva all’Infermiera di utilizzare il battito attraverso i cancelli d’uscita.
  • Risolto un problema di framedrop quando si cammina su multiple trappole della Strega.
  • Risolto un problema che assegnava un punteggio evento Protezione ad un Sopravvissuto per liberarsi dall’arpione del Redentore vicino ad un Sopravvissuto ferito.
  • Mandriano: Sistemata l’animazione di rottura dei pallet e dei muri distruttibili con la motosega.
  • Strega: Risolto un problema che causava alla velocità di affondo della Strega dopo un teletrasporto di essere più lenta di quanto dovrebbe.
  • Araldo della Morte: Sistemata la sensibilità quando si utilizza il mirino con un controller.
  • Competenze
    • Risolto un problema che causava ai Killer che utilizzano la competenza Gioco dell’Impiccato di vedere le auree dei Sopravvissuti fino alla fine dell’animazione del gancio o del lasciar cadere il Sopravvissuto invece che all’inizio di queste.
    • Sistemate le traduzioni della categoria Competenze in Thai.
    • Aggiornata la descrizione della competenza Meccanico.

Hotfix 3.6.2[ | ]

RISOLUZIONE DI BUGS

  • Risolto un problema che garantiva progresso sia al Killer che al sopravvissuto per l’achievement Mano Lesta.
  • Araldo della Morte: Risolto un problema che causava al verricello della catena dell’Araldo della Morte di non rompersi dopo uno sparo.
  • Il Cacciatore: Risolto un problema che impediva l’ottenimento di punteggi evento quando si resetta una trappola per orsi.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti con la competenza Sabotaggio di vedere le aure dei ganci mentre si trovano in un armadietto.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non essere in grado di essere curati al massimo quando si utilizzano le competenze Solidarietà, Autoapprendimento e Per il Popolo su altri Sopravvissuti.
Advertisement