Battesimo dell'Enigmista

FulliconPowers jigsawsBaptism.png

"Mi darai tutto, ogni cellula del tuo corpo. I segni sulle tue braccia, appartengono alla tua vita precedente. Ci lasceremo quella vita alle spalle. Quando avrai cominciato a camminare per questa strada non potrai più tornare indietro. Lo capisci?" — Il Battesimo dell' Enigmista

Per sempre devota alla causa del suo maestro, punì gli ingrati e i colpevoli con furbizia e puzzle assassini. Il Maiale si può muovere in maniera furtiva, effettuare degli attacchi imboscata e posizionare delle letali trappole per orsi invertite sulla testa dei sopravvissuti.

Usa il Potere Secondario per assumere la posizione accucciata. Mentre sei accucciato:

Il Maiale non ha Raggio di Terrore. Attiva l' interazione d'attacco per effettuare un attacco imboscata. Inizi la prova con 4 Trappole per orsi invertite:

  • Le trappole per orsi invertite possono essere posizionate sui sopravvissuti in dying Stato di Fin di Vita}} .
  • Le trappole per orsi invertite sacrificano automaticamente il sopravvissuto quando il timer finisce.
  • Le trappole per orsi invertite si attivano automaticamente se troppo vicine ai exitGates Cancelli d'Uscita}}.
  • Le trappole per orsi invertite si azionano una volta che il tempo scade.
  • Le trappole per orsi invertite iniziano il conto alla rovescia quando un generators Generatore}} è stato completato.
  • I sopravvissuti si possono liberare dalla trappola cercando al interno delle jigsawBoxes Scatole dell'Enigmista}} per trovare le chiavi che apriranno la trappola.