Dead by Daylight Wiki
Advertisement
IconHelp endGame

Il Collasso Finale è una nuova meccanica di gioco in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo, implementata con la Patch 2.7.0.

Panoramica[ | ]

Per migliorare l'esperienza all'interno della prova, il Collasso Finale è una meccanica che mette pressione ai sopravvissuti presenti nella prova e li induce a scappare in un determinato lasso di tempo prima che vengano sacrificati e rivendicati dall'Entità Unknown QuestionMark.

Il Collasso Finale alza la posta, costringendo il Killer e i Sopravvissuti a prendere decisioni importanti mentre il timer scende.

Attivazione[ | ]

Il Collasso Finale può essere attivato da entrambe le parti:

Sia il Killer che i Sopravvissuti possono aprire i Cancelli d'Uscita, il Killer eseguira questa interazione molto più velocemente dei sopravvissuti e l'azione si azzererà se interrotta.

Fase Finale[ | ]

Endgame Collapse Timer
  • Tutti i Generatori Unknown QuestionMark rimanenti verranno bloccati dall'Entità Unknown QuestionMark per impedire ulteriori riparazioni.
  • Un timer di 2 minuti apparirà in cima allo schermo, andando lentamente a concludersi.
    • Il timer rallenta ogni volta che un sopravvissuto viene messo in Stato di Fin di Vita Unknown QuestionMark o su un Gancio Unknown QuestionMark, ma non si ferma mai completamente.
      • La durata massima del Collasso Finale è di 4 minuti.
  • Una volta che il timer finisce, ogni Sopravvissuto rimasto nella prova verrà sacrificato dall'entità in persona.
  • Ogni volta che il timer scende di un quarto, una campana annuncerà che il tempo sta finendo.
Advertisement