Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Il Coraggio dell'Uomo è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Ash WilliamsSurvivorAshSurvivorAshSurvivorAsh.
Reputazione Ash Williams a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Il Coraggio dell'Uomo per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks mettleOfMan
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks mettleOfMan 12 metri 14 metri 16 metri Il Male ti troverà sempre.

Dopo essere stato colpito per 3 volte da un'attacco base del killer, si attiverà la competenza. Una volta attiva, la prossima occasione che da Ferito Unknown QuestionMark ti porterà allo Stato di Fin di Vita Unknown QuestionMark sarà annullata. Non appena tornerai con la salute piena, la tua aura sarà rivelata al Killer se ti trovi all'esterno di un raggio di 12/14/16 metri.

La Competenza si disattiverà non appena sarai nuovamente in fin di vita.

  • Aumenta la probabilità di diventare l'ossessione del killer.
  • Il Killer può essere ossessionato solo da un sopravvissuto per volta.

Dopo essere stato colpito per 3 volte da un'attacco base del killer per proteggere un tuo compagno, si attiverà la competenza. Una volta attiva, la prossima occasione che da Ferito Unknown QuestionMark ti porterà allo Stato di Fin di Vita Unknown QuestionMark sarà annullata. Non appena tornerai con la salute piena, la tua aura sarà rivelata al Killer se ti trovi all'esterno di un raggio di 12/14/16 metri.

Icona Livello I Livello II Livello III Description

Dopo aver effettuato 2 Eventi Punteggio Colpo di Protezione, Il Coraggio dell'Uomo si attiva.

  • Conferisce l'Effetto di Stato Tenacia (Resistenza).
  • Finché hai Tenacia (Resistenza), la tua Aura viene rivelata al Killer ogni volta che sei a più di 12/14/16 metri da lui.

Il Coraggio dell'Uomo si disattiva quando perdi Tenacia (Resistenza).

Aumenta le tue probabilità di diventare l'Ossessione.

Il Killer può essere ossessionato da un solo Sopravvissuto per volta.

Cambiamenti[ | ]

Patch 3.0.0[ | ]

  • Nerf: cambiata la condizione di attivazione per richiedere l'attivazione dell'evento punteggio Protezione invece di venire colpito dagli Attacchi Base.

Patch 3.3.0[ | ]

  • Buff: può attivarsi più di una volta per partita.

Patch 6.1.2[ | ]

  • Rework: rework di Il Coraggio dell'Uomo per essere messo nella categoria delle competenze che utilizzano l'Effetto di Stato Tenacia (Resistenza).
    • Cambiamento: ora rivela l'aura mentre Tenacia (Resistenza) è attiva.
    • Quality of Life: ridotto il numero richiesto di Colpi di Protezione da 3 a 2.

Patch 6.2.0[ | ]

  • Ripristino: ripristinato Il Coraggio dell'Uomo alla sua versione precedente.
    • Il ripristino è stato motivato da una risposta estremamente negativa della comunità, che ha percepito la competenza come ancora più debole di prima.
  • Quality of Life: non fa più apparire Tenacia (Resistenza) nell'HUD di Stato per differenziare l'effetto unico di Il Coraggio dell'Uomo.

Curiosità[ | ]

  • Dopo che Il Coraggio dell'Uomo si disattiva, ogni Colpo di Protezione successivo ricomincerà ad accumulare nuovi Token, permettendo alla Competenze di essere utilizzata più volte durante la Prova.

Video[ | ]

Prendere un Colpo di Protezione con Il Coraggio dell'Uomo Subire un colpo mentre sei ferito e Il Coraggio dell'Uomo è stato attivato con successo

Galleria[ | ]

Advertisement