Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Conserva il Meglio per la Fine is a Unique PerkIconHelp perksIconHelp perksIconHelp perks belonging to L'OmbraUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark.
Prestige L'Ombra to Prestige 1, 2, 3 respectively to unlock Tier I, Tier II, Tier III of Conserva il Meglio per la Fine for all other Characters.

Icon
IconPerks saveTheBestForLast
Cost
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description
Unable to retrieve the Perk description or unable to display it. You can add it at Datatable/Loadout. Otherwise Please contact Jouki

Storico[ | ]

IconPerks saveTheBestForLast 14 %

25 %

18 %

29 %

20 %

33 %

Diventi ossessionato da uno dei Sopravvissuti.

Affinchè la tua Ossessione è viva, il tempo di ricarica degli attacchi mancati è diminuito del 14/18/20 %.
Il tempo di ricarica degli attacchi effettuati con successo è diminuito del 25/29/33 %.

IconPerks saveTheBestForLast 30 % 35 % 40 % Diventi ossessionato da uno dei Sopravvissuti.

Affinchè la tua Ossessione è viva, dopo essere stato in un Inseguimento per 20 secondi, il tempo di ricarica dei tuoi attacchi effettuati con successo è diminuito del 30/35/40 %.

Il tuo tempo di ricarica sugli attacchi effettuati con successo rimane attivo per 5 secondi dopo che non sei più in un Inseguimento e non viene perso dopo questi 5 secondi se non inizi un nuovo Inseguimento.

IconPerks saveTheBestForLast 4 Token 3 Token 2 Token Diventi ossessionato da uno dei Sopravvissuti.

Guadagni un Token per ogni colpo effettuato con successo su qualsiasi Sopravvissuto che non sia l'Ossessione.

Ogni Token conferisce un tempo di ricarica diminuito cumulabile del 5 % sugli attacchi effettuati con successo. Puoi guadagnare fino ad un massimo di 8 Token.

Attaccare la tua Ossessione ti farà perdere 4/3/2 Token. Non guadagni più Token se la tua Ossessione viene sacrificata o uccisa.

Patch 1.5.0[ | ]

  • Nerf: rimossa la riduzione al tempo di ricarica degli attacchi effettuati del 14/18/20 % per gli attacchi mancati e del 25/29/33 % per gli attacchi effettuati con successo.
    • Sono stati sostituiti con una riduzione al tempo di ricarica degli attacchi del 30/35/40 % per gli attacchi effettuati con successo e si attiva solo dopo aver inseguito i Sopravvissuti per 20 secondi consecutivi.

Patch 2.1.0[ | ]

  • Rework: ora è basato su Token, ogni Token conferisce un tempo di ricarica diminuito cumulabile del 5 % per gli attacchi effettuati con successo.
    • I Token vengono guadagnati per ogni colpo effettuato successo su qualsiasi Sopravvissuto che non è l'Ossessione.
    • Puoi guadagnare fino a 8 Token per una riduzione totale del 40 %.
    • Perdi 4/3/2 Token per ogni attacco base dato all'Ossessione.

Calcoli[ | ]

Conserva il Meglio per la Fine
(qualsiasi Livello)
Nothing Calcoli dalla Patch 6.1.0 Calcoli fino alla Patch 6.0.2
0 Token 2.7 secondi 3 secondi
1 Token 2.56 secondi 2.85 secondi
2 Token 2.43 secondi 2.7 secondi
3 Token 2.29 secondi 2.55 secondi
4 Token 2.16 secondi 2.4 secondi
5 Token 2.02 secondi 2.25 secondi
6 Token 1.89 secondi 2.1 secondi
7 Token 1.75 secondi 1.95 secondi
8 Token 1.62 secondi 1.8 secondi

Curiosità[ | ]

  • La riduzione è applicata in base al numero di Token posseduti dopo aver colpito il Sopravvissuto, invece che prima.
    • Per esempio, colpire un Sopravvissuto farà guadagnare 1 Token e conferirà subito la riduzione del 5 % al tempo di Ricarica dell'Attacco Base.
  • Conserva il Meglio per la Fine non include gli approssimativi 0.33(3) secondi del tempo per alzare l'arma.
  • Attaccare con un Attacco Speciale del Killer non fa ne guadagnare ne perdere Token a Conserva il Meglio per la Fine.
SaveTheBestForLast Console
  • Prima che il CAPITOLO 2: The HALLOWEEN® Chapter diventasse disponibile su tutte le piattaforme, coloro che ancora non avevano i suoi contenuti potevano comunque sbloccare le Competenze dei Personaggi (sotto forma di Competenze Generiche), ma al posto di Laurie Strode nell'icona c'era un Sopravvissuto generico.
  • Anche se l'Ossessione Unknown QuestionMark fugge dalla Prova attraverso i Cancelli di Uscita Unknown QuestionMark, il Killer può comunque guadagnare Token di Conserva il Meglio per la Fine.
Advertisement