Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Morto Stecchito è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a David KingSurvivorDavidSurvivorDavidSurvivorDavid.
Reputazione David King a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Morto Stecchito per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks deadHard
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Patch 1.9.1[ | ]

  • Quality of Life: aggiustata la velocità della curvatura di Morto Stecchito per farla corrispondere con l'animazione.
    • Questo è stato lo step 1 di 2 per rendere l'uso di Morto Stecchito più visibile al Killer.

Patch 2.0.0[ | ]

  • Quality of Life: aggiunta una nuova animazione per indicare che la Competenza è attiva.
  • Quality of Life: rimosso il bonus della velocità mentre si è in aria. Questa modifica mira a risolvere una serie di problemi relativi all'ostaggio del gioco ("Game Hostage") in più Mappe.

Curiosità[ | ]

  • Morto Stecchito all'inizio era stato chiamato Interruzione di Linea secondo un'intervista con Mathieu Côté (Game Director).
  • Morto Stecchito fa ottenere l'invulnerabilità rimuovendo temporaneamente la hitbox del Sopravvissuto, permettendogli inoltre di eseguire il Morto Stecchito sopra le Trappole per Orsi Unknown QuestionMark.
  • Usare Morto Stecchito causerà al Sopravvissuto di scattare in avanti al 250 % della sua velocità di Movimento base.
    • Quella velocità massima è raggiunta in 0.2 secondi in una parte dell'animazione, per poi scendere a 200 % per il resto dell'animazione (1 secondo).
Advertisement