Costruito per Durare è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Felix RichterSurvivorFelixSurvivorFelixSurvivorFelix.
Reputazione Felix Richter a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Costruito per Durare per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks builtToLast
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description
Impossibile recuperare la descrizione di: Perk o non è possibile visualizzarla. È possibile aggiungerla a: Datatable/Loadout. Altrimenti Please contact Jouki

Storico[ | ]

Icona Livello I Livello II Livello III Descrizione
IconPerks builtToLast 30 % 40 % 50 % Sai come sfruttare al meglio la tua strumentazione.

Una volta per Prova, l'Oggetto che trasporti recupererà il 30/40/50 % delle sue Cariche 10 secondi dopo averlo consumato.

Icona Livello I Livello II Livello III Descrizione
IconPerks builtToLast 14 seconds 13 seconds 12 seconds You know how to get the most out of your tools.

Nasconderti all'interno di un Armadietto 14/13/12 secondi mentre trasporti un Oggetto consumato, ricaricherà il 99 % delle sue Cariche.

Ogni volta che usi Costruito per Durare la percentuale si riduce del -33 %.

Cronologia Cambiamenti[ | ]

Patch 5.3.0[ | ]

  • Rework: ora ricarica il 99 % delle Cariche di un Oggetto quando ci si nasconde in un Armadietto per un breve periodo, e le Cariche ripristinate si riducono del 33 % ad ogni utilizzo.

Audio[ | ]

All'attivazione di Costruito per Durare viene riprodotto il seguente suono:

Video[ | ]

Prima Ricarica (99 %) Seconda Ricarica (66 %) Terza Ricarica (33 %)