Dead by Daylight Wiki
Advertisement
GTSuburbs

La Cassetta degli Attrezzi Dorata nella mappa Lampkin Lane

La Cassetta degli Attrezzi Dorata è un Easter Egg ricorrente in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

Panoramica[ | ]

La Cassetta degli Attrezzi Dorata è presente in alcuni Regni aggiunti in Dead by Daylight dal rilascio di Haddonfield.

Si tratta di un Easter Egg, nascosto in luoghi specifici e inaccessibili delle mappe in cui appare. In quanto tale, non può essere ottenuto o interagito in alcun modo, ma è un obiettivo intrinseco per i giocatori attenti e scrupolosi.

L'esistenza della Cassetta degli Attrezzi Dorata è stato originariamente scoperto nella sua posizione di Lampkin Lane, dove è relativamente facile da individuare.

Da allora, le successive apparizioni della cassetta degli attrezzi sono diventate sempre più nascoste e la sua collocazione in Il Complesso Sotterraneo ha incorporato nuove funzionalità legate al Collasso Finale.

Luoghi[ | ]

Regno 1: La Tenuta MacMillan[ | ]

Mappa: Deposito Scricchiolante

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova dietro un grande pallet di scatole avvolte su uno degli scaffali del "Deposito".
GT Groaning Storehouse

Regno 2: Demolizioni Autohaven[ | ]

Mappa: Gas Heaven

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova sul pavimento tra due pile di auto.
GT Gas Heaven

Regno 3: Fattoria Coldwind[ | ]

Mappa: Stalla Danneggiata

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova nelle travi della stalla in un angolo superiore, sul lato con la finestra coperta.
GT Fractured Cowshed

Regno 4: Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn[ | ]

Mappa: Chiesa di Padre Campbell

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova sotto la roulotte del Clown, dietro una delle ruote.
GT Father Campbell's Chapel

Regno 5: Haddonfield[ | ]

Mappa: Lampkin Lane

Prima della rielaborazione della mappa nella Patch 5.7.0, la Cassetta degli Attrezzi Doratasi trovava sotto un tavolo da picnic.
GT Lampkin Lane

La nuova posizione della Cassetta degli Attrezzi Dorata è attualmente sconosciuta.

Regno 6: Palude Backwater[ | ]

Mappa: Il Pale Rose

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova sotto le assi del pavimento del Pale Rose, sotto una delle rampe che portano al secondo piano.
GT Pale Rose

Regno 7: Istituto Commemorativo Léry[ | ]

Mappa: Clinica Curativa

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova all'esterno dell'edificio dell'ospedale ed è visibile attraverso un foro nel muro dietro una serie di sedie.
GT Treatment Theatre

Regno 8: Foresta Rossa[ | ]

Mappa: La Casetta della Mamma

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova sepolta nel pavimento, con il solo lato destro visibile.
Si trova al centro di un cerchio di rocce.
GT Mother's Dwelling

Regno 9: Springwood[ | ]

Mappa: Scuola Materna di Badham I

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova all'interno di una cabina telefonica in uno degli incroci delle strade.
GT Badham Preschool I

Regno 10: Mattatoio di Gideon[ | ]

Mappa: Il Gioco

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si genera sotto il tavolo vicino alla posizione della Sala TV.
GT The Game

Regno 11: Tenuta Yamaoka[ | ]

Mappa: Residenza di Famiglia

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova nell'edificio principale, al piano superiore, tra le travi.
GT Family Residence

Originariamente, la Cassetta degli Attrezzi Dorata si trovava sotto l'edificio e poteva essere vista dall'esterno.

Regno 12: Ormond[ | ]

Mappa: Resort del Monte Ormond

Prima della rielaborazione della mappa nella Patch 4.4.0, la Cassetta degli Attrezzi Dorata si trovava nell'edificio principale e poteva essere vista attraverso una fessura nel muro.

Regno 13: Laboratorio Nazionale di Hawkins[ | ]

Mappa: Il Complesso Sotterraneo

C'erano più posizioni possibili per la 'Cassetta degli Attrezzi Dorata sulla mappa.
GT The Underground Complex

Tutte richiedevano l'attivazione del Collasso Finale per rendere visibile la cassetta degli attrezzi dorata. La posizione più nota era all'interno di una cassa nel Laboratorio del Portale.
Potrebbe tuttavia generarsi anche all'interno di casse situate in altri punti della mappa.

Regno 14: Tomba di Glenvale[ | ]

Mappa: Saloon Dead Dawg

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si può vedere attraverso una fessura nel muro della Torre dell'Acqua all'inizio della Prova, poiché il tempo di visibilità è limitato.
GT Dead Dawg Saloon

Regno 15: Silent Hill[ | ]

Mappa: Scuola Elementare Midwich

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova nel laboratorio di chimica in un cumulo di carne su una scrivania.
GT Midwich Elementary School

Affinché venga rivelata, il Collasso Finale deve essere attivato e un Sopravvissuto deve essere abbattuto in fretta affinché il Collasso Finale duri abbastanza a lungo.
Verso la fine del collasso, la Cassetta degli attrezzi si rivelerà e sporgerà dal cumulo di carne.

Regno 16: Raccoon City[ | ]

Mappa: Stazione di Polizia di Raccoon City

L'ubicazione della 'Cassetta degli Attrezzi Dorata rimane a tutt'oggi sconosciuta.

Regno 17: Cimitero Abbandonato[ | ]

Mappa: Nido di Corvi

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova su una delle pareti laterali della Torre.
GT Eyrie of Crows

Regno 18: Isolotto Putrefatto[ | ]

Mappa: Giardino di Gioia

La Cassetta degli Attrezzi Dorata si trova nella casa sull'albero ed è visibile attraverso le fessure delle assi del pavimento.
WIGOJGT

La casa sull'albero non viene generata in ogni Prova e prende il posto di un treno incidentato quando lo fa.

Curiosità[ | ]

  • La Cassetta degli Attrezzi Dorata nella scuola elementare Midwich si trova essenzialmente nello stesso punto in cui si trova il Medaglione d'oro nel primo Silent Hill.
Advertisement