Dead by Daylight Wiki

Volume Attuale: Volume IX - Crescendo

TomeIX Crescendo Banner.jpg

Evento Attuale: Evento di Halloween The Midnight Grove

LEGGI DI PIÙ

Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Conserva il Meglio per la Fine è una Competenza IconHelp perks.png unica dell'Ombra IconHelpLoading shape.png fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killer IconHelpLoading killer.png.

SaveTheBestForLast.gif
4,000

IconHelp bloodpoints.png

5,000

IconHelp bloodpoints.png

6,000

IconHelp bloodpoints.png

Diventi ossessionato da uno dei Sopravvissuti.

Ogni volta che colpisci un Sopravvissuto che non sia la tua Ossessione IconHelp obsession.png con un Attacco Base, Conserva il Meglio per la Fine guadagna 1 Token, fino ad un massimo di 8 Token:

  • Ogni Token garantisce un tempo di ricarica dopo un Attacco Base a segno cumulabile ridotto del 5 %, fino ad un massimo del 40 %.

Ogni volta che colpisci la tua Ossessione con un Attacco Base, Conserva il Meglio per la Fine perde 4/3/2 Token.

  • Quando l' Ossessione viene sacrificata o uccisa, non puoi più guadagnare o perdere Token.

Il Killer può essere ossessionato solo da un Sopravvissuto per volta.

"La morte è arrivata nella tua piccola città, Sceriffo." — Dr. Sam Loomis

Teachable saveTheBestForLast.png
5,000

IconHelp bloodpoints.png

Ogni volta che colpisci un Sopravvissuto che non sia la tua Ossessione con un Attacco Base, Conserva il Meglio per la Fine guadagna 1 Token, fino ad un massimo di 8 Token:

Ogni volta che colpisci la tua Ossessione con un Attacco Base, Conserva il Meglio per la Fine perde alcuni token.

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria dell'Ombra a Livello 30

Storico[]

Versione 1.2.1[]

IconPerks saveTheBestForLast.png 14 %

25 %

18 %

29 %

20 %

33 %

Affinchè la tua Ossessione è viva, il tempo di ricarica degli attacchi mancati è diminuito del 14/18/20 %.
Il tempo di ricarica degli attacchi effettuati con successo è diminuito del 25/29/33 %.

Versione 1.5.0[]

IconPerks saveTheBestForLast.png 30 % 35 % 40 % Diventi ossessionato da uno dei Sopravvissuti.

Affinchè la tua Ossessione è viva, dopo essere stato in un Inseguimento per 20 secondi, il tempo di ricarica dei tuoi attacchi effettuati con successo è diminuito del 30/35/40 %.

Il tuo tempo di ricarica sugli attacchi effettuati con successo rimane attivo per 5 secondi dopo che non sei più in un Inseguimento e non viene perso dopo questi 5 secondi se non inizi un nuovo Inseguimento.

Versione 2.1.0[]

IconPerks saveTheBestForLast.png 4 Token 3 Token 2 Token Diventi ossessionato da uno dei Sopravvissuti.

Guadagni un Token per ogni colpo effettuato con successo su qualsiasi Sopravvissuto che non sia l'Ossessione.

Ogni Token conferisce un tempo di ricarica diminuito cumulabile del 5 % sugli attacchi effettuati con successo. Puoi guadagnare fino ad un massimo di 8 Token.

Attaccare la tua Ossessione ti farà perdere 4/3/2 Token. Non guadagni più Token se la tua Ossessione viene sacrificata o uccisa.

Cronologia Cambiamenti[]

Patch 1.5.0[]

  • Nerf: rimossa la riduzione al tempo di ricarica degli attacchi effettuati del 14/18/20 % per gli attacchi mancati e del 25/29/33 % per gli attacchi effettuati con successo.
    • Sono stati sostituiti con una riduzione al tempo di ricarica degli attacchi del 30/35/40 % per gli attacchi effettuati con successo e si attiva solo dopo aver inseguito i Sopravvissuti per 20 secondi consecutivi.

Patch 2.1.0[]

  • Cambio delle Meccaniche: ora è basato su Token, ogni Token conferisce un tempo di ricarica diminuito cumulabile del 5 % per gli attacchi effettuati con successo.
    • I Token vengono guadagnati per ogni colpo effettuato successo su qualsiasi Sopravvissuto che non è l'Ossessione.
    • Puoi guadagnare fino a 8 Token per una riduzione totale del 40 %.
    • Perdi 4/3/2 Token per ogni attacco base dato all'Ossessione.

Curiosità[]

  • Conserva il Meglio per la Fine non include gli approssimativi 0.33(3) secondi del tempo per alzare l'arma.
  • Attaccare con un Attacco Speciale del Killer non fa ne guadagnare ne perdere Token a Conserva il Meglio per la Fine.
Advertisement