Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Nessuna Via d'Uscita è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a L'IngannatoreUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark.
Reputazione L'Ingannatore a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Nessuna Via d'Uscita per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks noWayOut
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

History[ | ]

IconPerks noWayOut 4 secondi 6 secondi 8 secondi Non si accettano nullità nella sala VIP.

Per ogni Sopravvissuto che appendi al Gancio per la prima volta, Nessuna Via d'Uscita guadagna 1 Token.
Una volta che i Cancelli di Uscita Unknown QuestionMark sono stati alimentati, Nessuna Via d'Uscita si attiva:

  • L'Entità Unknown QuestionMark blocca entrambi gli Interruttori dei Cancelli di Uscita per 10 secondi più 4/6/8 secondi aggiuntivi per ogni Token accumulato, fino ad un massimo cumulabile di 26/34/42 secondi.

  • Quando un Sopravvissuto interagisce con un Interruttore dei Cancelli d'Uscita, ricevi una Notifica Sonora e L'Entità Unknown QuestionMark blocca entrambi gli Interruttori dei Cancelli di Uscita per 12 secondi più 6/9/12 secondi aggiuntivi per ogni Token accumulato, fino ad un massimo cumulabile di 36/48/60 secondi.

Patch 5.1.0[ | ]

  • Buff: aumentata la durata dell'Effetto base da 10 secondi a 12 secondi.
  • Buff: aumentata la durata dell'Effetto aggiuntivo da 4/6/8 secondi a 6/9/12 secondi per Token.
  • Quality of Life: invece di attivarsi immediatamente, Nessuna Via d'Uscita adesso si attiva quando un Sopravvissuto interagisce con un Interruttore dei Cancelli d'Uscita, generando anche una Notifica Sonora.

Video[ | ]

Nessuna Via d'Uscita con 0 Token che genera una Notifica Sonora e blocca l'Interruttore dei Cancelli d'Uscita
Advertisement