Busta Rossa

Le descrizioni delle Offerte potrebbero variare da quelle in-gioco per le motivazioni spiegate qui.
Le Offerte supportano la Funzionalità Mouse-over
(solo su desktop): passare con il cursore sopra in modificatore ti rivelerà il valore effettivo.

Busta Rossa è un'Offerta IconHelp offerings.png Evento.

Icona Descrizione Costo
Busta Rossa NON PIÙ DISPONIBILE

Invoca l'Entità IconHelp entity.png per generare 1 Lanterna Lunare.

  • Il Killer deve appendere al Gancio un Sopravvissuto per corrompere le lanterne durante le Prove e renderle momentaneamente distruttibili. Distruggi una Lanterna per ottenere Punti Lunari Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png bonus.
  • Il Sopravvissuto deve conquistare e fuggire con una Lanterna Lunare per ottenere Punti Lunari e Punti Sangue bonus.
  • Giocabile solamente durante l'Evento Lunare.
  • Completa l'Evento Lunare per ottenere Monete Dorate da spendere nel Negozio.
  • NOTA: Durante l'Evento, verranno generate nella Mappa almeno due Lanterne Lunari.
  • Cumulabile.

"La busta rossa è piena di bigliettoni freschi freschi che portano fortuna e felicità."

3,000

IconHelp bloodpoints.png

Storia[modifica | modifica sorgente]

Campi Ululanti[modifica | modifica sorgente]

NON PIU' DISPONIBILE

Richiama l'entity Entità}} per generare 1 Gancio Lunare e 1 Generatore Lunare.

  • Come killer, aggancia un Sopravvissuto su un Gancio Lunare per la prima volta per guadagnare una Moneta Bruciata. Garantisce un bonus di Punti Sangue.
  • Come sopravvissuto, ripara completamente un Generatore Lunare per far guadagnare a tutti i sopravvissuti una Moneta d'Oro. Garantisce un bonus di Punti Sangue.
  • Cumulabile.

Giocabile solamente durante l'evento Campi Ululanti.

"La busta rossa è un simbolo di fortuna, usato per allontanare gli spiriti malvagi."