Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Lapide di Judith è un Accessorio Unknown QuestionMark Ultra Raro per la Malvagità Innata Unknown QuestionMark.

Icona Descrizione Costo
Lapide di Judith Un'ampia e pesante lapide di granito rubata dal cimitero di Mt. Sinclair, appartenente a Judith Myers.
  • Sblocca l'abilità di uccidere i Sopravvissuti sani o feriti con Malvagità Innata III.
  • Aumenta del +200 % il quantitativo di Male richiesto per raggiungere Malvagità Innata III per la prima volta.
  • Riduce del -9 % la velocità di Movimento mentre Malvagità Innata III è attiva.

"Qui giace la nostra amata figlia."

5,000

IconHelp bloodpoints

Storico[ | ]

Icona Descrizione
FulliconAddon judithsTombstone Un'ampia e pesante lapide di granito rubata dal cimitero di Mt. Sinclair, appartenente a Judith Myers.
  • Sblocca l'abilità di uccidere i Sopravvissuti Sani o Feriti con Malvagità Innata III Unknown QuestionMark.
  • Aumenta il quantitativo di Male richiesto per raggiungere Malvagità Innata III per la prima volta di +10 punti Persecuzione.
  • Diminuisce la velocità di Movimento del -9 %.

Icona Descrizione
  • Diminuisce la velocità di Movimento del -9 % durante Malvagità Innata III.

Patch 4.0.0[ | ]

  • Quality of Life: aggiornata la descrizione per sottolineare il fatto che Lapide di Judith aumenti il quantitativo di Male richiesto per raggiungere Malvagità Innata III solo la prima volta.

Patch 5.3.0[ | ]

  • Buff: ora riduce la velocità di Movimento solo durante Malvagità Innata III.

Curiosità[ | ]

  • L'Ombra deve stare molto vicino ad un Sopravvissuto e sferrare un Attacco Veloce (premendo il pulsante di Attacco) per iniziare l'animazione del Memento Mori del Lapide di Judith.
    • Un Attacco in Affondo (premere e tenere premuto il pulsante di Attacco) non non inizierà l'animazione e metterà il Sopravvissuto nello Stato di Fin di Vita Unknown QuestionMark.
Advertisement