Dead by Daylight Wiki

Metà Capitolo 21.5 - 19 Ottobre 2021
Evento di Halloween The Midnight Grove - 21 Ottobre 2021

LEGGI DI PIÙ

Dead by Daylight Wiki
Advertisement
Dead by Daylight Wiki
"Fattoria Coldwind"
Dbd-journal-coldwind.png
Nome in Codice
Fattoria
Killer
Il Mandriano IconHelpLoading hillbilly.png
Colore Predominante
Arancione
Località
Stati Uniti
DLC
Nessuno
Mappa/e
5

La Fattoria Coldwind è uno dei 16 Regni presenti in Dead by Daylight.

Descrizione[]

Questo Regno consiste in 5 Mappe ed è ambientato in una Fattoria. Il colore principale di questo Regno è l'arancione.

Le Mappe disponibili in questo Regno sono:

Storia[]

La Fattoria Coldwind è riconosciuta perché risiede su due contee. Mr. and Mrs. Adams lavorarono tanto nella fattoria, ma tutto quel sudore li ripagò. Ma per alcune ragioni, un giorno del 1946, smisero di produrre. E quando le colture cominciarono a morire, gli investigatori decisero di dare un'occhiata. La fattoria era abbandonata. La polvere ricopriva il suolo. Muffa e umidità coprivano il resto. Materia fecale è stata ritrovata in tutta la casa. Ovunque tranne in una stanza. Quella stanza sembrava essere estranea a tutto quello che il resto della casa aveva subito. La spiegazione fu che qualcuno viveva lì. Ma nessuno venne trovato. Invece dei corpi vennero trovati nella cantina. Entrambi di Mr. and Mrs. Adams insieme al bestiame. Diversi anni dopo, mentre le persone cercavano di ristrutturare e vendere quel posto, scoprirono cose disturbanti all'interno delle mura che crollavano. Cose e creazioni fatte da mani umane. L'intera fattoria venne dimenticata. Ma in qualche modo le persone venivano attratte da come si sono verificate le cose. Il Silo cadde durante una tempesta, rivelando cadaveri al suo interno. E una notte la Mietitura inizio, vomitando sangue attraverso gli alberi. Ora, la Fattoria Coldwind è solo uno strano suono che qualcuno può sentire durante le notti d'estate. Questa mappa è la casa originaria del Mandriano.

Mappe[]

Stalla Danneggiata
IconMap Frm Barn.png
FracturedCowshedOutline.png
La Casa di Thompson
IconMap Frm Farmhouse.png
TheThompsonHouseOutline.png
Torrente del Tormento
IconMap Frm Silo.png
TormentCreekOutline.png
Mattatoio Irrancidito
IconMap Frm Slaughterhouse.png
RancidAbattoirOutline.png
Campi Putrefatti
IconMap Frm Cornfield.png
RottenFieldsOutline.png

Offerta[]

Ciondolo Portafoto a Cuore}} Ciondolo Portafoto a Cuore Se bruciata, aumenta straordinariamente le probabilità di essere inviato alla Fattoria Coldwind.

"Una collana d'argento con ciondolo portafoto a cuore. Al suo interno c'è la seguente incisione: 'E+M'."

Change Log[]

Patch 1.0.4[]

Curiosità[]

  • Nei file di gioco, il Regno della Fattoria Coldwind viene chiamato Fattoria.
  • E' probabile che il nome Adams sia un nome concept per la famiglia Thompson in quanto il nome di quest'ultima appare in tutto ciò che riguarda la Fattoria Coldwind.
    • Il Signore e la Signora Adams sono molto probabilmente Max Thompson senior e Evelyn Thompson.
      • C'è un fatto contraddittorio a questo, in cui i loro corpi sono stati trovati nel Silo su Torrente del Tormento, al contrario dei corpi dei Thompson che non sono mai stati trovati.
    • L'Agriturismo, che è la residenza principale nella Fattoria Coldwind, è chiamato Casa Thompson.
  • L' Albero Sacrificale e la Mietitrice sono strutture che si trovano su tutte le Mappe della Fattoria Coldwind.
  • Con la Patch 2.7.0, i muri dei Maze Tile sono stati sbarrati per poter effettuare più mind-game.

Regni & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il Pale Rose
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione Scuola Materna di Badham II Sacrario dell'Ira
Scuola Materna di Badham III
Scuola Materna di Badham IV
Scuola Materna di Badham V
LABORATORIO NAZIONALE DI HAWKINS TOMBA DI GLENVALE SILENT HILL RACCOON CITY
Il Complesso Sotterraneo Saloon Dead Dawg Scuola elementare Midwich Stazione di Polizia di Raccoon City
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato Il Tugurio del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo
Advertisement