Dead by Daylight Wiki
Advertisement
Torna alla Tela Sanguinaria

Panoramica[ | ]

Il Mercato Sanguinario in Dead by Daylight Mobile è l'equivalente della Tela Sanguinaria Unknown QuestionMark presente nella versione base di Dead by Daylight, ma funziona in modo diverso.

Invece di avere una Tela Sanguinaria propria, i personaggi su Mobile condividono lo stesso Mercato Sanguinario e come risultato tutti i loro Sbloccabili.
Per i killer nello specifico, questo ha l'effetto che tutti gli accessori per i killer competono per lo spazio nel Mercato Sanguinario

Il Mercato Sanguinario viene generato proceduralmente e viene aggiornato automaticamente ogni 24 ore, ma può anche essere aggionrato manualmente dopo aver acquistato 4 Sbloccabili.
Si può anche aggiornare manualmente il Mercato Sanguinario per 10,000 Punti Sangue a patto che sia stato acquistato almeno uno Sbloccabile, altrimenti 50 Cellule Auriche se non sono stati comprati degli Sbloccabili.

Scaffali[ | ]

Il Mercato Sanguinario è composto da 5 Scaffali che presentano gli sbloccabili disponibili per quel Mercato Sanguinario.
Comprare sbloccabili da uno scaffale sbloccherà eventualmente il prossimo scaffale, con più probabilità di trovare Sbloccabili di Rarità superiore negli scaffali più bassi.

Pubblicità del Mercato Sanguinario[ | ]

La colonna delle pubblicità a destra del Mercato Sanguinario solitamente presenta Sbloccabili di rarità elevate, variando da Rari a Ultra Rari.
Questo include sia le Offerte Unknown QuestionMark che le Scatole Misteriose Unknown QuestionMark Super.

Il Giocatore può sbloccare quegli sbloccabili dopo aver visto una pubblicità in gioco corta.

Advertisement