Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Coulrofobia è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Il ClownUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark.
Reputazione Il Clown a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Coulrofobia per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks coulrophobia
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks coulrophobia 30 % 40 % 50 % Anche i non coulrofobici sanno che devono temerti.
  • Riduce del 30/40/50 % la velocità di Cura dei Sopravvissuti che si trovano all'interno del tuo Raggio di Terrore Unknown QuestionMark.

I Sopravvissuti all'interno del tuo Raggio di Terrore Unknown QuestionMark soffrono dei seguenti effetti:

  • Riduce del 30/40/50 % la velocità di Cura.
  • Aumenta del +50 % la velocità di Rotazione dei Test Abilità Unknown QuestionMark.

Patch 3.4.0[ | ]

  • Quality of Life: non viene più mostrata la sua Icona nella HUD dei Sopravvissuti fino a quando il suo effetto non viene applicato.
    • Questo cambiamento impedisce ai Sopravvissuti di usare Coulrofobia come avvertimento visivo quando entrano nel Raggio di Terrore.

Patch 6.1.0[ | ]

  • Buff: ora aumenta la velocità di Rotazione dei Test Abilità, rendendoli più difficili da completare.

Curiosità[ | ]

  • "Coulrofobia" significa letteralmente "Paura dei Clown".
    • È una parola composta formata da "kōlobathristēs", la parola greca che indica il Clown, e da "-fobia", il suffisso greco usato per formare sostantivi che descrivono la paura di una cosa specifica.
  • Quando l'Assennamento era ancora considerata un'azione di Cura, Coulrofobia non lo influenzava, una decisione presa di proposito, poiché gli Sviluppatori ritenevano troppo forte l'interazione tra i due.
Advertisement