Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Anghingò è una Speciale CompetenzaUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark appartenente a Il ClownUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMarkUnknown QuestionMark.
Reputazione Il Clown a Reputazione 1, 2, 3 rispettivamente per sbloccare il Livello I, Livello II, Livello III di Anghingò per tutti gli altri Personaggi.

Icona
IconPerks popGoesTheWeasel
Costo
2,500
IconHelp bloodpoints
3,250
IconHelp bloodpoints
4,000
IconHelp bloodpoints
Description

Storico[ | ]

IconPerks popGoesTheWeasel -15 % -20 % -25 % Un forte legame con L'Entità Unknown QuestionMark sblocca grandi potenzialità.

Dopo aver appeso al Gancio un Sopravvissuto, il prossimo Generatore IconHelpLoading generators che danneggi perde immediamente il -15/-20/-25 % della sua Progressione totale. Viene applicata la normale velocità di Regressione dopo il danneggiamento.

Anghingò è attivo per 30 secondi dopo che il Sopravvissuto è stato appeso.

IconPerks popGoesTheWeasel 40 secondi 50 secondi 60 secondi Un forte legame con L'Entità Unknown QuestionMark sblocca grandi potenzialità.

Dopo aver appeso al Gancio un Sopravvissuto, il prossimo Generatore IconHelpLoading generators che danneggi perde immediamente il -25 % della sua Progressione totale. Viene applicata la normale velocità di Regressione dopo il danneggiamento.

Anghingò è attivo per 40/50/60 secondi dopo che il Sopravvissuto è stato appeso.

Dopo aver appeso al Gancio un Sopravvissuto, Anghingò si attiva per i successivi 35/40/45 secondi:

  • Il prossimo Generatore IconHelpLoading generators che danneggi perde immediamente il -25 % della Progressione.
  • Viene applicata la normale velocità di Regressione e Anghingò si disattiva dopo il danneggiamento.

  • Il prossimo Generatore IconHelpLoading generators che danneggi perde immediamente il -20 % della sua Progressione corrente.

Patch 3.0.0[ | ]

  • Buff: impostata la penalità di Regressione al 25 % per tutti i Livelli della Competenza.
  • Buff: aumentata la durata per cui la Competenza rimane attiva a 40/50/60 secondi.

Patch 4.3.0[ | ]

  • Nerf: ridotta la durata per cui la Competenza rimane attiva a 35/40/45 secondi.

Patch 6.1.0[ | ]

  • Nerf: ridotta la penalità di Regressione al -20 % della Progressione corrente del Generatore, invece della Progressione totale.
    • Questo cambiamento è stato fatto in quanto l'azione Danneggia Generatore ora toglie 2.5 Cariche di base e per rendere Anghingò meno efficacie contro i Generatori che hanno una bassa Progressione.

Curiosità[ | ]

  • La Penalità di Anghingò è calcolata in base al numero di Cariche rimaste sul Generatore dopo che sono state tolte le 2.5 Cariche, le quali vengono rimosse con l'azione base di Danneggiamento.
Advertisement