Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Empatia è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Claudette MorelSurvivorClaudetteSurvivorClaudetteSurvivorClaudette.
Reputazione Claudette Morel a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Empatia per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks empathy
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks empathy 32 metri 64 metri raggio illimitato Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'Aura.

Ti vengono rivelate le Aure degli alleati Feriti o in Fin di Vita in un raggio di 32/64/ metri.

Empatia non rivela l'Aura degli Alleati a diretto contatto con il Killer.

IconPerks empathy 64 metri 96 metri 128 metri Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'Aura.

Ti vengono rivelate le Aure degli alleati Feriti o in Fin di Vita in un raggio di 64/96/128 metri.

Patch 2.6.0[ | ]

  • Buff: incrementato il raggio di lettura dell'Aura a 64/96/128 metri.

Il cambiamento del raggio a Livello III da illimitato a 128 metri non è un nerf:
Con le rare eccezioni di alcune distanze da angolo ad angolo nelle Mappe più grandi, non ci sono due punti più distanti di quella distanza e i 128 metri saranno sufficienti.

Curiosità[ | ]

  • Sul sito originale degli Sviluppatori, Empatia aveva un testo differente: "Rimani lì. Verrò per te!"
  • Fino alla Patch 2.6.0, il raggio d'azione illimitato del Livello III era in realtà un numero molto grande nel codice, in particolare 9.999.999 centimetri (quasi 100 chilometri).
    È stato cambiato in un più ragionevole 128 metri, che copre quasi tutte le Mappe, dato che numeri così grandi tendono a causare problemi di prestazioni.

Curiosità sul Nome[ | ]

  • L'Empatia è la capacità di comprendere e condividere i sentimenti degli altri.

Video[ | ]

Empatia che rivela l'Aura dei Sopravvissuti Feriti
Advertisement