Dead by Daylight Wiki

Evento del Quinto Anniversario!

Celebra il Quinto Anniversario di Dead by Daylight
Attivo dal 30 Giugno al 22 Luglio

Header 5thAnniversary.jpg

LEGGI DI PIÙ

Dead by Daylight Wiki
Dead by Daylight Wiki
Quotes left.png Un istituto di ricerca dovrebbe essere il luogo in cui si sviluppa la mente e dove avviene l'apprendimento. Ma l'Istituto Commemorativo Léry è l'esatto contrario. È un luogo dove il cervello umano viene trasformato in qualcosa di spiacevole e guasto… in cui elettricità e strumenti sudici la fanno da padrone. Questa struttura è un luogo dove tutti i metodi sono accettabili, purché consentano di estrapolare informazioni. Il mantenimento in vita del "soggetto" al termine della procedura non ha alcuna importanza.

Attualmente l'istituto è abbandonato, ma non i suoi metodi. La neve e la ruggine hanno preso il posto delle grida e delle lacrime. Qualche segno su pareti e mobili, alcuni libri… Ecco quel che rimane degli sventurati che hanno perso la propria mente e la loro vita tra quelle mura.

Quotes right.png
~ Sconosciuto (Probabilmente Benedict Baker)
"Istituto Commemorativo Léry"
Hospital-main.png
Nome in Codice
Ospedale
Killer
Il Dottore IconHelpLoading doctor.png
Colore Predominante
Bianco
Località
Illinois, Stati Uniti
DLC
Spark Of Madness
Mappa/e
1
Rilascio/i
Patch 1.5.1

Istituto Commemorativo Léry è uno dei 16 Regni presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

E' stato rilasciato nel Gioco con il rilascio del CAPITOLO IV: Spark Of Madness l'11 Maggio 2017.

Descrizione[]

Il Regno consiste in 1 Mappa ambientata in un ospedale. Il colore principale di questo Regno è il bianco.

L'unica Mappa disponibile in questo Regno è la Clinica Curativa.

Storia[]

In un bosco, 3 miglia a sud da Michaelstown, Illinois, l' Istituto Commemorativo Léry comincio come Ospedale specializzandosi nella riabilitazione di Soldati di ritorno dalla guerra di Corea. La villa costruita nel tardo '800 e il terreno circostante furono donati dal proprietario preceente per trasformarlo in un istituto medico. Essendo n ospedale militare ha sempre dovuto sottostare a leggi differenti rispetto agli altri ospedali e nel 1967, divenne ufficialmente uno stabile della CIA. Sotto il comando del Signor Stamper, i vecchi pazienti furono mandati via e un gigantesco recinto venne eretto intorno alla struttura. A quei tempi, non era possibile accedere al pubblico e l'intero luogo era coperto da un alone di mistero.

Nel 1970, l'istituto fu trasformato in un sito segreto della CIA, il quale doveva sviluppare nuovi metodi d'interrogazione e per farlo hanno assunto un ampia gamma di dottori e specialisti per aiutarli. L'Istituto ebbe una crescita enorme negli anni 70 con un centinaio di dottori alle sue dipendenze che riempivano l'ospedale e molteplici edifici esterni.

Documenti e prove dell' istituto sono scarse dal momento che il governo ha condannato l'intera struttura nel 1983, distruggendo pure parte del edificio con del esplosivo al plastico. Pure adesso, gli eventi che hanno fatto chiudere l'istituto e quello che è successo ai suoi lavoratori è ancora circondato da controversie e mistero. Alcune parti di informazioni in documenti quasi completamente redatti parlano di una sorta di evento, ma pure il più tenace dei reporter ha fallito nello sviscerare qualsiasi prova fisica di cospirazioni o malefatte. Si può ancora qualcosa delle mura esterne della struttura principale del ospedale, ancora in piedi accanto alle rovine che lo circondano in quello che è ancora territorio delle forze militari statunitensi.

Mappa[]

Clinica Curativa
IconMap Hos Treatment.png
TreatmentTheatreOutline.png

Offerta[]

Occhiali Incrinati}} Occhiali Incrinati Se bruciata, aumenta straordinariamente le probabilità di essere inviato all'Istituto Commemorativo Léry.

"Occhiali da lettura piegati con lenti incrinate macchiate di sangue rappreso."

Cronologia Cambiamenti[]

Patch 3.5.0[]

Curiosità[]

  • Nei file di gioco, l' Istituto Commemorativo Léry è chiamato semplicemente Hospital o Ospedale.
Regni & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il Pale Rose
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione Scuola Materna di Badham II Sacrario dell'Ira
Scuola Materna di Badham III
Scuola Materna di Badham IV
Scuola Materna di Badham V
LABORATORIO NAZIONALE DI HAWKINS TOMBA DI GLENVALE SILENT HILL RACCOON CITY
Il Complesso Sotterraneo Saloon Dead Dawg Scuola elementare Midwich Stazione di Polizia di Raccoon City
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato Il Tugurio del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo